Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition

liberato87

Recommended Posts

Mmm... Mi spiace veramente.

ma ultimamente stanno capitando tutte a te....

Comunque Liberato, il chiavistello non รจ proprio necessario anche senza quello ho visto che il monitor non tende ad abbassarsi, mentre per la vite di sotto magari per tamponare usa una vite con lo stesso passo e una bella rondella ;)

dici che capitano tutte a lui perke nn hai visto le mie vicissitudini XD

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

news

ย 

ho spiegato al mio boss (mastro nel bricolage e simili) il problema del monitor, e gli ho chiesto se si poteva risolvere, lui mi ha guardato e mi ha detto il suo solito "ma quanto sei asino?!"

ย 

20130405136517471171296.JPG

ย 

ย 

49.gif49.gif49.gif49.gif49.gif49.gif

ย 

nel frattempo ho quasi finito di montare, tra 1 pรฒ si fa il leak test cosi si prova anche la pompa nuova

ย 

20130405136517493212025.JPG

Edited by liberato87

dici che capitano tutte a lui perke nn hai visto le mie vicissitudini XD
eh si puo' essere, ben lieto di leggere le tue prossime disavventure :LOLGoku:

ย 

news

ย 

ho spiegato al mio boss (mastro nel bricolage e simili) il problema del monitor, e gli ho chiesto se si poteva risolvere, lui mi ha guardato e mi ha detto il suo solito "ma quanto sei asino?!"

Il Boss รจ sempre il Boss.... :asd:

ragazzuoli sto facendo il leak test ;)

molto carina la laing, arriva a oltre 4200rpm al massimo sul lamptron, parechesi comporti bene per ora :)

ย 

ora monto l ali, sto mettendo i cavi e mi รจ sorto un dubbio.

ย 

per i pci-e ci sta un cavo che va all ali con due pci-e 6 pin.

ย 

img_CorsairAX860i28_6653990377938330915.jpg

ย 

e poi ci stanno i cavi singoli.

ย 

img_CorsairAX860i30_1854126046334377370.jpg

che dite metto due cavi singoli o il singolo cavo con due pci-e ?

ย 

sull altro ali avevo i singoli e li metterei anche qui.

aggiornamento

ho contattato quel ragazzo per le viti lui sostiene ma no te le ho mandate controlla bene! e io "ho controllato bene altrimenti non ti contattavo, mandami le viti al piรน presto anche se ho risolto" , " ma no te le ho mandate controlla bene, le ho messe in un pezzo di scotch" e io "senti non mi prender ein giro le viti non ci sono ecc vedi come vuoi fare"

ย 

torno in camera (dove ho aperto il monitor) per sistemare le scatole, mi resta appiccicato un pezzo di scotch sotto la suola delle scarpe, alzo il piede.. TADAAAAAAAAAA la vite ahhahahahaha che figuraccia, sono proprio un troller

ย 

comunque, ci siamo

ย 

20130405136519272108250.JPG

Sei proprio un rincoglionito, ha ragione il Boss...

ย 

ahhahhhaah infatti !

perรฒ dai ci ho lasciato la vite che ha messo il boss!

bello lo schermo, perรฒ mi devo abituare al fullhd che odio profondamente perchรจ รจ troppo schiacciato (รจ troppo largo e basso) :muro: avevo preso un 16:10 ai tempi proprio perchรจ mi piace di piรน lo schermo "squadrato".. vabbรจ mi dovrรฒ abituare

torno in camera (dove ho aperto il monitor) per sistemare le scatole, mi resta appiccicato un pezzo di scotch sotto la suola delle scarpe, alzo il piede.. TADAAAAAAAAAA la vite ahhahahahaha che figuraccia, sono proprio un troller

ย 

dopo questa ti posso posso bannare anche a Vita :muro:

ย 

tu si che sei un

ย 

20130406136522904107514.png

ย 

:asd: :asd:

quoto il buon Tom.

A momenti eri pronto a fucilare il tipo del monitor senza sapere che lui non aveva colpe :asd:

ย 

ย 

Comunque liberร , quel corsair ci sta veramente bene, pensavo che la scritta rossa si notasse meno, e invece no.

Hai fatto davvero un acquisto azzeccato O0

Ma quindi tu con la 670 e lo sli di 560ti non andavi a risoluzione 1080p? :cheazz:

ย 

no andavo a 1050p.

ย 

dopo questa ti posso posso bannare anche a Vita :muro:

ย 

si si lo ammetto sono stato un cretino ma รจ stata la situazione generale a farmi pensare che poteva essersi dimenticato (per dirti mi mha mandato il cavo single dvi non quello dual link, monitor mandato senza la sua coperta di neoprene, cavi sparsi), anche perchรจ una vite puoi benissimo metterla in una bustina, lui ha detto l ho attaccata con lo scotch sotto la base, io non รจ che con la base ci ho giocato a freesbe col cane, evidentemente era messo proprio di merda come ho preso la base sarร  caduto :)

ย 

comunque si, ho fatto il numero :D

ย 

quoto il buon Tom.

A momenti eri pronto a fucilare il tipo del monitor senza sapere che lui non aveva colpe :asd:

ย 

Comunque liberร , quel corsair ci sta veramente bene, pensavo che la scritta rossa si notasse meno, e invece no.

Hai fatto davvero un acquisto azzeccato O0

ย 

si si รจ vero stavo rageando alla grande.

si infatti ci sta benissimo anche io pensavo che la scritta si notasse meno anche perchรจ dalle foto sul web sembra piรน sull arancione e piรน spenta, poi anche in alcune recensioni dicono che come "estetica" si poteva fare di piรน. gran bell ali comunque, poi รจ compattissimo. ora devo vedere dove piazzare il link credo che lo metto di fianco all ali oppure nel retro insieme agli altri cavi.

ย 

mi ha copiato l'ali, io l'ho da prima :D

ย 

punto numero 1 : non ci sta una foto del tuo pc quindi neanche dell ali. per me potresti anche avere il tj11 ma senza foto quindi come si dice

ย 

256863d1354934071-proud-new-owner-1999-hayabusa-this_thread_is_worthless_without_pictures_2.jpg

ย 

punto 2 : ho detto piรน di un mese fa che mi volevo comprare il 760i , quindi se c'รจ qualcuno che ha copiato al massimo sei tu che hai copiato me

ย 

475222_289132154508057_1480058021_o.jpg

ย 

ย 

ย 

mi dicono dalla regia che non si รจ mai vista una foto del tuo alimentatore montato su un pc :asd:

ย 

appunto

ย 

basta la mia parola, credo che sia garanzia dell'affidabilitร  o mi sbaglio ? :perfido: :D

ย 

tom la tua parola vale meno di quella di uno che parla sotto metanfetamina.

ahahahahah ma shhhhhhhhhhh che l'ali l'avevo in mente prima ancora del tuo cambio :D. Secondo cosa ci trovate a vedere 4 foto del mio pc-bench? Lo posso anche fare no problem, ma non รจ e non sarร  in fase di upgrade se non per la roba che testerรฒ :D