tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 vedi se fa ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 niente da fare que piccoli scatti sono presenti pero voglio pravare un'altro gioco, sempre pesante pero giusto per capire se dipende da questi giochi, provati anche bf3 e call of duty mw3 perfetti messi su ultra e con una sola scheda girano benissimo con fraps alti, ma gta e arma 2 propio no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 sono patchati entrambi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 sono patchati entrambi ? si e moddati pure, adesso mentre provavo call of duty,sai cosa mi succedeva vedevo le case trasparenti in una missione invece nella missione precedente tutto era perfetto come mai? ma dimmi una cosa tom1 ma ste schede rompono cosi tanto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 non è che sono le schede ma i motori grafici e i driver che spesso non sono ottimizzati bene e creano problemi di texture o problemi simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 che bellezza allora dobbiamo aspettare, nel 07 aquistai direttamente dal giappone le x1950xt in crossfire perche in italia sconoscevano il prodotto bene item pure con quelle stessa cosa, dimenticavo di dirti ho un quad 6600 montato su una asus p5w dh deluxe con una 5850 che gira molto carino, e vero che e molto facile da overclokkare la cpu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 si con le conoscenze adatte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 appunto!! ultima domanda perche stai cominciando a odiarmi cosa ne pensi di queste nuove ati 7900 rispetto le mia? facciamo cosi 7900 vs 6990 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 no ma quale odiarti ma scherzi , chiedi tutto quello che vuoi sapere , comunque penso che la 6990 sia ancora un ottima scheda che ha ancora da dare e quindi passare alla nuova generazione nella tua situazione sia prematuro:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 grazie tantissimo per tutto il tuo e vostro aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 di nulla siamo qui per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Raga, non dimentichiamoci i motori grafici!! non diamo sempre la colpa alle nostre configurazioni. A volte un motore di gioco non è perfettamente ottimizzato, devono girare su di un mare di configurazioni e , a volte, non riescono .......diciamo al primo colpo. La prova lampante è Battlefield 3 , appena uscito soffriva di un fastidioso stuttering, microscatti, poi è arrivata la Patch e tutto si è sistemato o cmq è migliorato moltissimo........che dire di X-Plane 10? è un simulatore di volo che appena uscito già sul mio sistema mi dava 23 FPS!!! assurdo!!! col passare del tempo e dopo aver mandato un sacco di beta tester in orbita è arriato l'aggiornamento è l'ottimizzazione, ora tocco i 45 FPS. Insomma, non ci dimentichiamo mai che anche i motori grafici possono essere dei "buchi senza menta intorno" :-)))))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 difatti io ho parlato di motore grafico perchè so che arma e gta hanno un motore grafico che non dico fa pena ma quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 23, 2011 Author Share Posted December 23, 2011 Senza offesa, ma a cosa pensi ti sarebbero servite 4 schede 6990 ? E' una leggittima curiosità, cosi come pure è leggittimo non rispondere. :cheazz: ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 difatti io ho parlato di motore grafico perchè so che arma e gta hanno un motore grafico che non dico fa pena ma quasi li ho tutti e due sul mio PC e posso solo quotarti!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista PORCAVACCACCIA!!! perfette per "volare" con X-Plane......sai dirmi il prezzo e dove le hai rubate..........scherzoO0 dove le hai comprate:) ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sghe23 Posted December 23, 2011 Share Posted December 23, 2011 ciao ma quale offesa certo che ti rispondo, uno sfizio tutto qua', magari piu in la' mi serviranno oppure li vendo al mio vicino di casa che gia li corteggia da qualche giorno con la scusa vi posto le mie nuove cuffie mi sono innamorato a prima vista Oddio, ognuno è padrone delle proprie tasche, però leggendo quà e là una 6990 basta e avanza. Meno male che c'è il vicino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 mi che cuffie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 24, 2011 Author Share Posted December 24, 2011 mi che cuffie belle vero sono quasi le stesse alle peltor che uso io nei trasferimenti pero con una piccolissima differenza di money Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 ovviamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rallyart04 Posted December 25, 2011 Author Share Posted December 25, 2011 buon natale ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 ricambio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Auguri!! ma non mi hai scritto qnt hai pagato le ciuffie:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts