Jump to content

Acquisto portatile.

Napstar93

Recommended Posts

Salve ragazzi, mia madre deve acquistare un Notebook, il suo utilizzo sarà dedicato all'inserimento di ricette ( è un medico ) attraverso un programma specifico, invio e-mail, uso di office, stampante ecc... insomma un pc da ufficio xD.

Io sinceramente di portatili non ne capisco molto, ne ho avuto soltanto 1, un hp pavilion dv5 che per adesso utilizza mia madre, ma siccome riscalda troppo e non funziona più il touchpad mia madre vorrebbe cambiarlo.

Non so dirvi quanto dobbiamo spendere per il semplice motivo che non conosco i prezzi per un portatile discreto, in ogni caso per le sue esigenze, quindi mi affido a voi.

:briai:

grazie

direi che potrebbe andare :D, anche perchè te l'ho detto il suo unico utilizzo sarà quello di usare programmi semplici che non richiedono processori o ram particolari :D, altra cosa che mi ha chiesto mia madre e di cercare un portatile che riscaldi poco, ma questo credo che non si possa vedere dalle semplici descrizioni giusto? Lei tiene il portatile acceso dalle 5 alle 6 ore, credi che possa avere problemi un portatile simile? :uglystupid2:

esatto, nessun problema , ovviamente o tiene con la presa o con la batteria se usa entrambi si rovina la batteria

Grazie per il consiglio, quindi lei quando si trova in ambulatorio, dovrebbe usare il notebook senza la batteria per evitare di rovinarla, perfetto :briai: .

Un altra cosa, questo notebook ha già Windows con licenza?