muzio85 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 a però che ottime temp che hai!!!! le ventole a quanto sono impostate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 a però che ottime temp che hai!!!! le ventole a quanto sono impostate?? le 3 magma più la magma in immissione a 800rpm poi le 2 cm blade a 600 e le altre 2 magma al minimo (regolate col rheobus schyte kaze q non riesco a vedere gli rpm). che palle ora mi faceva scazzi internet perchè ho cambiato la connessione e qui ancora non l'avevo impostata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Libe complimenti vivissimi, certo che ne hai fatti passi da quel primo kit a liquido che avevi preso. Te lo avevo detto che sarebbe stato come una droga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 ottimo , ora fatteli bastare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 hai delle temperature troppo basse. come è possibile? tamb? temp acqua? vedi di farle alzare altrimenti non ti parlo più...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 ma finiscila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 Libe complimenti vivissimi, certo che ne hai fatti passi da quel primo kit a liquido che avevi preso.Te lo avevo detto che sarebbe stato come una droga. ciao carissimo!! grazie mille per i complimenti! e si tu mi avevi preannunciato che sarebbe diventata una droga :asd: sono passati pochi mesi e dal haf 912 riempito con un kit entry level siamo qui con l obsidian 800 con cpu e vga liquidate ottimo , ora fatteli bastare si tom hai ragione! mancano solo un paio di raccordi e qualche prolunga, dopodichè mi faccio sigillare il case Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 hai delle temperature troppo basse. come è possibile? tamb? temp acqua? vedi di farle alzare altrimenti non ti parlo più...... ahahhah cattivone tamb mi dice 25 gradi. dentro il case sarà qualche grado in più, considerando che mi da la temp della main in idle a 28 gradi , cpu socket 28 gradi, hard disk 29 gradi e cpu 24 gradi e hard disk 29 g ho fatto un 3d mark 11 poco fa (apparte artefatti perchè inavvertitamente ho invertito le vga, quindi una era col profilo dell'altra e dato che una è sculata e ha vid 0.975 e l'altra non è sculata e ha vid 1.050v, potete immaginare che non reggeva ) concluso il test (ventole a 800rpm) mi diceva temp max 36 e 37 gradi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito... e la temp liquido? se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!! :asd: io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 ridicolo giocare a bf3 e vedere le vga a 36 e 37 gradi con tutte le ventole al minimo. ma non fanno più catturare gli screenshot?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 (edited) spetta ma TAMB intesa come temperatura dell'aria della camera? perchè si intende quello di solito... e la temp liquido? se hai la temperatura della stanza a 25 gradi e la cpu a 24 gradi hai appena infranto le leggi della fisica!! :asd: io con TAMB 20° e liquido 27° in idle ho la cpu a 28-33° e vga a 27-29° si si lo so cos è la tamb :asd: indico anche la temperatura dei componenti tipo hd e main perchè mi danno la temp interna del case che è sempre qualche grado in più! la temp cpu non si sa che temperatura è, questo a tutti quelli che hanno la maximus diciamo che la cpu socket è quella dell ihs probabilmente. la temp liquido non la so perchè ho strappato i cavi del sensore comunque solitamente la temp dei componenti è minimo 4-5gradi in più della tamb, perciò ieri ho scritto che semra strano anche a me che il termometro della stanza mi dice 25 gradi e con le vga appena accese sono 22 e 23 gradi. ora attacco un sensore al lamptron o alla main e vediamo. ------ TAMB 22 GRADI Edited April 18, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Belle temp Libe tutto a liquido è tutta un altra storia eehh le hai provate in oc quanto salgono di più le vga? hai notato giocando temp più alte sulla cpu oppure sono diminuite? p.s. che musica fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 Belle temp Libe tutto a liquido è tutta un altra storia eehh le hai provate in oc quanto salgono di più le vga? hai notato giocando temp più alte sulla cpu oppure sono diminuite? p.s. che musica fai? eee già carissimo anche le vga a liquido .. cacchio temp dimezzate sotto bf3! da 70 a 35 gradi con tutte le ventole al minimo (800rpm). ora ho messo un sensore anche sui vrm di una delle vga, è appoggiato al dissino quindi non sarà precisa come rilevazione (avrei dovuto metterlo a contatto) però spero sia indicativa. non l ho notato! prima mi ero focalizzato solo sulle vga, ora lascio acceso coretemp e vedo dopo un pò di gioco che temp hanno toccato. ps sono un dj di musica reggae-dancehall :festa: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Buono buono ottime temp.. I vrm sotto stress che temp hanno? Vedrai dalla Puglia non ti potevi aspettare altro Mio cugino canta in un gruppo reggae è fà anche dancehall dj e simili il gruppo è anche abbastanza famoso al livello Italiano si chiamano Quartiere Coffee lui si chiama Kgman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 per i vrm il sensore li vicino mi dice 40 gradi.. ma non è la temperatura esatta dei vrm! il sensore l ho messo tra le lamelle di un dissino. screenshot sotto bf3 (temp vga in alto) temperature massime rilevate in aisuite sensor recorder la temperatura della sonda vicino al dissino (OP2) mentre OPT3 è il sensore che ho messo fuori dal case (facendolo uscire da uno dei buchi per far passare i tubi ). poi core temp per le temp sui core e msi afterburner per le temp delle vga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Sono veramente ottime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Ottimo compare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Piena quella vaschetta LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 Piena quella vaschetta LOL ahahah è troppa? sempre usato microvaschette che riempivo quasi del tutto. Ottimo compare grazie comparone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 OHHHHHHHHHHHH finalmente ci siamo!!! delle temperature che il mio fullcover si sogna... bravo bravo ottimo lavoro, mi fa piacere..... miraccomando occhio alla tamb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 finalmente! mi piace!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 finally , bella liberato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 (edited) qualche fotina... qualche Edited April 19, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Aho le potevi fa du foto >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts