Andrea74 Posted January 1, 2012 Share Posted January 1, 2012 Uee Massimo... Una bella 6990 ce la vedrei proprio bene:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 non lo sfruculiare andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 2, 2012 Author Share Posted January 2, 2012 Mi sa che ormai e andata quella, Vediamo se oggi porto a casa la 580:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 foto dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 (edited) La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock! Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva... Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:) Massimo core voltage per una 580? Edited January 5, 2012 by massimo3550 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 La 580 e arrivata finalmente adesso comincio un po di overclock!Peccato il dissipatore zalman sia davvero bruttino e neanche silenzioso, però fa il suo lavoro quello si. Vediamo ad aria quanto si arriva... Dimenticavo che ho preso un monitor 3d e il kit nvidia e mi sembra proprio una figata pazzesca:) Massimo core voltage per una 580? ola Massimo,Con raffreddamento ad aria ti consiglio di non andare oltre i 1150 mv:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 ola Massimo,Con raffreddamento ad aria ti consiglio di non andare oltre i 1150 mv:) Ma le temp sono buone e che con afterburner piu di 1138 non va... Ho sbloccato a 1400 con MSIAfterburnerVoltUnlock ma appena provo a alzare torna sempre a 1138. provo a cambiare versione di Afterburner con la 2.0 dovrebbe andare. Cosi piu di 31300 al vantage non vado... I tuoi 36000 me li sogno, magari con photoshop posso farli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Ma le temp sono buone e che con afterburner piu di 1138 non va...Ho sbloccato a 1400 con MSIAfterburnerVoltUnlock ma appena provo a alzare torna sempre a 1138. provo a cambiare versione di Afterburner con la 2.0 dovrebbe andare. Cosi piu di 31300 al vantage non vado... I tuoi 36000 me li sogno, magari con photoshop posso farli... :asd:..non iniziamo a calare...ho fatto più di 37000:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Senza moddare il bios qui non si va da nessuna parte... 36000 37000 sempre troppi sono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Vediamo se riesco a salire ancora un po'...cpu a 5000:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 cosi diciamo si "falsa" il risultato, quando fai il vantage devi disattivare la phisic. prova e vedrai che punteggio farai edit: altro consiglio, fai solo i primi 4 test (2 x gpu e 2 x cpu) gli altri non servono, cosi stressi meno il tutto e il bench dura decisamente meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 cosi diciamo si "falsa" il risultato, quando fai il vantage devi disattivare la phisic.prova e vedrai che punteggio farai Peggio ancora quindi? come si disabilita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 dal pannello di controllo nvidia. Hai letto l'edit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 niente male come inzio massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Non sono molto soddisfatto...e poi troppo tempo a fare bench! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 a me invece sembri perfettamente in linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 a me invece sembri perfettamente in linea Se non mi facevo scappare la tua 6990 andavo meglio però anche con una delle 590 di andrea era meglio:asd: Maledetti soldi! Comunque rimango dell'idea che uno sli di 560 ti dia parecchie soddisfazioni e penso che sara la mia prossima mossa. Quelle della msi tf2 sono fresche e silenziose senza costare un rene. Pensavo di riuscire ad arrivare almeno a 950 di clock con una 580... Vediamo un po' cosa mi dice la testa:) Ma tu che stai facendo? x79 immagino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Dimenticavo Tom1...Che dici ci butto dentro un bios da 1.21? Mi aiuti che non ho voglia di spulciare rete e forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Se non mi facevo scappare la tua 6990 andavo meglio peròanche con una delle 590 di andrea era meglio:asd: Maledetti soldi! Comunque rimango dell'idea che uno sli di 560 ti dia parecchie soddisfazioni e penso che sara la mia prossima mossa. Quelle della msi tf2 sono fresche e silenziose senza costare un rene. Pensavo di riuscire ad arrivare almeno a 950 di clock con una 580... Vediamo un po' cosa mi dice la testa:) Ma tu che stai facendo? x79 immagino? Ma no dai, considera comunque che la 6990 è come avere due vga. Io fossi in te, aspetterei occasione per un altra gtx580, e credimi che prossimamente ne troverai parecchie Io sinceramente per il momento non sò cosa fare, non si trovano processori 1155 buoni, mentre x79 costa un botto. Per la vga invece aspetto di vedere bene bene le nuove ati. P.S. Se ti serve un waterblock per la 580, Voyager ne vende uno ottimo a buon prezzo, prova a sentirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 Ma no dai, considera comunque che la 6990 è come avere due vga.Io fossi in te, aspetterei occasione per un altra gtx580, e credimi che prossimamente ne troverai parecchie Io sinceramente per il momento non sò cosa fare, non si trovano processori 1155 buoni, mentre x79 costa un botto. Per la vga invece aspetto di vedere bene bene le nuove ati. P.S. Se ti serve un waterblock per la 580, Voyager ne vende uno ottimo a buon prezzo, prova a sentirlo Ma sai che stavo pensando proprio a quel wb? E che non mi convince tanto, come prestazioni come e rispetto a ek? Come estetica non mi fa impazzire... Per il discorso due 580 si e vero che se ne troveranno tante ma comunque per fare che cosa? Nei bench non e che riuscirei a fare chissa che viste le 590 e i 3 way sli e per me con un solo monitor ci gioco benissimo cosi. Io guardo sempre i mercatini se capita qualche occasione me la prendo tenendo in considerazione il rapporto prezzo prestazioni. Pultroppo non e che posso togliere troppo alla famiglia in termini tempo e soldi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 ciao:)bel sistema..un consiglio..quando fai i benchmark,leva lo spunto da auto sul controllo velocita ventole di afterbunner e regolale manualmente sino a fondo scala.. ps..benvenuto nel paese delle scimmie:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimo3550 Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 ciao:)bel sistema..un consiglio..quando fai i benchmark,leva lo spunto da auto sul controllo velocita ventole di afterbunner e regolale manualmente sino a fondo scala..ps..benvenuto nel paese delle scimmie:asd: Su questa 580 c'è montato uo zalman e lo regolo da rheobus... Mi sento una scimmia anche io ormai:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 certo massimo , cosa chiedi di moddarlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts