Opmet Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Daje co st'integrazione compà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 (edited) Daje co st'integrazione compà! :asd:ì si integrerà si integrerà! finalmente l'ordine è stato piazzato! aquatuning però non mi dice ancora nulla. ho pagato mercoledi e giovedi mattina mi è arriavata la conferma. ho scelto ups come spedizione speravo spedissero subito... c'era tutto disponibile tranni i wb gpu che dicevano ordinato. EDIT ufff i wubbi gpu ora dicono Fornitura in ritardo mortacci loro. non posso stare un fino a fine mese senza pc.. appena mi arrivano i raccordi liquido la cpu e poi se arriva tutto a fine mese liquido le vga! Edited March 16, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 dai dai dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 a partel incazzatura per i wubbi gpu.. sono appena arrivati i dissini per le vga. sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 dacci sotto con l montaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 a partel incazzatura per i wubbi gpu.. sono appena arrivati i dissini per le vga. sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo! sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto? http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_liberato87-30362/index25.html#post398060 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 dovrebbero arrivare oggi.comunque VGA Ram coolers - Pagina 4 dissi ram dissi vrm non me ne ero accorto che lo avevi postato grazie appena ho un attimo controllo e nel caso li prendo pure io. su quale sito li hai presi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 non me ne ero accorto che lo avevi postato grazie appena ho un attimo controllo e nel caso li prendo pure io. su quale sito li hai presi? sulla baia, coremax. ho scelto questo kit perchè con 6,90euro ci sono una ventina di dissini (considerando che le ram sono 8 e per le fasi ce ne vorranno 3 o 4 di quelli più lunghi...) e anche l adesivo termico incluso. su aquatuning c'erano solo kit di dissini per ram (cioè 8 dissini) e costavano pure di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 sono appena arrivati i dissini per le vga.sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo! Meglio abbondare, diceva qualcuno Però dai cazzarola, è una cifra che hai sto progetto in piedi. Io alla fine a parte il mod del case, ad integrare c'ho messo un paio di pomeriggi (considerando pure la pompa che ho bruciato) e senza nessun aiuto . (Ovviamente scherzo, so che hai avuto altre vicissitudini, purtroppo). Dai dai son sicuro che esce un bel progettino. Io mi sa tra qualche settimana inizio la seconda parte del progetto: "VERNICIATURA" (so cazzi) :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 Meglio abbondare, diceva qualcuno Però dai cazzarola, è una cifra che hai sto progetto in piedi. Io alla fine a parte il mod del case, ad integrare c'ho messo un paio di pomeriggi (considerando pure la pompa che ho bruciato) e senza nessun aiuto . (Ovviamente scherzo, so che hai avuto altre vicissitudini, purtroppo). Dai dai son sicuro che esce un bel progettino. Io mi sa tra qualche settimana inizio la seconda parte del progetto: "VERNICIATURA" (so cazzi) :AAAAH: eee già il progetto è in piedi da un bel pò... diciamo da un paio di mesi! da quando avevo il 912 plus ho poi preso l 800d e la maximus iv extreme z.. poi il cambio pompa e vaschetta. e poi ho aspettato di reperire i fondi per prendere il resto.. alla fine ho perso tempo "per colpa" dei vari siti, una volta mancava una cosa una volta un altra!! e siccome non mi andava di regalare i soldi ai corrieri facendo ordini a siti diversi (anzi facendo cosi ho avuto le ss gratis, sempre meglio aggiungere 20 euro di roba nel carrello e non pagare le ss!) ho aspettato... poi vabbè sti 15 giorni in Francia non ne parliamo... ora spero solo che si muovano! anzi chissà.. vedendo oggi qualche anteprima sulle gtx 680.. se le cose fossero vere sarebbero davvero interessanti! però chissà a che prezzi, dubito che se vadano davvero così le regalino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 550 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Secondo me, se vanno sul serio più delle 7970, meno di 500 euro difficilmente la metteranno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 il prezzo è quello detto 550 € 600 € per i modelli custom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 E le 670Ti? prezzo? sulle 450/400? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 le 670 usciranno a seguire con prezzi di 430 480 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 caspita ho preso le misure e non ci stanno.... :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Meglio così tanto io aspetto 660... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 Il preorder della 680 è a 507€ iva inclusa (non in italia) da noi si ipotizza da 500 a 550€ circa. Io comunque con lo SLI di 580 Hydrocopper2 voglio arrivare fino al chippone GK110 e prendermene altre 2, sta volta direttamente Hydrocopper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 mi sa cha faccio il salto anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 17, 2012 Share Posted March 17, 2012 salta salta che atterri con due piedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 18, 2012 Author Share Posted March 18, 2012 uffffffffffffff spero che mi arrivi tutto nei primi giorni della prossima settimana perchè sto in astitenza di bf3 sopratutto perchè ho messo infostrada 20mega e ora ho un ottimo ping!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 haha io ho 260 di ping Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts