Jump to content

Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

Recommended Posts

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto molto carucce, sembrano fatte da te.... ;)

 

ahhaha non ho mai sleevato nulla in vita mia... E MENO MALE! percè secondo me non sarei capace :D

 

infatti quando ho preso ste prolunghe volevo fare il gradasso e dire che in realtà mi ero sleevato io i cavi da solo.. così da un lato potevo pavoneggiarmi, dall altro escludevo ogni possibile idea sull acquisto di queste stesse prolunghe di cui sono geloso ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

adesso si che è un signor sistema

 

grazie tom ;)

 

Belle Belle

Davvero :)

 

grazie caro ;)

mi avevano colpito, il prezzo è linea con le altre prolunghe ma niente a che vedere.. la scelta dei colori è vastissima e comunque sono fatte a mano ;)

 

non vedo l ora che mi arrivano anche i raccordi enzotech perchè le cose che ora "stonano" un pò nel mio pc sono quei cubi e quella prolunga silver :)

Link to comment
Share on other sites

ma non ci fa nemmeno tanto caso

 

si lo so ma cerco di trovare sempre scuse per cambiare qualcosa e acquistare :2funny:

anche le prolunghe è stato proprio uno sfizio :D

 

a livello di hardware sono pienamente soddisfatto anche se sono diversi mesi che non cambio nulla non mi posso proprio lamentare!

nel futuro vedo uno sli di 670...

Link to comment
Share on other sites

:AAAAH:

io ho usato i fori per le EATX, ma ho dovuto usare degli spessori perke seno quei cosi che la reggono stavano storti dato che per una parte poggiavano sui passacavi di gomma quindi per metterli dritti ho dovuto fare cosi

 

esatto, ti ho risp anche di là.

io ho prima scelto la posizione alla clip proprio nello spazio in cui ci entrava e non stava sopra i passacavi per evitare appunto il problema dell eventuale "dislivello"

 

i157027_1-15-sl385958.jpg

Link to comment
Share on other sites

bene bene

oggi ho deciso di riposizionare la mia postazione :)

ho finalmente messo il case sopra la scrivania e spostato diverse cose sotto..

cacchio che bello avere il case affianco e poter avere semprea davanti agli occhi l interno tramite il pannello finestrato!

mi fa pensare a quanti progetti... quanto lavoro... quanto cash :asd::asd::asd:

 

apparte gli scherzi ora che non è recluso sotto la scrivania me lo godo proprio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...