RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 ok adesso vedo cmq ,ho fatto salire il clock ha 600 e sono arrivato ai 6000: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 lo shader clock cos'è? che aumenta anche lui con il clock! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Robymetallo95 said: allora per i driver credo servano i WQHLper le ram dovresti smanettare un po' da bios, vedere di aumentargli un po' la freq e diminuire uun po' le latenze @Tex le temp della VGA come sono? e della CPU? nel caso puoi darli più volt alla CPU (fino a 1.65 se hai un buon dissipatore non credo ci siano problemi) idem per la VGA puoi darle tranquillamente 1,150v Ah dimenticavo... Ric3 per l'OC della vga prova a scaricare AfterBurner Le temp non son male, 60º x la cpu usando un h100 e 73 le GPU dissi aria.. Potrei aumentare le ventole al 90% le ho tenute a 80%.. Ah grazie.. Non sapevo del dettaglio che si puo solo con una vga e col 3D Marck 11! Grazie per la dritta.. Stas provo a dare ancora un po' su a tutto 5000cpu e qlc lignetta alle vga usando il 3D 06 e driver certificati.. Sono fiducioso! Cmq il mese prox liquido tutto.. Vedremo che combina la mia macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Altro test con i 280.26 massimo clock e shader clok: Che ne pensi rob? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 ma perchè poi dice non default setting? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 altra limatina alzando il memory: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 ottimo punteggio hai visto quanto hai preso limando di qui e di la per l'errore ecco quali possono essere le cause: Graphics driver is not approved The physics score is invalid. PhysX GPU acceleration used Benchmark tessellation load modified by AMD Catalyst driver, result invalid Unable to verify AMD Catalyst tessellation setting, result invalid Processor is not recognized Graphics card is not recognized Time measuring inaccurate Result is invalid, status: (status code number) prova a vedere quale potrebbe essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 mha non capisco qual'è ,forse la risoluzione dello schermo 1024*768? qualcuno che sappia overcloccare le ram poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 altra limata con 105 di blck: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 17, 2012 Share Posted January 17, 2012 nessuno mi sa dire come si overcloccano le ram e perchè mi dice del setting sbagliato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 allora avete mandato gli score? credo vi rimanga poco tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 RIC3 said: nessuno mi sa dire come si overcloccano le ram e perchè mi dice del setting sbagliato? hai cambiato la risoluzione o i parametri di AA? lascia tutte le impsotazioni che trovi appena apri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Le085 said: hai cambiato la risoluzione o i parametri di AA?lascia tutte le impsotazioni che trovi appena apri sta tutto a default! ma non è che la risoluzione mia è troppo bassa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 24, 2012 Author Share Posted January 24, 2012 Siamo scivolato in basso ormai...Io ho esaurito il mio hardware a disposizione ahahah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 eh ho visto... ci vuole più gente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ciao Roby, come detto nell'altro post non capisco come funzioni.. Ho dell HW da spremere ma non capisco come fare dal sito.. Dove andare x fare il bench e in quale categoria.. Che asino sono!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ciao allora su hwbot ci sono vari bench da eseguire che mirano a misurare le prestazioni di VGA e CPU (ma anche di MB e ram) anzitutto ti devi iscrivere e devi iscriverti al nostro team (ma questo mi sembra tu l'abbia già fatto giusto?) poi, metti caso tu voglia fargli fare Superpippo alla CPU vai qui all'elenco dei benchmarks per le CPU, ti scarichi superpi cliccando su download e leggi le regole prima di inizare (solitamente nelle regole sono scritti quali screen/link ci vogliono per far entrare in classifica un punteggio) una volta fatto questo e ottenuto il massimo punteggio con la tua config. fai lo screen con tutto ciò che serve e clicchi su SUBMIT in alto a destra, ti viene proposta una lista dei bench, scegli di quale vuoi inserire il punteggio e quindi completi tutto quello che ti è richiesto (attenzione che non sei obbligato a scrivere tutto i campi contrassegnati con un asterisco sono quelli obbligatori) ricordati che oltre a compilare il form devi anche uppare il tuo screen (ed eventualmente il link per il validate se ti piazzi bene) più almeno 1 foto mostrante la config che hai utilizzato (questo per provare che non utilizzi metodi estremi per raffreddare i componenti) mi sembra di aver detto tutto Per questo "Hwbotchallenge Jan 2012" va utilizzato 3dm06 con una CPU (1-2-3-4-6core) e una sola VGA per altre info guarda qui e se hai dubbi chiedi pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 una sola vga??? :( ho 2 belle Point of View TGT GTX 580 UC!!!!! (che occano una favola) grazie mille per le spiegazioni sei gentile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 solo in questa competizione puoi usare una sola VGA eh nelle altre quante ne vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 superpippo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 superPi... per gli amici superpippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 MA COME FUNZIONA STO COSO???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 in effetti la grafica è un po' spartana, qui siamo un po' OT eh Cmq clicchi su Calculate ti si apre una tendina con la dimensione del problema (credo) maggiore è e più tempo ci vorrà per portarlo a termine, questo test è single core, quindi ti consiglio di decidere con quale core salire e alzare la frequenza solo di quello poi vai nel task manager, fai tasto destro sul processo del bench e imposti affinità e lasci spuntato solo quello che hai occato, poi imposti priorità la più alta che puoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 25, 2012 Share Posted January 25, 2012 Ok allora ho sbagliato... Ovviamente Ho solo clickato calcolate e stop. Proverò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted January 25, 2012 Author Share Posted January 25, 2012 Raga riesco a fare un bench con il pc di mia cugina ahahahaha...E6500 e X4500.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts