Cosmos Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Qui c'è qualcosa di losco fra vuoi due ma che vi fate le moine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Qui c'è qualcosa di losco fra vuoi due ma che vi fate le moine? ahahahahhahahahahah:2funny::2funny::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 si nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Mò voi sete difuori completamente propio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 no siamo di dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 Chi dei due? uno deve essere per forza difuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 tu prrrrrrrrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 15, 2012 Author Share Posted April 15, 2012 weeeeeeeeeeeeeee mauri sono appena rientrato a casa mi faccio una doccia mi mangio qualcosa e ti mando tutto ok? sentiamoci su msn! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 ok ti aspetto io ho finito poco fa il carrello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 15, 2012 Author Share Posted April 15, 2012 ahahha sicuro ordini 500euro di roba. ma fanno sconti sulle psedizioni? a me saranno un 80ina di euro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 500 no, però siamo altini :D no sulle spedizioni nessuno sconto purtroppo, sempre 19€ tocca vedere pure paypal quanto chiede di % Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 liberato???? ci sei???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 15, 2012 Author Share Posted April 15, 2012 Ahahajha scimmione tra Max Mezz ora su msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 15, 2012 Share Posted April 15, 2012 sbrigati che io domani ho la sveglia presto :D intanto continuo a studiare il progetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 (edited) ufff... problemi col riempimento... possibile che il mio vecchio ali non ce la faccia ad alimentare la laing? come la attacco neanche parte e dopo 1 secondo si spegne l alimentatore. Edit ho attaccato ilamptron al molex dell ali e la pompa su un canale, ora funge e non si stacca Edited April 16, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 nabbaccio , ora sotto con le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 nabbaccio , ora sotto con le foto ahhaha mica è colpa mia meno male che ho comprato il lamptron allora oggi finalmente leak test! per curiosità ho messo un sensore di temp sul potenziometro del canale su cui è attaccata la laing (al max), segna 43 gradi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 prova a rilevare la temperatura del canale quando depotenzi la pompa a metà (maggior carico sul mosfet), è quella la temperatura che interessa, più che quella col canale al massimo (mosfet "rilassato") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 prova a rilevare la temperatura del canale quando depotenzi la pompa a metà (maggior carico sul mosfet), è quella la temperatura che interessa, più che quella col canale al massimo (mosfet "rilassato") yes già provato!segna 60 gradi e si stabilzza.. che faccio per precauzione lo dissipo? tanto mi son orimasti pad paste termiche e dissini in quantità! anche perchè è quello poi il "daily" mica la tengo al massimo! (anche se devo dire che non la sento proprio, considerando che ora non ho neanche una ventola accesa in tutto il pc... probabilmente grazie al antivibrazioni sotto e al fatto che è attaccata al copri hotswap, spostandola di poco infatti si sentono le vibrazioni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 beh 60 gradi può andare, controllalo dopo 1 ora che lo lasci a girare magari per vedere che resti effettivamente a 60° il mio FC6 arrivava a 99° con la PMP400 a metà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 si si 60gradi per un mosfet sono accettabilissimi, ora lo lascio cosi un oretta e controllo ricordavo che tu vevi avuto problemi con un lamptron, non ricordavo avessi propio l fc6! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 appunto un dejavu alla merluz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Finalmente dopo un mese fai sto Benedetto leak test... Se puoi, vieni su msn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 si si 60gradi per un mosfet sono accettabilissimi, ora lo lascio cosi un oretta e controllo ricordavo che tu vevi avuto problemi con un lamptron, non ricordavo avessi propio l fc6! magari dipende anche dalla potenza assorbita dalla pompa, non saprei... i miei 4 canali dell'FC6 erano tutti impossibilitati con la PMP400 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts