dinamite2 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 ottimo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 ripeti l'anno in liquid cooling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 (edited) Altro che Liberato, dovestri chiamarti esagerato!!!!!!!!! ahhahaahha si ho esagerato davvero :asd: diciamo che è un monito in articolare a muzio e cosmos che non mettono mai foto!! dobbiamo mettere una quota minima C'è una macchia sul Bridge EK, male molto male. Bocciato :asd: :asd: tu vai a cercare sempre il pelo nell'uovo, BASTARDONE dopo averlo pulito con un prodotto specifico per l acetale ora lo sto lucidando col "nero scarpe" ahhahaahah comunque visto che te ne intendi di luci, mi servirà una consulenza su qualche neon da piazzare perchè è un pò troppo buio di notte ho già un idea metterli a cornice del pannello laterale finestrato e mettere 2 rossi e 2 bianchi.. visto che sei il tecnico luci del forum, dimmi la tua ottimo lavoro! grazie compare, finalmente uno che riconosce il lavoro altrui ripeti l'anno in liquid cooling Ci rivediamo a giugno per la sessione estiva, studi di più signore... ahahahah voi due subito vi coalizzate, complimenti! finite sul podio dei bastardoni a fare compagnia a merluz opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah Edited May 10, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 opmet spero che il corriere non passi più ahahhahaah Bastaso! Caino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 muahahaahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: :briai: grazie carissimo! hai visto come sono fighe le magma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 è venuto davvero bello bello bello complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 ora tocca a te mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 che @@ con la 64k per caricare lefoto... mi cresce la barba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 novità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 24, 2012 Author Share Posted April 24, 2012 (edited) novità we tom1 bel cambiamento nel forum novità per ora niente di sostanziale. ho messo la ventola da 80 (noiseblocker multifreame) per raffreddare il mosfet del lamptron che lasciato sotto carico toccava gli 80 gradi (stesso problema avuto da merluz!), con le ventola a 1200rpm (inudibile, è da 80mm) non supera i 50! quindi problema risolto! i mosfet delle vga mi sono accertato con i sensori del lamptron e sotto carico arrivavano anche oltre 80 gradi, temperatura diciamo "normale" per questi componenti, testati per lavorare anche oltre i 100gradi. però la cosa non mi soddisfava. e quindi ho messo una akasa apache laterale e ora sotto carico non superano i 60 gradi. la vaschetta è ormai senza neanche una bollicina, segno che l impianto è spurgato per bene, il livello è sceso a un pò più di metà. a livello di scimmie hardware - ieri stavo quasi per prendere 2 570! - mi sono lasciato sfuggire il fullocover per la maximus - vorrei prendere 2 hawk oppure due 560ti 448 sempre con tf3 a livello di scimmie varie - mi sono preso le prolunghe pci-e nere, poi prenderò quelle rosse - vorrei fare l ordine da highflow e prendere i raccordi che cerco, ieri però su AT ho visto i cubi a 90 della danger den (come i miei silver) black nickel e costano solo 1.21euri! DangerDen Delrin 90° G1/4" fitting option - black nickel io invece su highflow volevo prendere questi alla modica cifra di 10euro l uno Edited April 24, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 bhè si vede la differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 egia, poi gli enzotech sono ricavati dal pieno..... tutta un altra qualità e prezzo (ovviamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 ma anche di nicchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 25, 2012 Author Share Posted April 25, 2012 quindi vado di enzotech insomma? bastardoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 sisi caro liberato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 bastardo tu che ci fai morire di invidia :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Mah secondo me 10 euro a raccordo è un prezzo assurdo. Poi dipende sempre uno che target ha e che limiti ti imponi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts