tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 solo tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Il fatto e che io Ho la patente da meno di tre anni e per me il limite e 0. Ero pure a 200metri da casa mia ma non c e stato nulla da fare... Sono disperato ragazzi.. Devo piazzare il pc al più presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 si ma avevi bevuto solo una berra o altro ? te lo chiedo perchè se dicevi di avere bevuto una ed una sola birra magari la passavi , anche se dopo che hai bevuto cosa? subito ti sei messo in macchina per tornare a casa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 brutta storia... però permettimi: sei un cazzone!!! se hai l'esigenza di vendere fai un elenco con i prezzi.... magari tieniti l'hardware e vendi il liquido.... qualcosa, anche se non ne ho bisogno, te lo prendo io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 :n2mu: Mi spiace soliedarieta per il mio Amico Libe :n2mu: spero che ti si rsolva nel miglior modo possibile questa storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 segui quanto dice gian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Quoto Gian e Tom ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Grazie ragazzi Oggi sono fuori casa stasera che torno vedo di fare una lista, preferirei che i vari pezzi vengano presi da amici.. Buona domenica ragazzi a stasera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Buona domenica anche a te liberato , spero che si sistemi senza problema questa faccenda dopo apri il thread nel mercatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 e io che speravo che era semplicemente un pesce d'aprile :( mi spiace amico.... per qualsiesi cosa chiedi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Ahahahah bravo muzio speravi bene ahahahha buon pesce d aprile a tutti )) Grazie lo stesso per il sostegno sono davvero commosso )) Torno a casa stasera è da ieri che sono fuori non so neanche se è arrivato il pad, speriamo di si!! AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA CIAO BELLI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Li mortacci tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 stronzone!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Vai a chachare come diciamo noi in Maremma.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 bastardo... ci speravo proprio :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 MAVVATTENEAFFANCULOVA. Scusatemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 ammazza quante belle parole ti sei preso per questo scherzo :D STRONZONE NON LO FARE PIU' ahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!! P.S: A LAVORO!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 cavolo liberato O_O mi spiace un botto , ma come è successo , avevi bevuto sinceramente troppo ? o hai preso il solito ufficiale ? cazzo mi dispiace..... com è successo? bevuto troppo tu, o solito agente depresso??? si ma avevi bevuto solo una berra o altro ? te lo chiedo perchè se dicevi di avere bevuto una ed una sola birra magari la passavi , anche se dopo che hai bevuto cosa? subito ti sei messo in macchina per tornare a casa ? brutta storia... però permettimi: sei un cazzone!!! se hai l'esigenza di vendere fai un elenco con i prezzi.... magari tieniti l'hardware e vendi il liquido.... qualcosa, anche se non ne ho bisogno, te lo prendo io. :n2mu: Mi spiace soliedarieta per il mio Amico Libe :n2mu: spero che ti si rsolva nel miglior modo possibile questa storia Buona domenica anche a te liberato , spero che si sistemi senza problema questa faccenda dopo apri il thread nel mercatino e io che speravo che era semplicemente un pesce d'aprile :( mi spiace amico.... per qualsiesi cosa chiedi pure Li mortacci tua stronzone!!!! bastardo... ci speravo proprio :perfido: MAVVATTENEAFFANCULOVA. Scusatemi. ammazza quante belle parole ti sei preso per questo scherzo :D STRONZONE NON LO FARE PIU' ahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!! P.S: A LAVORO!!!!!!!!!!!!! :perfido::perfido::perfido::perfido::perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Magari te fermano davvero a sto punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Gran pesciazzo! leggo solo ora ma ci sarei cascato alla great, anche perchè io ogni anno il primo di aprile me lo fumo in allegria e mi fregano sempre! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 Gran pesciazzo! leggo solo ora ma ci sarei cascato alla great, anche perchè io ogni anno il primo di aprile me lo fumo in allegria e mi fregano sempre! ahahhaha infatti volevo aspettare a svelare la cosa.. volevo aspettare almeno te e opmet per vedere che dicvate ma poi muzio aveva quasi intuito e avevo pensato che poi anche gli altri ci avrebbero messo il pensiero quindi per non rovinare lo scherzo ho preferito svelarlo subito :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Già stavo pensando cosa mi sarei potuto comprare ghghg Tipo il wubbo cpu e l'alimentatore... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 che sangui sughe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 ovviamente se voi non credere io sono stato al gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts