Jump to content

[MS + Sped.] Monitor Acer 3D GD245HQ


Andrea74

Recommended Posts

Vendo, causa cambio di configurazione, questi ottimi monitor Acer GD245HQ Nvidia 3D vision ready, 1920x1080 da 24'' 120 Hz.

In condizioni superlative, nessun pixel bruciato o mal funzionante, da quando li ho tolti dalla scatola stanno sulla scrivania che vedete in foto, veramente pari al nuovo.

Non ho più le scatole originali inquanto gettate eroneamente dalla fidanzata, verranno eventualmente spediti in altro imballo.

 

Sul web si trovano a questo importo Acer gd245hq, confronta prezzi e offerte acer gd245hq su Trova Prezzi, io li vendo a 200 euro cad. più eventuali spese di spedizione, che sarà a vostra discrezione ma preferibilmente con spedireweb, dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo del servizio.

 

Pagamento tramite postepay oppure paypal con supplemento del 2.5% per le commissioni richieste.

 

Gradita la consegna a mano in un raggio di 50 km da Carrara.

 

t127090_img-9513.jpg t127091_img-9514.jpg t127092_img-9515.jpg t127093_img-9516.jpg

Link to comment
Share on other sites



credevo fossero inclusi... XD

 

comunque no al momento sto prendendi un singolo acer 3d 27"

 

2 gtx560 ti sc ds non me li reggono 3 monitor ful hd... o certo che se vuoi fare cambio io ti do le mie 560 e tu mi dai le tue 590...... :asd::asd:

due 560 se setti leggero con i giochi ce la puoi anche fare ma se vai giù peso con AA etc e attacchi il 3d vedi un frame ogni quarto d'ora:asd:. Non so nel 27 ma nel 24 gli occhiali non sono compresi, come neanche il ricevitore, se li vuoi li paghi 100 e passa euri..

 

Le 590 le sto vendendo, se le vuoi fai un fischio, che Marca sono le tue 560 ti?

Link to comment
Share on other sites

due 560 se setti leggero con i giochi ce la puoi anche fare ma se vai giù peso con AA etc e attacchi il 3d vedi un frame ogni quarto d'ora:asd:. Non so nel 27 ma nel 24 gli occhiali non sono compresi, come neanche il ricevitore, se li vuoi li paghi 100 e passa euri..

 

Le 590 le sto vendendo, se le vuoi fai un fischio, che Marca sono le tue 560 ti?

EVGA >> EVGA | Products sono ottime ho letto in giro che possono arrivare anche a 1000mhz con il dissi che montano senza problemi. gia 2 ti normali vanno piu di una 580 queste due fanno scintille.

 

comunque potrei essere interessato magari a prenderne 2 di monitor ci devo pensare...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Andrea, ho visto in un altro Thread che vendi anche altro HW.. Non mi ricordo in quale pero! Hai anche altro da vendere? Grazie mille e se caso scusa il disturbo!
Ciao, nessun disturbo, no ho solo i monitor da vendere.....e un alimentatore thermaltake 1500 W, tra qualche giorno lo smonterò....
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...