tom1 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 quoto per il physic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Libe.... News? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 24, 2012 Author Share Posted July 24, 2012 Libe.... News? purtroppo no, puoi immaginare il mio stato d'animo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Strana questa cosa!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 purtroppo no, puoi immaginare il mio stato d'animo Male Male Male... Io ti stavo aspettando per farci una fraggata Q_Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 24, 2012 Author Share Posted July 24, 2012 Male Male Male...Io ti stavo aspettando per farci una fraggata Q_Q zitto non mi parlare di bf3.. oggi mi ero preso pure una giornata di "vacanza" dal corso che sto facendo per testare la nuova vga con bf3 a palla e invece niente... ora mi metto a giocare con l integrata del 2600k hhahahaha comunque bravo bravo ti vedo bello preso da bf3, in effetti ci facciamo sempre belle partite insieme. epico quel metro conquest dove stavo io che sprayavo col pecheneg 200 colpi di fila ahhahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 io non ti vedo maledetto , tra poco ci vuole un ban risolutore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 zitto non mi parlare di bf3..oggi mi ero preso pure una giornata di "vacanza" dal corso che sto facendo per testare la nuova vga con bf3 a palla e invece niente... ora mi metto a giocare con l integrata del 2600k hhahahaha comunque bravo bravo ti vedo bello preso da bf3, in effetti ci facciamo sempre belle partite insieme. epico quel metro conquest dove stavo io che sprayavo col pecheneg 200 colpi di fila ahhahahaha Ma stai sempre in server dove io non posso andare... Con me non ci vuoi mai giocare :cry: Sto cominciando ad alzare un pò la media punti/minuto, stamane avevo tipo 200 pti/min, ora sono a 225, sono sempre pochini, però cerco di migliorare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Voi siete pazzi LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Libe, ancora nessuna novità? Si sente la tua mancanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 Ma stai sempre in server dove io non posso andare...Con me non ci vuoi mai giocare :cry: almeno back to karkand devi comprarlo CRIBBIO Libe, ancora nessuna novità?Si sente la tua mancanza dice in consegna... anche ieri diceva in consegna... mannaggia sda.. che cacchio non hai mai sgarrato giusto ora :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 almeno back to karkand devi comprarlo CRIBBIO dice in consegna... anche ieri diceva in consegna... mannaggia sda.. che cacchio non hai mai sgarrato giusto ora :( Strano... Dai che oggi t'arriva Appena ho la possibilità mi prendo il premium, scialla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 Strano... Dai che oggi t'arriva Appena ho la possibilità mi prendo il premium, scialla tu si che sai come farmi felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 tu si che sai come farmi felice Ancora nulla compà? Trovamo qualcuno che si compra la roba che sto vendendo e mi premiumizzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 domani spero che sia in arrivo il mio pacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 (edited) Edited July 25, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Era ora... Ora vedi di farla frullare subito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 perke solo io non posso cambiare vga qua tutti co la roba nuova:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 perke solo io non posso cambiare vga qua tutti co la roba nuova:muro: ma tu non volevi aspettare!??! mi pare dissi che avevi il gruzzolo però volevi aspettare... e si sa, u sparagn n è mai uaragn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 Era ora...Ora vedi di farla frullare subito. GOOD 2 GO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 belllaa!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Ma ma ma... Ad aria??? Che amarezza Q_Q In ogni caso... BELLA... :Q___ La voglio anche io :Q___ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 ahahhaha, bene liberato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 ma tu non volevi aspettare!??!mi pare dissi che avevi il gruzzolo però volevi aspettare... e si sa, u sparagn n è mai uaragn purtoppo il gruzzolo si è un po prosciugato,devo aspettare natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts