liberato87 Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 Cosmos said: Buona Pasqua Libe.. grazie caro!quest estate all'ora ci vediamo al mare giù?? :) rookieboy said: Buona Pasqua Liberato!! buona pasqua carissimo, ti ho scritto anche di là! hai visto come procede il mio obsidian rog? che ne dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 rookieboy said: Buona Pasqua Liberato!! qui ci abbandoni con il tuo progetto :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Difficile che scenda giù in quel periodo lavoro su lavoro semmai forse a Settembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 tom1 said: qui ci abbandoni con il tuo progetto :( ciao Tom! ormai il mio progetto è cambiato, ho sostituito l'obsidian con un carbide 400r e il liquido con un h100, alla ricerca della silenziosità. ma a breve metterò un PHANTEKS PH-TC14PE, dell'h100 si sente troppo la pompa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 rookieboy said: ciao Tom!ormai il mio progetto è cambiato, ho sostituito l'obsidian con un carbide 400r e il liquido con un h100, alla ricerca della silenziosità. ma a breve metterò un PHANTEKS PH-TC14PE, dell'h100 si sente troppo la pompa bhè siamo curiosi allora di vederlo tra le pagine di xtremehardware vuoi terntelo tutto di la qui lo sai sei in famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rookieboy Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 liberato87 said: hai visto come procede il mio obsidian rog? che ne dici? ho appena visto le ultime foto O0O0O0O0O0O0O0O0 ci hai preso gusto eh!?!! gran gran bel lavoro! molto bella la vaschetta a colonna che va a riempire il lato dx che prima sembrava vuoto, da equilibrio estetico all'impianto! vedo anche una pompa seria per dare da bere alle gpu hai fatto un OTTIMO lavoro... per raggiungere l'eccellenza, ora ti devi dedicare a sleevare qualche cavo ci mancavo io a gettare benzina sul fuoco.... :asd: x curiosità, il push/pull del 240 soffia verso giù? ps. aggiorna le foto nel primo post, lasciando quelle vecchie x far vedere l'evoluzione tom1 said: bhè siamo curiosi allora di vederlo tra le pagine di xtremehardware vuoi terntelo tutto di la qui lo sai sei in famiglia no no Tom, di la ho messo solo un annuncio di vendita di qualche componente. foto del mio pc adesso, sarebbero improponibili... i cavi non sono cablati, li ho semplicemente passati dietro; addirittura, visto che il case non è finestrato, non ho messo nemmeno i cavi sleevati. appena avrò trovato un buon compromesso con un dissi silenzioso, posterò qualche foto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 (edited) rookieboy said: ho appena visto le ultime foto O0O0O0O0O0O0O0O0ci hai preso gusto eh!?!! gran gran bel lavoro! molto bella la vaschetta a colonna che va a riempire il lato dx che prima sembrava vuoto, da equilibrio estetico all'impianto! vedo anche una pompa seria per dare da bere alle gpu hai fatto un OTTIMO lavoro... per raggiungere l'eccellenza, ora ti devi dedicare a sleevare qualche cavo ci mancavo io a gettare benzina sul fuoco.... :asd: x curiosità, il push/pull del 240 soffia verso giù? ps. aggiorna le foto nel primo post, lasciando quelle vecchie x far vedere l'evoluzione grazie carissimo appena sarà tutto pronto farò altre foto eee si ci ho preso gusto, ti ricordi che ti avevo detto nell'ultima chiacchierata per cell ahhahaah i cavi del mio alimentatore non mi dispiacciono! magari potrei prendere qualche prolunga sleevata, ma me ne servono 4 ahahah sono svariati soldi poi non saprei se prenderle nere o rosse... si sleevandoli avrei sicuramente un effetto più bello, ma non mi va proprio però chissà... vedremo! per il rad sul fondo ho forato e messo la griglia quindi prendono aria da sotto e il pull va verso su ps si hai ragione devo aggiornare la pagina appena collaudo tutto la rifaccio nel frattempo al terzo post http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_liberato87-30362/#post372728 ho fatto tipo un riassunto del worklog, anche se devo aggiungere le ultime foto Edited April 8, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ci tengo che le posti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 come vi dicevo con un 45 ho fatto in modo che il tubo dal link al rx360 andasse dritto per dritto mi piace molto di più così.. comunque da vero idiota pensavo che un tappo del rad bastasse a tappare il tubo "morto" della T per svuotare l impianto e invece no.. gocciola. mi sono già fatto spedire che palle... poi sta settimana è un macello, giovedi suono a roma e sabato a catanzaro :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Eh io infatti lo scolo l' ho fatto con una fillport danger den... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 adesso è molto meglio liberato , la vaschetta e i raccordi fanno la loro figura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Mah allora sti test?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 bello davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Cosmos said: Mah allora sti test?? non li posta fin quando non posti le foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 Cosmos said: Mah allora sti test?? ehehe ancora non riempio come li faccio i test? a secco? come avevo scritto ieri comunque da vero idiota pensavo che un tappo del rad bastasse a tappare il tubo "morto" della T per svuotare l impianto e invece no.. gocciola. mi sono già fatto spedire il portatubo col tappo. però stamattina non è arrivato.. ma questa settimana non ho tempo di fare niente, domani ho una serata importante a Roma e sabato scendo in Calabria sempre a suonare come si dice nel mio "mondo" .. party hard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 liberato87 said: come si dice nel mio "mondo" .. party hard! e vieni a vedere nel mio topic, ho svelato il mistero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 liberato87 said: ehehe ancora non riempio come li faccio i test? a secco? Bhè si falli a secco, l'aria che circola nei tubi e nei wb raffredda bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 Opmet said: Bhè si falli a secco, l'aria che circola nei tubi e nei wb raffredda bene ci ho provato! braciolata da me? siete tutti invitati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 liberato87 said: ci ho provato! braciolata da me? siete tutti invitati! Eddaje!!! A me al sangue grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 liberato87 said: ehehe ancora non riempio come li faccio i test? a secco? come avevo scritto ieri comunque da vero idiota pensavo che un tappo del rad bastasse a tappare il tubo "morto" della T per svuotare l impianto e invece no.. gocciola. mi sono già fatto spedire il portatubo col tappo. però stamattina non è arrivato.. ma questa settimana non ho tempo di fare niente, domani ho una serata importante a Roma e sabato scendo in Calabria sempre a suonare come si dice nel mio "mondo" .. party hard! Bravo bravo suona suona, che miusica fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 quando lo facciamo quest ordine da HF?? io ho un carrellone pieno :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 e fate a metà allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 muzio85 said: quando lo facciamo quest ordine da HF?? io ho un carrellone pieno :D Fratellone per te va bene lunedì? Io sono appena tornato e domani mattina riparto my goooood Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts