tom1 Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 e se la giri con il raccordo dall'altro lato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 25, 2012 Author Share Posted February 25, 2012 e se la giri con il raccordo dall'altro lato ? mmm non ho capito tom :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 Bella anche come idea e i pezzi sono carini!! E come doppio 1/4 maschio prenderne uno più allungato tipo 3-4cm così da distanziare un po' la vaschetta dalla pompa? Perché ho notato ora che se tu usi l'altro foro di entrata h2o della pompa non so se venga un bel lavoro almeno che ru non sposti la pompa in posizione verticale.. Da foto personalmente faccio fatica a immaginarmi la posizione migliore, non è evidente!! Cmq è un po' che seguo il tuo lavoro, non demordere e continua così!!! Mi piace molto, vedrai e son sicuro che uscirà un bellissimo lavoro!!!! Complimenti ciao Mattia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 mmm non ho capito tom :cheazz: dicevo di girare la pompa e magari far passare il tubo avendo il raccordo girato per una fessura da cable management Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 25, 2012 Author Share Posted February 25, 2012 Bella anche come idea e i pezzi sono carini!!E come doppio 1/4 maschio prenderne uno più allungato tipo 3-4cm così da distanziare un po' la vaschetta dalla pompa? Perché ho notato ora che se tu usi l'altro foro di entrata h2o della pompa non so se venga un bel lavoro almeno che ru non sposti la pompa in posizione verticale.. Da foto personalmente faccio fatica a immaginarmi la posizione migliore, non è evidente!! già i pezzi mi piacciono e credi facciano al caso mio, ma anche l idea del semplikce adattatore al posto del raccordo non è male. in effetti toccherebbe vedere l ingombro. e poi regolarsi di conseguenza! infatti ringrazio tutti per le dritte solo che ovviamente ad avervi qui e potervi far rendere idea degli ingombri sarebbe molto più semplice! anche io cambio idea ogni 30 secondi! però devo partire con dei punti fissi, per questo ho fissato già il rad e la vaschetta in posizioni che ritengo ottimali, e quindi mi regolo di conseguenza (altrimenti se inizio a dire vabbè sposto la vaschetta e facci ocosi , anzi no sposto la pompa e faccio cosi, non ne esco più ) Cmq è un po' che seguo il tuo lavoro, non demordere e continua così!!! Mi piace molto, vedrai e son sicuro che uscirà un bellissimo lavoro!!!! Complimenti ciao Mattia grazie mille! a demordere non demordo solo che essendo io alle prime esperienze con il liquido ho tante idee ma non so ancora districarmi bene tra le miriadi di raccordi e adattatori disponibili però trovare la soluzione migliore e più bella esteticamente. spero anche io che verrà un bellissimo lavoro e spero sopratutto di finire presto e di essere soddisfatto cosi da poter tenere il pc chiuso per un bel pò di tempo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 25, 2012 Author Share Posted February 25, 2012 ecco come vorrei fare.. putroppo ho solo 2 90 gradi (per fare questa prova li ho tolti dal rad ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted February 25, 2012 Share Posted February 25, 2012 è la migliore soluzione secondo me..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 26, 2012 Share Posted February 26, 2012 ah ecco allora azzero quanto detto prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 26, 2012 Author Share Posted February 26, 2012 è la migliore soluzione secondo me..... Si, nettamente! Solo che mi mancavano i raccordi perciò avevo provato soluzioni alternative ma veniva tutto male! cambia raccordi da 90 °questi sono bruttini Si si questi raccordi sono "relegati" sul radiatore sul fondo , sto vedendo di acwyistarne altri ma sono merce rara i koolance e gli alphacool. Vedo di risolvere con gli adattatori ek + raccordo dritto ek che ne ho già una decina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 1, 2012 Share Posted March 1, 2012 (edited) Ma ste vga le hai liquidate oppure no?? Con i dissi stock a quanto arrivano le temp dello sli? hanno un largo margine di oc con il dissi stock? Edited March 2, 2012 by Cosmos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 si se non avevo visto male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Pareva pure a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 4, 2012 Author Share Posted March 4, 2012 Ma ste vga le hai liquidate oppure no?? Con i dissi stock a quanto arrivano le temp dello sli? hanno un largo margine di oc con il dissi stock? si se non avevo visto male Pareva pure a me ragassuoli sono in Francia da una settimana, sono dovuto partire d'urgenza per un lutto che ha colpito la mia famiglia... dovrei tornare la settimana prossima se riesco a sistemare le cose qui .. a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 cavolo spiace tanto liberato , non ti preoccupare per il work log , è più importante la famiglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 4, 2012 Author Share Posted March 4, 2012 cavolo spiace tanto liberato , non ti preoccupare per il work log , è più importante la famiglia si lo so, ci tenevo a dirvelo sia per condividere con voi questo brutto momento sia per informare che non ero sparito nel nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Tranquillo ti aspettiamo con grandi update Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Azz, dispiace tanto anche a me libe :( Quoto tom a sett prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Concordo con Tom e Roby, tranquillo alla settimana prossima :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 toh ho anche i seguaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 (edited) ciao ragazzuoli! riprendo il mio thread dopo un periodo di stop forzato.. per un lutto infatti sono dovuto andare in Francia e ci sono rimasto un paio di settimane perchè avevo diverse cose da sistemare.. sono tornato domenica e ieri ho finalmente fatto l'ordine da at!! poi ho preso i dissini per la vga (http://www.arctic.ac/en/p/accessories/118/vr005.html) e da un amico radiatore (rx 360) e un pò di raccordi (già presi quelli che ritenevo necessari su at, però qualche raccordo in più mi evitare di dover fare nuovi ordini e attendere in caso di problemi). settimana prossima si integra! Edited March 15, 2012 by liberato87 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 16, 2012 Author Share Posted March 16, 2012 quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate.... dovrebbero arrivare oggi. comunque VGA Ram coolers - Pagina 4 dissi ram dissi vrm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 16, 2012 Share Posted March 16, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts