tom1 Posted May 24, 2012 Share Posted May 24, 2012 sono soddisfazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 (edited) approfittando della nuova sistemazione ho fatto qualche altra foto, credo che sostituirò quelle in prima pagina perchè queste nuove prolunghe fanno la loro porca figura Edited May 25, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 adesso è un signor case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 adesso è un signor case grazie tom! modestia a parte ora che ce l ho davanti agli occhi più lo guardo e più mi compiaccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 auhahuauhau Dalle foto non riesco a vedere la ventolina che usi per raffreddare i vrm delle vga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 ahahaha sei tremendo giulio, fagleo godere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 auhahuauhau Dalle foto non riesco a vedere la ventolina che usi per raffreddare i vrm delle vga... ahahha ma che faccia è?!? la ventolina l ho tolta per fare la foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 ci sono meme che non immagini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 ci sono meme che non immagini ahahhaha si ma quella non l ho capita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 Sarebbe il meme che si fa una...sega... di può dire? E la vga sotto non ce l'ha una ventolina che dissipa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 aahhahahaah sei il peggio ahahahahahha quella di sotto no perchè arriva aria dal ripiano di sotto basta vermaente poca aria. considera che il mosfet del lamptron ci ho messo una ventola da 80 che gira a 1000-1200rpm, se la spengo il mosfet arriva a 80gradi immediatamente, se la accendo arriva a 45-46 comunque credo che lo modificherò il pannello laterale e ci faccio la predisposizione per una ventola grande (200-230) oppure per una da 140.. sto valutando! mi dispiacerebbe perchè andrebbe a coprire l hardware :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 aahhahahaah sei il peggio ahahahahahhaquella di sotto no perchè arriva aria dal ripiano di sotto basta vermaente poca aria. considera che il mosfet del lamptron ci ho messo una ventola da 80 che gira a 1000-1200rpm, se la spengo il mosfet arriva a 80gradi immediatamente, se la accendo arriva a 45-46 comunque credo che lo modificherò il pannello laterale e ci faccio la predisposizione per una ventola grande (200-230) oppure per una da 140.. sto valutando :uglystupid2:vuoi rovinare la finestra?sei matto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 ma quale ventola sul pannello???? al massimo montane 2 accanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 :uglystupid2:vuoi rovinare la finestra?sei matto:asd: ma quale ventola sul pannello???? al massimo montane 2 accanto ahahha va bene va bene SCHERZAVO avevo pensato di prendere un pannello di plexi e modificarlo e sostituirlo a quello originale, così per provare.. muzio tu dici di tagliare la parte del pannello (non la finestra) e mettere li le ventole? il fatto è che per le vga mi servirebbe un flusso diretto, metterne una sul pannello laterlale sarebbe perfetto perchè aumenterei sia l immissione e sia sarebbe perfetto per le vga. però vabbè sono tutte fisse, alla fine problemi non ne ho. oppure avevo pensato di usare dei copri bay forati e poi mettere una ventola in immissione sul frontale. peccato perchè questi copri slot li ho, ho quelli originali del mio vecchio haf 912 ma non ci vanno, ci vanno larghi non so perchè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 26, 2012 Share Posted May 26, 2012 è una meme sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 (edited) oggi sono arrivati al mio amico i raccordi enzotech :clapclap: negli ultimi giorni mi sto dedicando molto a battlefield 3.. ormai in teamspeak sono grasse risate e partite veramente epiche.. Battle Report - Battlelog / Battlefield 3 Edited May 30, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 31, 2012 Share Posted May 31, 2012 e bravo liberato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 piccola fotina della postazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 1, 2012 Share Posted June 1, 2012 hai capito a liberato , hai qualche remix da farci sentire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 1, 2012 Author Share Posted June 1, 2012 (edited) hai capito a liberato , hai qualche remix da farci sentire? certo che si, vi link subito qualcosa un mix l ho fatto stamattina, ma non è un mixtape è solo una session he farò questa sera (infatti ci sono anche delle imperfezioni, pezzi non messi perfettamente a tempo, un tratto in cui abbasso il volume perchè parlavo al cell che mi stavano dando gli auguri e delle "prove" più o meno riuscite). Download NEW 128.mp3 from Sendspace.com - send big files the easy way poi vi link un mixtape Download Good Vybez - Badman Party mixtape (2007).7z from Sendspace.com - send big files the easy way che ho fatto con i miei compagni, sentirete diversi "dubplates". immagino non sappiate di cosa si tratti.. in pratica la musica che suono io proviene fondamentalmente da cantanti jamaicani e i dj come me si chiamano "soundbwoy" che suonano in un gruppo chiamato generalmente "sound system". Sound system - Wikipedia In pratica ogni soundsystem ha ovviamente a un nome, una provenienza uno stile, e ogni soundbwoyt solitamente ha un nome d'arte diciamo ecc.. il dubplate è una "canzone" personalizzata, cantata da un artista e dedicata al proprio sound, con un testo customizzato e scelto dal sound. ecco che sentirete spesso GOOD VYBEZ che è il nome del mio sound, CAMPOBASSO che è ovviamente la nostra città e poi i nostri nomi, il mio è don liffo in pratica se un artista è in concerto dalle tue parti (ma a me è capitato anche di registrare in olanda, germania francia ecc dove ci sono i festival più importanti) tu lo porti in uno studio di registrazione, ti ci accordi economicamente (ovviamente non lo fanno gratis, però ogni artista è diverso) e ti fai registrare e cantare quello che ti serve. oppure solitamente se tu organizzi un tour di un artista te li regalano, sempre se li hai trattati bene e poi dipende da artista e artista... spesso i testi sono "killing" questo perchè tra i soundsystem si organizzano spesso "sfide" dette clash, nelle quali avere dubplates è fondamentale perchè in un dubplates tu puoi far dire al tuo artista che il tuo sound è il migliore e che l'altro sound avrà vita breve... per quanto riguarda la tecnica ci si è evoluti parecchio (non sempre è un bene), prima si suonavano prevalentemente vinili, rarità ecc.. poi si è andati sempre più verso supporti digitali fino ad arrivare ad oggi con l uso dei controller (in pratica 5 anni fa mi portavo kili e kili di vinili, oggi mi porto un hard disk e il controller e ho fatto) potrei parlare per ore.. Edited June 1, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 grande,in puglia c'è gruppo che si chiama sud sound system e hanno preso il nome dalle casse xd però ,sono questi non so se li conosci: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Bhè i sud sound system sono "famosi" in tutta Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 esatto , bella liberato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Bhè i sud sound system sono "famosi" in tutta Italia credevo solo in puglia ,dato che cantano canzoni del sud in particolare del salento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 voglio gli enzotech :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts