Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

le fotooooo :D

 

fammi arrivare prima LA ROBBBA

 

Qualcuno fà lo sli anche se non sbaglio? :fiufiu:

 

è nella lista dei desideri.. so che sai, ci hanno messo anche una buona parola. un offerta molto buona non vorrei perderla anche se poi avrei problemi perchè una è fullcover e l altra che ho è only gpu. e non si trovano ne gli uni nè gli altri :D

 

ottimo.

Per le prolunghe anche io ne sto aspettando due, le ho preso da amazon.uk assieme ad altri due cavi in modo da raggiungere la spedizione gratuita.

Sono quelle della bitfenix ;)

Per l'ali come mai non hai preso l'860?

Anche io vorrei sostituire il mio seasonic g550, ma solo per una questione di estetica dato che è azzuro, ma mi piange il cuore a darlo via, è troppo nuovo :D

Le sp120 hai preso le quiet o le high?

Io ho preso le quiet, ma mi hanno lasciato perplesso.

Anche al massimo dei giri sono davvero silenziose :)

 

le prolunghe le prendo la prossima volta. in realtà ho chiesto " al mio amico" sharkmods se può farmele lui e me le manda gratis visto che mi aveva promesso qualche ricompensa :)

 

non ho preso l 860 perchè già con il 760 sono a posto.. ora sono con la singola 670 anche se ne metto due non arrivo a 500 watt in full :)

ho preso la versione I ma sineramente non so che farmene anzi non saprei neanche dove mettere il link... ora mi leggo qualche recensione.

sinceramente mi è dispiaciuto privarmi del mio fido thermaltake.

 

Ma le prolunghe bicolore dove le hai prese? sono fighissime :D

 

io le ho prese da ebay, venditore modpcuk

 

eBay: Modpcuk

 

questo è il nuovo sito

 

Shop -

 

i cavi sono nuovi e a detta del tizio sono di qualità nettamente superiore sia per lo sleeve sia perchè non usa le guaine ma lo sleeve è direattamente pluggato ai pin. (io ti dico quelloche mi ha scritto,non ho mai sleevato un cavo)

 

sicuramente le high

 

ho preso la coppia a 20 euro + spedizione.

tu le vendi usate al doppio, sei proprio il peggio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma se le vendo a 30 € spedite e sono nuove stanno ora nel cassetto intonse. Nun si buon :asd:

 

punto 1, stanno 20 euro nuove quindi dovresti venderle almeno a 15 euro.

punto 2, la spedizione non sta 10 o 15 euro. ma 6 o 7

punto 3, io sono un amico e come minimo mi dovevi fare un ulteriore sconto

 

e tienitele nel cassetto insieme a tutte le altre cose che non riesci a vendere :) non capisco sinceramente perchè ti fissi su un euro in più o in meno spesso di cose che non hai neanche pagato

 

TU SI OMM E N'EUR

Link to comment
Share on other sites

ma ci mancherebbe, mai mi permetterei di fare un offesa o un torto ad un amico liberà

 

sei chiacchiere e distintivo perchè le ventole non me le hai volute vendere nè farmi uno sconto... anzi me le dovevi regalare se vogliamo dire le cose come stanno :asd:

e comunque da amazon stanno 21 euro comprese le spedizioni quindi ripeto sei il peggio

Link to comment
Share on other sites

Gentile cliente, prima di fare l'ordine avrebbe, vista la sua urgenza, dovuto prendere visione dei tempi di evasione ordine, come indicato nella scheda prodotto, occorrono 3/5 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine dal ricevimento del pagamento più la spedizione (standard 3 giorni lavorativi) avendo fatto l'ordine il giorno 25/03 verrà evaso entro il 02/04.

 

e io che bestemmiavo per bpm questa volta l ho valuto evitare..

mi metto l anima in pace, tanto a pasqua non ci sono. se mi arriva tutto entro il 10 sono fortunato a questo punto..

Shop serissimi ormai in Italia :muro:

sul corsair 760 su trovaprezzi nessun negozio lo spedisce in tempi umani

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Gentile cliente, prima di fare l'ordine avrebbe, vista la sua urgenza, dovuto prendere visione dei tempi di evasione ordine, come indicato nella scheda prodotto, occorrono 3/5 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine dal ricevimento del pagamento più la spedizione (standard 3 giorni lavorativi) avendo fatto l'ordine il giorno 25/03 verrà evaso entro il 02/04.

 

e io che bestemmiavo per bpm questa volta l ho valuto evitare..

mi metto l anima in pace, tanto a pasqua non ci sono. se mi arriva tutto entro il 10 sono fortunato a questo punto..

Shop serissimi ormai in Italia :muro:

sul corsair 760 su trovaprezzi nessun negozio lo spedisce in tempi umani

tu va al risparmio:asd:

Link to comment
Share on other sites

io lo avrei preso da Next o Eprice che sono comunque negozi molto seri anche in caso di assistenza.

Adesso ho trovato anche un AX860 da Amazon.it a 183 euro spedito, però mi sembrano tanti per un alimentatore...

 

next non ce l ha disponibile la versione I. e poi non aveva l altra roba che mi serviva e in tutto ciò non era neanche troppo economico.

purtroppo da sto negozio ho trovato tutto quello che mi serviva ai prezzi più bassi e ovviamente l unica pecca è che mi tocca aspettare, diciamo che mi ero perso i 3 giorni per la spedizione, perchè i 3 per evadere l ordine li avevo messi in programma.

 

eprice non mi ha mai ispirato troppa fiducia, e comunque avrei speso circa 30euro in più sul totale :(

 

alla fine avevo messo in conto di dover aspettare giorno più giorno meno proprio perchè non potevo spendere soldi in più

 

 

tu va al risparmio:asd:

 

ehheheeh chi più spende meno spende

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

Com'era? Sparagn nun port guaragn?

 

ahhahhaha rispetto per te

 

U' SPARAGN Nè MAJ GUARAGN

 

funny-date-girl-guy-true-story-meme.jpg

 

 

 

mi sto preparando per stasera, serata al veglione delle scuole superiori.

circa 2000 adolescenti infoiati mi attendono, ho chiesto cognac e redbull sarà una lunga serata hahahahaha

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

next non ce l ha disponibile la versione I. e poi non aveva l altra roba che mi serviva e in tutto ciò non era neanche troppo economico.

purtroppo da sto negozio ho trovato tutto quello che mi serviva ai prezzi più bassi e ovviamente l unica pecca è che mi tocca aspettare, diciamo che mi ero perso i 3 giorni per la spedizione, perchè i 3 per evadere l ordine li avevo messi in programma.

 

eprice non mi ha mai ispirato troppa fiducia, e comunque avrei speso circa 30euro in più sul totale :(

 

alla fine avevo messo in conto di dover aspettare giorno più giorno meno proprio perchè non potevo spendere soldi in più

 

 

 

 

ehheheeh chi più spende meno spende

eh lo sò hai ragione, ma ultimamente da quando sono "tornato" mi è venuta una paranoia pazzesca, acquisto solo da negozi top seller che reputo affidabili anche a costo di spendere qualcosa in piu.

Ovviamente se sono cazzatelle no, però per le cose importanti e costose si :)

Link to comment
Share on other sites

fai benissimo! io per fortuna non ho mai avuto problemi di rma (anche se ci sta gianluca che mi sta facendo le macumbe ahhahaha), una volta che mi è capitato con un negozio credo tra i meno affidabili d europa me la sono rivista io direttamente con ocz.

 

speriamo di non avere mai problemi ma se dovesse capitare al primo sgarro invio subito diffide e lettere di messa in mora :leggi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...