liberato87 Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 my goood oggi ho smontato un portatile hp dv6 di un ragazzo che gioca con me.. mi ha detto che una volta acceso dopo pochi minuti si spegneva, con la ventola che girava al massimo.. surriscaldamento e shut down ho pensato io! e mi ha detto "ma no! l ho portato ad aggiustare e mi hanno detto che è bruciata la scheda madre!". mi son fatto una grassa risata e me lo sono fatto dare.. l ho provato e ho installato core temp, dopo pochi minuti il pc arrivava a 95 gradi! poi dopo i 100 si spegneva!! assurdo! oggi l ho smontato e devo dire che ribadisco il mio odio per i portatili! mamma mia ci ho messo una mattinata.. alla fine ho tolto quello schifo di pasta termica e ci ho messo la pk1, l ho rimontato e ora sta bello tranquillo, seppur a 65 gradi! stasera all allenamento gliel ho detto e lui non ci credeva e addirittura mi vuole pagare.. assurdo comunque che ci siano dei negozi che fanno questo per mestiere e non sono capaci a fare niente e dicono tante cazzate a povere persone che sono ignoranti in materia.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 24, 2012 Author Share Posted September 24, 2012 non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro: ASSURDO INFATTI! però oltre a essere ladri certi sono pure incapaci! cioè per dirti sto mio amico tutto contento no dimmi quanti soldi ti devo dare, mi voleva dare 50 euro, cioè mi posso prendere 50 euro per aver rimesso una goccia di pasta termica? si ok l ho smontato c ho perso tempo.. ma boh.. cioè anche se uno lo fa di mestiere ok fatti pagare il giusto, magari pure qualcosa in più, ma non dire a una persona "il pc è da buttare" quando è sano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro: tu sei uno di loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Me lo stavi raccontando in ts, incredibile... Bhe fatti offrire una pizza e una birra per i disturbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 3, 2012 Author Share Posted November 3, 2012 ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!! sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 ragazzuoli ho deciso prox settimana acquisto Mayhems Pastel RED Nano Fluid e liquido la vga e finisco il loop!!sto veramente esagerando c ho un wb gpu e una marea di raccordi enzotech e koolance a prendere la polvere!! dopo basta vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 regalino della mia ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Almeno cosi ti possiamo sentire in maniera decente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 meno male va cosi ti si sente bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 il problema è che attacca tutto sulla tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Cosi potete apprendere meglio le mi lezioni di guida del tank ahahhahaha Si tom quello era lo lo scazzo ora invece usb e passa la paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 bene cosi le bestemmie si sentono meglio e vediamo se migliori anche il napoletano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 6, 2012 Author Share Posted November 6, 2012 Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 Ieri sera con giulio tiravo giu viper, venom, jet a ropetizione ! uno alla terza volta che gli tiravo giu il viper ha scritto "nr 1 tank" ahahzhaj ahahahahhaha crazyy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 25, 2012 Share Posted November 25, 2012 hai i colori del milan nel pc io li cambierei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2012 Share Posted November 26, 2012 hai i colori del milan nel pc io li cambierei piuttosto sta vga a liquido serio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 hai i colori del milan nel pc io li cambierei ahhaha hai ragione però hanno portato bene fino a mò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 piuttosto sta vga a liquido serio ? hai ragione pure te tom, mi manca l ispirazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 E ti manca di imparare anche il multi quote a quanto pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 shahhaahhahahhahhahah giulio for president Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted November 27, 2012 Author Share Posted November 27, 2012 Noobs vi ho insegnato io a fare il multiquote!! Ahahahahajha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 E ti manca di imparare anche il multi quote a quanto pare... shahhaahhahahhahhahah giulio for president Noobs vi ho insegnato io a fare il multiquote!! Ahahahahajha tagliamo la testa al toro e diciamo che siete tutti e TRE nabbi ed ecco un multiquote ad arte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts