Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts



  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Cmq con me sei capitato bene, quando vedo qualcuno che chiede qualcosa che non so inizio a girare come una trottola per i forum anche stranieri con worklog e varie finchè non trovo una configurazione simile per capirci qualcosa.

 

Magari ora vedo se si trova il topic del worklog completo di sto tizio dell'obsidian che ho postato, così vedi le fasi del montaggio.

 

 

grazie merluz!

anche io mi sono spulciato tutti i thread/worklog dedicati all obsidian con relative varie gallerie di immagini su google scrivendo 800d liquid cooling, 800d sli ecc ecc.. anche video su youtube :D

solo che non ho trovato una configurazione come la vorrei fare io (meglio così :D)

 

cioè trovo magari il loop come lo vorrei fare però hanno la vascehtta da bay, oppure un solo radiatore ecc.. oppure hanno anche il fullcover sulla main e sulle ram.. ecc ecc

 

alcune foto le ho viste nel thread ufficiale dell obsidian 800d su xs e anche su ocn, e ne ho selezionate diverse che mi sono salvato.

 

visto che non riuscivo a trovare una configurazione come dicevo io mi sono armato di pazienza e ho cercato di farla con un programma.

 

ora ho finito il mio progetto con google sketchup, non fate caso ai componenti (tipo la main, il waterblock, il bridge per le gpu che è 3way e non 2 ecc), non ci sono tutti quelli "originali" però spero che renda l idea :D

 

i135018_obsidian-project-don.png

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

grazie merluz!
prego :)

cmq per restituire il favore vieni a commentare più spesso, sia con commenti utili o inutili :asd: il mio worklog, così vedo se c'è qualcuno che lo apprezza :asd:

 

Altra, cosa, importante... Liberato insegnami subito come fare a creare quelle bellissime anteprime con i componenti, ESIGO DI SAPERLO, come fai ad avere tutti i componenti così dettagliatiiiiiiiiiiii dimmeooasodfoisofidf :asd: altrimenti vengo a casa mentre dormi e ti razzio l'obsidian :asd:

Link to comment
Share on other sites

prego :)

cmq per restituire il favore vieni a commentare più spesso, sia con commenti utili o inutili :asd: il mio worklog, così vedo se c'è qualcuno che lo apprezza :asd:

 

Altra, cosa, importante... Liberato insegnami subito come fare a creare quelle bellissime anteprime con i componenti, ESIGO DI SAPERLO, come fai ad avere tutti i componenti così dettagliatiiiiiiiiiiii dimmeooasodfoisofidf :asd: altrimenti vengo a casa mentre dormi e ti razzio l'obsidian :asd:

 

io passo sempre a vedere il tuo worklog :)

e vedo che sei sempre li a progettare e hai idee su idee! non vedo l ora di vedere foto del lavoro che inizia, sopratutto volevo vedere lo sleeving ;)

 

il programma si chiama google sketchup, all inizio non ci capivo una mazza poi ci prendi la mano.. un pò di tempo ci vuole e considera che il mio lavoro è tutt altro che ben fatto però ci ho perso un sacco di tempo.

poi sono passato qui

 

[Official] - The OCN Google SketchUp Thread!

 

ho visto un pò di video e ho capito un pò di cose.. però ci vuole tanta pratica :)

Link to comment
Share on other sites

azzarola che sfiga.

 

A me è capitato nel 2010 mi pare una roba simile quando era ghiacciato il mondo a Genova causa galaverna...

 

Li da te è così brutta in sti giorni? Potresti chiamare il corriere e dire che vai tu a ritirare al deposito.

 

eee io abito a 800metri qui ha fatto un metro di neve :asd:

il deposito sta a pescara (200km), insomma sono fortunato :briai:

Link to comment
Share on other sites

Capito... Belin, una mini-sede distaccamento dovrebbe starci, altrimenti è ovvio che appena vien giù una grandinata ti dicono zao bao ci si becca dopo...

 

ma guarda che anche se fosse qui non potrebbero comunque consegnare... voi non avete idea di che cosa ha fatto qui :asd:

purtroppo in tv fanno vedere Roma con 10 cm di neve come se fosse una catasfrofe:muro::muro:

 

questa è la situazione che vedo dal mio palazzo, foto scattata qualche giorno fa, ora ci sta più o meno il doppio della neve :D (io abito a Campobasso, il capoluogo e abito praticamente in centro)

 

409437_10150650012320030_656740029_11704300_1965107922_n.jpg

 

426894_10150652647635030_656740029_11712408_1957627446_n.jpg

 

404259_10150652650515030_656740029_11712425_1378641443_n.jpg

 

questa è la situazione sotto casa mia :D

qui sto spalando la neve davanti al mio garage, quella dietro è la strada che dovrebbe percorrere il corriere :asd::asd::asd:

sul sito di sda facevano riferimento a frosinone e dintorni dicendo che per disagi il personale non è riuscito a raggiungere il posto di lavoro!! e li avrà fatto 10 cm di neve, figurati se attrezzano i mezzi per scendere in Molise, considerando che parte della statale è stata chiusa perchè il vento ha accumulato muri di neve.

 

questa invece è la situazione stamattina al paese dove abitano i miei nonni, a circa 1000metri di altezza

 

403008_10150665908290030_656740029_11752278_319379014_n.jpg

 

429835_10150665911920030_656740029_11752303_1765601544_n.jpg

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

io non sono a como como :asd:

sono praticamente in svizzera (5min di macchina)

Ha fatto tutto praticamente in poco più di un giorno e la mattina, quando sono uscito la neve mi arrivava quasi al ginocchio (sono 1.87) quindi non un metro ma molto :)

a como avranno fatto 20cm :asd: ma ormai si è tutta sciolta...

 

aaaaaaaaaaa ok :D

 

comunque brutta storia la neve.. c'è poco da scherzare..

qui da me siamo abituati però i disagi sono davvero enormi e questa volta la nevicata è stata abbondante come non si vedeva da anni..

ci sono dei paesi completamente isolati (nel senso di paesi irraggiungibili, dove non si può nè arrivare nè uscire) dove la protezione civile ecc non sa neanche come arrivare (in un comune i vigili del fuoco sono dovuti andare A PIEDI e ci hanno messo 2 ore per raggiungere un abitazione dove ci stava una signora rimasta bloccata) e li sono tutti gli abitanti che pala in mano e con i propri mezzi si ripuliscono il paese e vanno dagli anziani a vedere se gli serve qualcosa...

parliamo di paesi dove ha fatto un metro e mezzo di neve, dove la gente non può neanche aprire la porta di casa e deve uscire dalle finestre del primo piano!

 

e io in tv devo vedere la gente a Roma che con 10 cm di neve si lamenta? che non è potuta andare a lavorare per 10 cm di neve a terra? (mio padre questi giorni per stare a lavoro alle 8 si è svegliato alle 6 per liberare la macchina dalla neve e il passo davanti al garage, montare le catene eccc..) oppure che poveracci pagano le zucchine 6 euro al kilo?!

qui ci stanno allevatori che hanno perso interi allevamenti (ti parlo sia di allevamenti di 100 e passa cavalli.. sia di poco bestiamo con cui magari le famiglie ci campano) o di gente che è morta di freddo per tentare di andare a controllarli...

Link to comment
Share on other sites

bene bene..

oggi finalmente mi è arrivata la laing 500 1t plus, la vaschetta phobya balancer 250 (molto bella) e altre enermax magma!

 

all'ultimo monento ho preso un top alphacool acetal tramite un amico, perchè stavo per fare l'ordine complessivo su at (in cui avevo inserito il top ek) anche per liquidiare le vga ma non sono più disponibili proprio le staffe per montare i wb gpu...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...