Gianluca92 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 muaghahahah scarta qui pacchi libe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 Se prendi almeno 27 All esame metto le foto Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 stai fresco allora massimo che ho preso è 25 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 stai fresco alloramassimo che ho preso è 25 XD Azz sicuro l hai preso a informatica.. Allora lascia perdere compa tagliati la Folta Chioma bionda e trovati una fatica Sent from my iPhone using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 10, 2014 Author Share Posted January 10, 2014 (edited) Edited January 10, 2014 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 10, 2014 Share Posted January 10, 2014 il design di quel logitech non mi è mai piaciuto il corsair è figo cmq no 25 lo ho preso a matematica e economia aziendale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 allora come andiamo fiodena con sti gingilli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 il design di quel logitech non mi è mai piaciuto il corsair è figo è un ottimo mouse fidati. essenziale ma ha tutto quello che serve! certo ha i suoi annetti però le cose logitech sono indistruttibili. il corsair ancora non lo provo. allora come andiamo fiodena con sti gingilli? we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo! e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso. sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere. il mouse sono sincero ancora non l ho provato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 io sinceramente per adesso con la k60 non mi sto trovando benissimo i cherry mx blu erano molto meglio per le mie esigenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 è un ottimo mouse fidati. essenziale ma ha tutto quello che serve! certo ha i suoi annetti però le cose logitech sono indistruttibili.il corsair ancora non lo provo. we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo! e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso. sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere. il mouse sono sincero ancora non l ho provato. Anche io ti avevi detto che con la.meccanica ti saresti trovato bene... una volta provata non si torna indietro Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 11, 2014 Share Posted January 11, 2014 we tommà sono sincero, ho provato solo la tastiera e mi ci trovo benissimo!e non sai quanto mi costa dire che avevi ragione apparte gli scherzi i tasti sono più morbidi di quelle che mi aspettavo e la corsa per me è perfetta. mi ci trovo da subito molto bene mentre pensavo di dovermici abituare come succede solitamente quando si cambia tastiera. anche la rumorosità mi ha sopreso, sicuramente clicca di più di una tastiera normale ma non direi che fa più rumore, direi che fa un rumore diverso. sta tastiera in particolare mi ha fatto un ottima impressione, è molto solida e mi pare fatta bene. il fatto che sia compatta ed essenziale è ancora meglio per me perchè ho piu spazio per il mouse e per esempio sulla g110 avevo il tastierino delle macro che non ho mai utilizzato (cosi come gli ingressi per cuffie e mic, la presa usb ecc..) . per il tastierino numerico ci farò l'abitudine. il layout uk invece non mi causa alcun problema, dato che sono anni ormai che non guardo più la tastiera quando scrivo, quindi aldilà di cosa ci sia disegnato sopra, so quale tasto premere. il mouse sono sincero ancora non l ho provato. non ti avrei detto mai na cazzata compà io sinceramente per adesso con la k60 non mi sto trovando benissimo i cherry mx blu erano molto meglio per le mie esigenze è meglio che vai a giocare a rescue saga altro che il budinotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 13, 2014 Author Share Posted January 13, 2014 non ti avrei detto mai na cazzata compà ora mi posso fidare LOL comunque anche con il mouse mi trovo molto bene. è leggermente più pesante dell mx518, il tasto per cambiare dpi è comodo e devo dire che ora che ho montato i glidez viaggia che è una bellezza sul mio icemat HOMEMADE è meglio che vai a giocare a rescue saga altro che il budinotto ci ho parlato un pomeriggio di tastiere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 14, 2014 Author Share Posted January 14, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 14, 2014 Share Posted January 14, 2014 accatta accatta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 19, 2014 Author Share Posted January 19, 2014 oggi ho avuto un po' di tempo e ho fatto qualcosina ho avuto qualche problemino con il top aquacomputer. in pratica il ragazzo che me l ha mandato mi ha mandato le viti sbagliate (sono quelle originali della laing) e con quelle del kit ek faceva un pò di gioco quindi non andava bene. tuttavia con quelle del top alphacool andava benissimo e l ho montato cosi. alla fine l ho testato fuori dal case per assicurarmi che non ci fossero perdite e mi sono reso conto che non avevo calcolato che io la vaschetta cilindrica la piazzo sopra il top con un raccordo m/m cortissimo. in pratica il top veniva tutto coperto (a quel punto nonostante sia "Più bello" di quello alphacool, non si vedeva LOL) e in più non riuscivo ad avvitare perfettamente perchè come si vede sul top aqua ha le viti in rilievo e mi andavano a cozzare contro la vaschetta.. poco male, ho rimesso quello alphacool utilizzando le viti del kit ek e ora lo sto testando. ho montato anche l mps200 per i tubi rigidi mi sa che se ne parla tra un pò di mesi lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 ottimo compare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 daje un po datte na mossa XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 19, 2014 Share Posted January 19, 2014 Addirittura tra qualche mese? Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 21, 2014 Author Share Posted January 21, 2014 Senza titolo di liberato87, su Flickr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 LaL. Pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum, il raffreddamento a liquido secondo ASUS review della gtx 780 Poseidon Platinum. Analisi raffreddamento a liquido ad opera del sottoscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 30, 2014 Author Share Posted January 30, 2014 ieri mi è arrivato anche questo aggeggio della nzxt che volevo da diverso tempo ma costava 20 euro + spedizione. poi l ho trovato usato e l ho preso. mi serviva per ovviare alla penuria di porte usb interne della hero (4) che tra aquaero, flussimetro mps, corsair link e usb frontali non mi bastavano. devo dire che fa ottimamente il suo compito, l ho incollato nella parte posteriore dove sono tutti i cavi. ah oggi è previsto l arrivo di un pacco da drako, ordine fatto ieri verso le 13. insomma molto veloci (io ci ho comprato spesso in passato e hanno sempre spedito il giorno dopo o il giorno stesso). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merluz Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 sbav per la poseidon, mi piace molto! se le continuano a fare in futuro ci farò un pensiero invece di prendere reference+wubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 30, 2014 Share Posted January 30, 2014 ancora monti la poseidon libe? ti sei affezionato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts