Jump to content

Info Metro 2033


Saw93

Recommended Posts



Ricordarsi la posizione degli oggetti è un'impresa quasi impossibile. Però cercando su youtube da questo video vedo 2 maschere : una in basso vicino ad un cadavere (ma non sò se si può raccogliere). La seconda è al piano superiore, al termine della rampa di scale.

 

[video=youtube;DKJ7-R1a4ag]

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace ma non riesco a giocarci...non mi piace molto...queste vacanza me le faro a base del buon vecchio crysis....

 

Forse non riesci a giocarci perchè non ti piace. In effetti non è che sia complicato ed è un peccato non giocarlo perchè è un gran bel gioco soprattutto a livello di pathos. Magari puoi riprovarci dopo aver digerito per bene cenone e pranzo natalizio. :asd:

Link to comment
Share on other sites

mi sa che dobbiamo procedere alla demolizione dell'hardware :asd:

 

Se può servire da incoraggiamento da qui si possono scaricare dei trainer per facilitarsi il compito. Io li uso con giochi particolarmente ostici o che non sono in grado di gestire. Perdersi Metro 2033 è un delitto.

 

GameCopyWorld - Mirrors - No-CD, No-DVD Patches, Game Fixes, Trainers & Cheats

Link to comment
Share on other sites

io i trainers li uso in metro

 

In questo caso invece il gioco è stato cosi divertente e nel mio genere (horror) che l'ho giocato senza cheats, però al solito livello normale. Sono anche riuscito a tenermi senza usarle tutte quelle munizioni oro che servivano per gli scambi. Comunque la prossima volta che lo giocherò, sarà su Seven e utilizzerò le armi alternative di quelle a scoppio. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...