Jump to content

AMD E-350 domande

Call

Recommended Posts

Vorrei fare delle domande piuttosto idiote da perfetto niubbo:

Tempo fa ho costruito un HTPC niente male, però mi domandavo: che succede se su un E-350 ci aggiungi una scheda video? nel senso che so già che una Fusion ha una scheda video integrata...

no non c'è tale funzionalità, il virtu funziona diversamente.

con le apu a-series c'è la tecnologia dual graphics che permette di unire la potenza elaborativa dell'apu con quella discreta (da scegliere opportunamente) per migliorare le performance in game

Con l'e-350 puoi solo usare la discreta. e l'e-350 è un po' limitante per giocare anche solo come cpu.

no non c'è tale funzionalità, il virtu funziona diversamente.

con le apu a-series c'è la tecnologia dual graphics che permette di unire la potenza elaborativa dell'apu con quella discreta (da scegliere opportunamente) per migliorare le performance in game

Con l'e-350 puoi solo usare la discreta. e l'e-350 è un po' limitante per giocare anche solo come cpu.

infatti avevo una mezza idea di passare alla A-series es anche perchè a me piacciono gli HTPC (come dimensioni case e consumi) adatti un pò a tutto (da internet a office a piccoli videogiochi es. FM 2012)...