Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

approposito di monitor, sto per comprarmene uno da 2560*1440 e affiancarlo al Samsung S950 120hz, per capire definitivamente cosa preferisco.

 

p.s.

scusate l'ot, tom ma eri te che ieri mi hai scritto su origin? :D

 

perchè devi aver beccato il mio cuginetto che si giocava la campagna di BF3 e ho visto la chat quando poi eri già sconnesso.

Link to comment
Share on other sites

ti ho scritto che finalmente ti vedevo online e ti si aspetta in battlefield 3 nonchè in team speak, quindi ora accedi a battlelog che ti ingaggio al clan e non acceto NO :D. Anche Liberato ha detto e chiede lo stesso ergo Do It :D

Link to comment
Share on other sites

io ho un ips e a bf3 vi salo tutti:asd: ci vuole il manico non il monitor:asd:

 

se non provi un 120hz non puoi capire.

anche io prima mi sembrava di giocare benissimo, poi provi il 120hz e te ne accorgi della differenza. e te ne accorgi ancora di più tornando indietro poi a un 60hz.

non è che incide sul gioco e diventi più bravo, stolto.

ma se uno spende soldi per avere fluidità e fare frame in più poi perchè devi essere limitato a 60?

 

non ho mai provato un ips. ma sinceramente io col pc ci gioco.

il tn ha i suoi difetti (angolo di visione, colori ecc) ma sinceramente io ci convivo benissimo.

 

che fai te? ma zitto bidonaccio, puoi fa gli score solo su metro oppure a cecchinare ahahahahah

 

 

anche io ho un ips, ma la differenza c'è e me ne sono accorto passando dal samsung 27 a questo dell.

 

tom fai qualche foto, tu non hai niente. altro che alimentatore monitor ecc.. dici che avevi il samsung e l hai venduto, ma chi l ha mai visto :asd::asd::asd::asd::asd: dici che hai tutta sta roba poi non vuoi fare 5 euro di sconto ahahahhaah

Link to comment
Share on other sites

ahahhaahah come ti senti toccato caro tom...

e di quello nuovo?? e dell ali???

apriamolo sto thread no?

 

comunque dato che inquinate il thread è passato inosservato il post sul software dell ali.

il sistema consuma circa 300watt sotto bf3.. quindi ripeto non capisco chi compra ali da 1000watt con un sistema a vga singola, ma neanche con 2!

Link to comment
Share on other sites

ahahahah aridaglee non me la prendo, tu trolli ma io ti sono a ruota ahahahahah :D

 

Per il carico sono imbecelli non ci sono altre parole. Vogliono fare gli sboroni e alla fine le loro configurazioni girerebbero con un 400 watt GOLD :D

Link to comment
Share on other sites

Solo 300w sotto bf3? Mi sembra un po' poco...

Già solo di cpu e pompa siamo a 140-150w buoni, la vga solo 150w?

 

Bhò :(

 

perchè dici 140-150watt?

calcoli 130watt di assorbimento della cpu? guarda che bf3 mica è LINX :)

si trova comunque, mi misura lo stesso assorbiimento del wattometro.

 

e quando avevo lo sli di 560ti sotto bf3 mi segnava 460 watt e si trova, con una vga in più

 

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36860618&postcount=8952

 

ovviamente incide anche l usage di cpu e gpu, calcola che ora sto a 60 frame con adaptive vsync quindi la vga non sta a stecca (75%) a e la cpu sta al 50%

 

20130407136534413198935.png

 

magari a finestra intera consuma qualcosa in più

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

secondo me è la cipolla

cmq io adesso mi prendo un ali fanless

 

la cipolla?? :uglystupid2:

con la tua configurazione come wattaggio potresti pure metterlo un fanless però boh.. se prendi un 500watt fanless comunque lo tieni sotto stress tenerlo totalmente fanless non mi ispira molto. sicuramente saranno progettati per resistere però boh!

io ti posso dire che questo corsair in idle è fanless

 

20130407136536876888218.png

 

sotto carico come si vedeva dallo screen di prima stava a 400-500rpm

Link to comment
Share on other sites

bene o male tutti i serie AX sono fanles al meno del 50 se non di meno di carico.

 

lo so che ci tieni a vendere il tuo ax850 quindi ne decanti lodi che non meriterebbero.:asd:

la vecchia serie è fanless fino al 20% del carico, la nuova fino al 30% :coolsmiley:

 

tiè ti faccio sto regalo

 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.538361296215011.1073741843.527841717266969&type=1

 

magari ci butti un occhio per qualche ideuzza :D

 

mmm mi pare di averlo già visto da qualche parte, o un lavoro simile.

alcune cose non mi piacciono proprio, tipo l abuso delle cose vendute da coldzero (backplate vga, midplate, copri ali), anche la colonna dei bay, a me per esempio questo nastro tipo carbon non mi piace proprio anche se l ho visto su divresi progetti. non mi piace neanche come è stato "moddato" il vano di sotto dove si intravede la pompa, poteva venire meglio secondo me quella retina è un pò messa a cazzo, anche la ventola a vista sugli hd non si può vedere) alcune cose sono simili al mio.

 

però l integrazione è veramente bella secondo me, nonostante i parecchi wb e i parecchi tubi è molto lineare, ordinatissima, mi piace molto. anche se tipo tutto quel cinema tipo far passare i tubi dietro il case ecc lo vedo un pò ingiustifcato, in fondo sotto ci sta un 240 (che messo cosi non prende aria per niente) e poi ci sta un 360 sul top, e un 120 fuori.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...