Jump to content

temp a liquido come ad aria?


Sterbo

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si installato di recente... xĂ² non capisco come possa dar problemi simili... credo che una porta va o non va... a me quando fa i fake boot poi quando si spegne e riaccende si blocca nel caricamento di windows... xĂ² in quella porta non c'è collegato l'hard disk principale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
8 pin.

mi sembra che tu non possa mettere all'interno un radiatore 3x120. non ci sta fisicamente.

nell'attesa (sempre che abbia visto giusto ) che tu giri le ventole credo che, mantenendo questa attuale configurazione (raffreddare solo la cpu) possa bastare il biventola. se ho visto bene anche per la marca delle ventole... beh io metterei delle gentle typhon da 1800 giri. ottima pressione e abbastanza silenziose.

diciamo che cambiare (ripeto sempre con l'attuale configurazione ) il radiatore con uno piĂ¹ spesso ( sempre biventola) spingendo il cavo 8 pin, aumenterebbe di poco le performance e non saprei se il gioco vale la candela.

se invece devi liquidare le due vga... devi aggiungere un radiatore 360 all'esterno.

dopo aver letto la tua risposta in merito vediamo come suggerirti per lo spurgo dell'impianto.

:muro: Sono un beota...... Le ventole prima spingevano l aria da fuori a dentro.... Ora senza guardare le ho girate e mi sono accorto ora che adesso spingono da dentro a fuori.... Sono un co..ione... Rigiro?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve ragazzi... Ho atteso molto ma ormai mi sto preparando a modificare leggermente il mio impianto, ho pensato di mettere il radiatore proyba che ho in casa di 240mm ma spesso contro quello slim che ho ora... e oltre tutto esterno... per meglio dire lo voglio fissare sopra al case solevato... poi voglio sostituire il watercooling... Ho visto che è uscito il nuovo ek che è il EK-Supremacy che è migliore del vecchio HF... PerĂ² ho visto pure il Koolance Waterblock CPU-370 Rev. 1.1... che mi consigliate? avete pareri? ho trovato solo un test del Koolance e fa ottimi risultati... con il proces 2600K a 5.0 e 1.5v sotto carico faceva 53.5 gradi... Poi dipende molto da tutto il resto perĂ² era tra i migliori come temp... del EK io non trovo nulla...

Link to comment
Share on other sites

Ah scusate i sono spiegato male allora... Il radiatore 240mm non slim ce l'ho in casa... nuovo di pacca perchè poi avevo preso lo slim per mancanza di spazio... Il dubbio è sul waterblock e come montare il radiatore fuori... il mio case è il thermal gt10 e ha una ventola nella parte superiore da 200mm che butta aria dentro... se io metto fuori il radiatore che è praticamente sopra a quella ventola e sopra le ventole che buttano verso il radiatore? praticamente partendo dall'alto c'è: ventole - radiatore - case (on la ventola) e tutte le ventole che buttano verso il basso... quella parte del case dove c'è la ventola è pure predisposta x un radiatore da 240mm perciĂ² ha tutti i fori... meglio che appoggio il radiatore sul case o lascio dello spazio tra i due? pesavo di distanziare i 2 con i convogliatori... o meglio che lascio aperto? scisate le mille domande e spero di aver spiegato bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...