Cosmos Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Buona Pasqua nabbo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 Grazie e altrettanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 su abbiamo il thread degli auguri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 merluz tu hai ordinato da coldzero? quanto tempo ci hanno messo a consegnarti. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 si ho comprato da coldzero, la spedizione è stato veloce a farla, ossia che hanno spedito il giorno dopo, dopodichè lo shop "non ne può niente" del tempo che la roba impiega ad arrivare, visto che spediscono con le poste portoghesi, da noi arriva tutto con le poste italiane tramite raccomandata (a meno di pacchi molto grandi credo). i tempi sono di circa una settimana - 10 giorni, è la tempistica delle raccomandate intra-cee. simile a quando mandano i pacchi dall'UK con Royal Mail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 sono seri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 Arriva stamattina la mega tamarrata!!!! ARE U RDY? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 yeaahhh but what ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Eddai, che t'è arrivato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 allora ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 bartolini non è passato stamattina.... perchè??? a mezzogiorno sono uscito e ora sono fuori casa, vediamo se stasera han consegnato... strano cmq, di solito sempre al mattino mi portano tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 ARRIVATO!!!!! ecco l'alluminio traforato come promesso! chissa cosa sarà se qualcuno indovina non lo scriva qui però, sennò è troppo facile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 mmmmm che si vince Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 dai cos è, troppa curiosità!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 allora novità :D ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 dengerden Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 dai cos è, troppa curiosità!!! allora novità :D ma conosci qualche sito merluz che vende pezzi per i case (moddati, o per modificare) oltre coldzero Arriva arriva, sto caricando il video su tutubbe Siti che vendono parti già moddati stile cold zero sinceramente no, MDPC vendeva i top plate o rear plate del MurderMod, ma non ricordo se erano solo pezzi per case Silverstone o cosa. Frozen CPU ha a listino dei pannelli laterali moddati per vari case e mi pare anche Performance PCs, ma sono entrambi shop d'oltreoceano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 azz mi sono scordato di prendere il portachiavi da coldzero..... mi passi il link per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 A me lo hanno regalato, non ho dovuto comprarlo! (non so nemmeno se c'è a listino come oggetto). E conta che ho fatto un ordine piccolo, 20€ o simili... Quindi se hai speso quella cifra o più secondo me te lo mandano! Per gli utilizzi possibili vedi la fine che ha fatto il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 si si io pure ho speso una 40ina di euro..... allora lo aspetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 (edited) svelato il mistero Edited April 11, 2012 by Merluz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 si questa è proprio una tamarrata :D il mio ed il tuo pc sono gli opposti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 vero muzio, stili diametralmente opposti! ma io apprezzo moltissimo lo stile elegante e minimale, solo che non son buono a realizzarlo, rinunciare ai led e tutti gli annessi e connessi è come smettere di respirare :asd: domani mattina con la luce faccio un video un po' più bellino e con i vari effetti delle ram attivati, hanno 2 colori infatti, anche se userò solo il rosso. tra poco invece carico degli screen shot del programma di gestione delle ram! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts