Jump to content

Rumore-disturbo nelle casse


fs9mania

Recommended Posts

Vorrei qualche consiglio per cercare di eliminare un disturbo che a volte si presenta nelle casse del pc, si tratta di un rumore tipo un piccolo botto come quando si collega un jack in una presa, le casse sono Logitech X-530 5.1 lo stesso problema c'è l'avevo anche quando possedevo un altro kit di più scarsa qualità, decisi di comprare questo perchè aveva i cavi coassiali che collegano i diffusori al sub-amplificatore ma ho visto che entrambi sono molto infastitidi dai relè che comandano le luci, a volte quando comando un lampada in casa le casse mi danno il l'avviso acustico che il relè ha recepito il comando.:2funny:

Link to comment
Share on other sites

che devo vedere di preciso? per quanto riguarda flight simulator! è si lo confesso.

Io di X-Plane V9.70:asd: amo i simulatori, ho FS9, FSX:fiufiu:

Devi acquistare una suddetta bomboletta, poi spruzzi sul maschio jack e pulisci con uno straccetto, spruzzi nuovamente sul jack e appena umido lo inserisci nella presa, muovi lo spinotto destra e sinistra, questo a PC spento, dall'alimentatore!

Link to comment
Share on other sites

ho quello a spry per contatti elittrici va bene?

 

ti linko un mio video

PilotsEYE.tv (Hd) Flight Simulator - YouTube

Si esatto, "per contatti elettrici"......ovvio che non è detto che si risolva, ma provare, a questo punto, non ti costa nulla!:asd:

 

 

OT: Bel video e bell'aereo:asd: . Ma per caso usi il TrackIR?

Guardati il mio post fino alla pag 2, questo è il mio "Real Cockpit"

http://www.xtremehardware.com/forum/f142/il_mio_pc_real_cockpit-29189/

Link to comment
Share on other sites

Azz. bellissimo poi la cosa dell'Ipad che visualizza il PFD e ND è strabiliante.

Io uso il volantino e la pedaliera della CH, non ho il track ir ma ho scaricato un programmino free, che si chiama mi sembra NotrackIR che si interfaccia con la web cam e quest'ultima riprenderà i movimenti della tua testa trasmettendoli al virtual cockpit.

Edited by fs9mania
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...