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Obsidian 800d R.O.G. edition


liberato87

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:asd:

parliamo ci chiaro non esiste gioco dove nessuno campera, comunque in bf3 il fenomeno è minore (almeno per gli sniper), che col rivebero della lente li becchi subito....

@liberato

ma dove li hai visto i camperoni i Close quarters??? :asd: sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....

 

Un cecchino non è un camper, è un cecchino.

 

che significa camperare?

 

Un camper è un infame col fucile d'assalto inguattato in un angolo che aspetta che passino i nemico senza muoversi.

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@liberato

ma dove li hai visto i camperoni i Close quarters??? :asd: sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....

 

parti dal presupposto che in cod quarters io gioco solo in mappe da massimo 24 e i camper ci sono.. su un server da 64 sarebbe impossibile camperare perchè non ci entri fisicamente e già i respawn spesso avvengono davanti o dietro a un nemico!

più che donya su scrap metal ci sono tanti posti e angoli vari.. cod quarters alidlà dei camper è pieno di lamerate varie tipo C4 sulle flag, claymore ovunque ecc..

 

su altre mappe sicuramente in modalità hardcore, senza killcam, è PIENO di camper perchè senza killcam stanno li fermi.

 

quoto giulio sul fatto che il cecco non sia un camper, però con la killcam non possono stare tranquilli neanche loro :)

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io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).

 

@opmet

si in hardcore il cecco è moolto meglio! con un colpo lo fai secc, in modalita normale o lo becchi in testa o deve essere gia ferito e devi avere un buon fucile es. m98b, altrimenti ci vogliono sempre 2 colpi o 1 colpo di fucile +1 di pistola o coltello.... purtroppo pero in hardcore c'e il problema (io lo considero un bug) che anche sparando al nemico sul piede o nelle p@lle (per dirne una) muore sul colpo lo stesso.... sono daccordo se colpisco o vengo colpito in testa, petto, cuore, addome, fegato. ma se ti sparo o mi spari su un piede non puoi morie all'istane.... se vi interessa ho il server adatto ;)

 

qualcuno gia glielo mandato ed è FAVOLSO

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io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).

 

dipende dal server e poi ci deve sempre essere un admin.. come se a metro ci fosse nelle regole no spam rpg ecc

 

@opmet

si in hardcore il cecco è moolto meglio! con un colpo lo fai secc, in modalita normale o lo becchi in testa o deve essere gia ferito e devi avere un buon fucile es. m98b, altrimenti ci vogliono sempre 2 colpi o 1 colpo di fucile +1 di pistola o coltello.... purtroppo pero in hardcore c'e il problema (io lo considero un bug) che anche sparando al nemico sul piede o nelle p@lle (per dirne una) muore sul colpo lo stesso.... sono daccordo se colpisco o vengo colpito in testa, petto, cuore, addome, fegato. ma se ti sparo o mi spari su un piede non puoi morie all'istane.... se vi interessa ho il server adatto ;)

 

qualcuno gia glielo mandato ed è FAVOLSO

 

non è un bug la modalità hardcore è questa, come colpisci (o vieni colpito) muori, quindi 0 skill perchè se mi spari su un piede e io in testa se mi spari prima tu muoio io all istante.

se ci aggiungiamo che non ci sta la killcam e quindi si campera a go go è normale che la modalità hardcore sia in realtà da nabbi

 

comunque col cecco se miri bene e lo prendi in testa muore sul colpo, a volte non entrano i colpi ma un problema di hitbox non della modalità

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Bhà a me con il fucile base mi ci vogliono 2-3 colpi per segare un nemico, esagerato...

Capisco che è uno spara cartoccetti, però se ti prendo un petto, ti devo far male, o almeno ferire gravemente.

 

Cosa che secondo me manca a bf3 sono i danni in tempo reale ai personaggi, sarebbe una cosa molto fica per esempio sparare ad una gamba e vedere il nemico zoppicare, oppure ad un braccio/spalla e vedere il nemico usare un solo braccio per sparare e quindi fare molta fatica...

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io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).

 

@opmet

si in hardcore il cecco è moolto meglio! con un colpo lo fai secc, in modalita normale o lo becchi in testa o deve essere gia ferito e devi avere un buon fucile es. m98b, altrimenti ci vogliono sempre 2 colpi o 1 colpo di fucile +1 di pistola o coltello.... purtroppo pero in hardcore c'e il problema (io lo considero un bug) che anche sparando al nemico sul piede o nelle p@lle (per dirne una) muore sul colpo lo stesso.... sono daccordo se colpisco o vengo colpito in testa, petto, cuore, addome, fegato. ma se ti sparo o mi spari su un piede non puoi morie all'istane.... se vi interessa ho il server adatto ;)

 

qualcuno gia glielo mandato ed è FAVOLSO

se uno mi spara co barrett sul piede in realtà mi si staccherebbe tutta la gamba quindi è giusto che uno muoia anche se colpito al piede

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dipende dal server e poi ci deve sempre essere un admin.. come se a metro ci fosse nelle regole no spam rpg ecc

 

 

 

non è un bug la modalità hardcore è questa, come colpisci (o vieni colpito) muori, quindi 0 skill perchè se mi spari su un piede e io in testa se mi spari prima tu muoio io all istante.

se ci aggiungiamo che non ci sta la killcam e quindi si campera a go go è normale che la modalità hardcore sia in realtà da nabbi

 

comunque col cecco se miri bene e lo prendi in testa muore sul colpo, a volte non entrano i colpi ma un problema di hitbox non della modalità

 

allora per la questione dei server "metro" con le regole no spam, rpg ecc ti assicuro che ci sono... se vuoi te limando. sono server dove sono vietati tutti gli esplosivi quindi: rpg, m32o, granate, shotgun, clay ecc.

 

la questione instant kill vale solo per il cecchino... se usi es un m16 ti ci vogliono comunque 4 colpi per uccidere il nemico. in pratica per le due modalità c'e una piccola differenza sui danni in normale ad esempio sui 10mt ci vogliono tipo 4/5colpi per uccidere in hardcore 3... guarda ho fatto degli screen del mio battlelog per farti capire, come vedi nel primo c'e l'm98b che è uno sniper e puoi vedere che in modaalita normale ci voglio no sempre 2 kill in hardcore ne basta 1 da tutte le distanze (ovviamente il colpo alla testa è uguale in tutte le modalita, ovvero morte sicura). da notare pero che in normale in base alla distanza (ovviamente) cambia il danno inflitto.... es entro 10mt si inflige 95% di danno (quindi anche col coltello o pistola poi si uccide) fino ad un minimo di 50% da tutte le distanze.

 

t168251_immagine1.jpg t168252_immagine2.jpg

nel secondo screen c'e l'm16 e come puoi vedere c'e differenza tra fanatico e normale... ma non si muore con un colpo solo....

 

t168253_immagine3.jpg t168254_immagine4.jpg

 

Bhà a me con il fucile base mi ci vogliono 2-3 colpi per segare un nemico, esagerato...

Capisco che è uno spara cartoccetti, però se ti prendo un petto, ti devo far male, o almeno ferire gravemente.

 

Cosa che secondo me manca a bf3 sono i danni in tempo reale ai personaggi, sarebbe una cosa molto fica per esempio sparare ad una gamba e vedere il nemico zoppicare, oppure ad un braccio/spalla e vedere il nemico usare un solo braccio per sparare e quindi fare molta fatica...

questa sarebbe una bella cosa! penso che non lo facciano ancora perche non sanno come fare :asd: ma è un idea favolosa, ne parlavo qualche giorno fa con quel cornutazzo vi vitus :asd: sarebbe bello anche rendere l'impatto dei colpi piu realisico, tipo pezzi di bambe, mani, braccia che si strappano o vedere la testa del nemico esplodere quando lo colpisce un cecco... come nella realtà insomma.

 

susuu parliamon nel thread del clan :D
@tom nel 3d del clan si parla del clan e cio che ne fa di contorno al max parliamone nel 3d di bf3 ihmo.... http://www.xtremehardware.com/forum/f23/thread_ufficiale_bf3-27569/
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ho rifatto il 3dmark11 con il 2600k a 5ghz..

ho fatto meno punti :asd:

meno punti sul graphics score (9822 vs 9989) [mi pare di aver impostato lo stesso overclock, avevo il profilo salvato, BOH)

ma quasi 1000 punti in più sul physics score (cpu da 4,5 a 5ghz)

 

meno male che dicono che il 3dmark11 sia un test cpu dipendente!

 

[ATTACH=CONFIG]2431[/ATTACH]

Edited by liberato87
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si però 10mhz in meno ok sono 100 punti in meno sul gpu score, ci mancherebbe.

però 500mhz in più sulla cpu sono circa 1000 punti in più sul physics score..

risultato? pscore di 100 punti più basso (cioè me ne sbatto del physics)

 

a sto punto lo levavano proprio il physics score se poi nel punteggio non conta una sega.

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