Nikolaj Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 mi è piaciuta molto la mod del carrellino hot swap, gran bell'idea ! Se fossi in te il pannello frontale lo modderei in plexiglass opaco, e dietro ci metterei due led rossi direttamente ai lati del fan controller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 mi è piaciuta molto la mod del carrellino hot swap, gran bell'idea ! Se fossi in te il pannello frontale lo modderei in plexiglass opaco, e dietro ci metterei due led rossi direttamente ai lati del fan controller grazie anche io ne sono soddisfatto sia perchè cosi non intacca per niente l'estetica del frontale e sia perchè le ventole col rhebous io le tengo sempre alla stessa velocità, al massimo le spengo o metto al minimo quando devo guardare un film quindi anche averlo nascosto non mi crea problemi (se invece stavo sempre li a smanettare allroa era un altro discorso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Si ma almeno qualche test della 670 asus ce lo pèuoi fare...come và quanto sale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 Si ma almeno qualche test della 670 asus ce lo pèuoi fare...come và quanto sale? ahahhaah è ancora ad aria.. maledetto me!! comunque l ho provata al volo e va come la giga, quindi non è fortunatissima!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Non cambia niente da aria a liquido per queste vga almeno la mia va uguale quando aveva 1,175v ora non sò se ad aria sarebbe lostesso... non è fortunatissima cosa vuol dire quanto regge max? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 si ma a 70 gradi c è il taglio di frequenze a liquido tengono sempre il boost al massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 si quello è vero, ma scusa con la tua asus directcu passi i 70° in gaming? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 a quanto pare si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 si quello è vero, ma scusa con la tua asus directcu passi i 70° in gaming? fissa sui 70 gradi.. però con profilo ventola originale che è molto "soft" e infatti arriva al 45% massimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola.. Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 si,ma non può aspettare l'estate prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità... esatto! la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2. la giga messa al 70% era un tornado. le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II). il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità. calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 esatto!la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2. la giga messa al 70% era un tornado. le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II). il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità. calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless! Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%. Guadagneresti 4-5 gradi. E il rumore sarebbe sopportabilissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%.Guadagneresti 4-5 gradi. E il rumore sarebbe sopportabilissimo si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 asus a vita le adoro quelle schede,le directu ii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POI Meglio PRIMA che POI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Liquidalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 avete ragione ragazzuoli miei ma mi sento un pò arrugginito ahhaha quest estate di pausa mi ha fatto male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 nemmeno piu su ts vieni:cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 LiquidaAAAAAAAAAAAAAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 che scuornooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 (edited) Vado contro corrente e ti dico di lasciarla ad aria. La 670 DC II è probabilmente la scheda più silenziosa che abbia mai avuto. Io ho creato un profilo personalizzato per la ventola che la manda al 60% quando si superano i 60°C, in questo modo rimane silenziosissima e le temperature non toccano mai i 65°C. Comunque fino al 70/75% la ventola rimane a livelli ottimi come rumorosità Edited September 21, 2012 by Luka83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 quoto , ma personalmente i full cover nuovi di ek me gustano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted September 22, 2012 Author Share Posted September 22, 2012 Vado contro corrente e ti dico di lasciarla ad aria. La 670 DC II è probabilmente la scheda più silenziosa che abbia mai avuto.Io ho creato un profilo personalizzato per la ventola che la manda al 60% quando si superano i 60°C, in questo modo rimane silenziosissima e le temperature non toccano mai i 65°C. Comunque fino al 70/75% la ventola rimane a livelli ottimi come rumorosità si si sono d accordo.. il fatto è che ho già i wubbi gpu a prendere polvere (nonchè un rad da 240 che attualmente è scollegato..) .. altrimenti in effetti l avrei potuta anche lasciare ad aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts