tom1 Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 tra cui il tuo sai che me frega di darti le stelline a mo di "gambero rosso" :asd: E giusto per curiosità come si vota?Perche io in questo di Liberato non ho mai votato... Inviato da mio iPhone usando Tapatalk frà in alto trovi "valutazione discussione" e ci sono le stelline di valutazione scegliendo e cliccando "nuovo voto" dai la tua valutazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 aaaaaah io pensavo fosse una cosa che facevano i mod della sezione, come quando si stickano le discussioni in alto ecc ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 aaaaaah io pensavo fosse una cosa che facevano i mod della sezione, come quando si stickano le discussioni in alto ecc perchè secondo te non abbiamo o non ho nientr'altro da fare che valutare i thread ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahah ecco che ha trovato la "pazziella" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 ok tom grazie della dritta, corro a valutare il tuo ahhaahah idem solo che non lo trovo piu, forse è passato nelle ultime pagine... edit: votato questa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 4, 2013 Share Posted August 4, 2013 idem solo che non lo trovo piu, forse è passato nelle ultime pagine... edit: votato questa :adminpowe::adminpowe: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 4, 2013 Author Share Posted August 4, 2013 perchè secondo te non abbiamo o non ho nientr'altro da fare che valutare i thread eh già, dimenticavo che sei impegnato continuamente a salvare il mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 regalino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 quanto sei fan apple Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 spero che gli cada a terra subito subito :asd: > ora allora devo recensire cover per ipad cosi te le regalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 quanto sei fan apple ahahahahahaahah ti volevo taggare proprio perchè volevo leggere subito il tuo commento ora allora devo recensire cover per ipad cosi te le regalo regalo?? tom ma se sei un tirchiaccio! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 regalo?? tom ma se sei un tirchiaccio! :cheazz: sempre il fiodena prevenuto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 gianlù devi cambia nick da @amd fan ad android_fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 muahahahaghah io sono qualità/prezzo_fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 muahahahaghah io sono qualità/prezzo_fan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 regalino Ottimo regalo, non te ne pentirai. Io il mio lo uso tantissimo, a volte non accendo nemmeno il fisso e faccio tutto da ipad. Anche le foto che posto, le metto e le modifico da ipad. Per me davvero il migliore acquisto, e si che ho avuto tablet anche con android, ma per adesso l'ipad rimane il top. Figurati che ho cambiato anche lo smartphone con in iphone 4, un piccolo ipad in miniatura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 piccoli spendaccioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 che ipad hai? io sinceramente del tablet non ho mai avuto la necessità. come neanche di un pc portatile (a parte quando devo suonare, ma è raro che porto quello di mia sorella (al cui acquisto ho contribuito anche io) quanto piuttosto suono con il macbook pro di un ragazzo che suona in crew con me). questo me l hanno regalato altrimenti credo proprio che avrei continuato a farne a meno del tablet. io ho l iphone da quando usci l iphone 3g quindi già mi ci trovo bene con questo ipad. ora devo riempirlo (è quello da 128gb :AAAAH:) e sfruttarlo a dovere (a proposito se mi vuoi consigliare qualche app immancabile su ipad, scrivimi in pm ) per il momento lo uso a casa per quello che prima facevo con l iphone, navigazione, video, streaming ecc ecc e sicuramente è molto più fludo e veloce, poi vabbè lo schermo fa davvero impressione. piccoli spendaccioni a me l hanno regalato non ho 900euro e avendole stai certo che non l avrei mai spese per un ipad. lo sapete io sono sincero, non è che se mi compro o mi ritrovo una cosa "la vanto" come se fosse il top del top e fosse irrinunciabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 a me l hanno regalato era inteso per il brand comunque se non lo "svergini" non vabbene. App in primis Tapatalk HD,Shazam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 no vabbe io ho un modesto ipad 3 da 16 gb e mi và piu che bene. Gli ho collegato dropbox che utilizzo tanto, e come detto a volta non accendo nemmeno il pc, perche ci faccio tutto da li. Le app, vabbè sono le solite.... Irrinunciabile tapatalk hd, che ovviamente non è compatibile con l'iphone, e poi le solite. Io ti consiglio over, photo toaster, sky go (se sei abbonato), e tante altre in base ai tuoi gusti. Tempo fà ne avevo trovato gratis (di norma costa sulle 14 euro), una fatta apposta per tè che ti piace la musica e fai il dj. Però non ricordo piu il nome, devo vedere se la trovo nello storico delle app scaricate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 no vabbe io ho un modesto ipad 3 da 16 gb e mi và piu che bene.Gli ho collegato dropbox che utilizzo tanto, e come detto a volta non accendo nemmeno il pc, perche ci faccio tutto da li. Le app, vabbè sono le solite.... Irrinunciabile tapatalk hd, che ovviamente non è compatibile con l'iphone, e poi le solite. Io ti consiglio over, photo toaster, sky go (se sei abbonato), e tante altre in base ai tuoi gusti. Tempo fà ne avevo trovato gratis (di norma costa sulle 14 euro), una fatta apposta per tè che ti piace la musica e fai il dj. Però non ricordo piu il nome, devo vedere se la trovo nello storico delle app scaricate. vi è traktor dj che se non ricordo male il compare liberato lo usa quindi può modellare i brani anche da ipad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 e si tom forse che era proprio questa... stava a gratis per i 10 anni dello store fino a qualche settimana fà. p.s. Per i giochi non farti mancare Real Racing 3, csr racing (una droga) e the room (corto, ma davvero intrippativo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 sicuro era quella frà dato che è la più completa e diffusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 9, 2013 Author Share Posted August 9, 2013 (edited) si si era quella. traktor lo utilizzavo prima per suonare, ora uso Serato con il controller. dovessi vedere un dj che suona con l iPad gli sputo in faccia Edited August 9, 2013 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 9, 2013 Share Posted August 9, 2013 si si era quella.traktor lo utilizzavo prima per suonare, ora uso serato. se serve una "mano" sull'ipad chiedimi pure liberà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted August 13, 2013 Author Share Posted August 13, 2013 mmm a settembre vorrei regalarmi qualcosa, diciamo una vga. sono un pò combattuto sul da farsi, il problema è sempre lo stesso. aggiungere una 670 da liquidare (con i problemi di trovare wubbo uguale a quello che ho ora e bridge vecchia serie) oppure venderla a prendere una 780 (usata). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts