tom1 Posted December 27, 2011 Share Posted December 27, 2011 ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 28, 2011 Author Share Posted December 28, 2011 Work in progress Spero che domani sera sia finito e pronto per installare i programmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Perché l'hai messo così il dissipatore? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted December 28, 2011 Share Posted December 28, 2011 Ottimissima scelta il dissi, bello anche il colore ma concordo con principe... Perché lo hai messo in quel modo? Da fastidio alle RAM per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 per via delle ripjaws z o sbaglio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 29, 2011 Author Share Posted December 29, 2011 Perché l'hai messo così il dissipatore? ciao Ottimissima scelta il dissi, bello anche il colore ma concordo con principe... Perché lo hai messo in quel modo? Da fastidio alle RAM per caso? per via delle ripjaws z o sbaglio ? Il dubbio di quella sistemazione ce l'ho anche io :cheazz: Messo così lascia "respirare le Ram (G.Skill RipjawsZ F3-17000CL9Q2-32GBZH 2133MHz 32GB - 8x4GB) però non sò quanto possa rendere, anche se in quel case l'aria circola che è un piacere Se lo giro le ventole sarebbero in linea con quelle superiori che si tirerebbero fuori tutto il calore del dissipatore, ma le Ram sarebbero troppo soffocate :cheazz: Per adesso volevo provare così, nel case ho montato anche la seconda ventola (opzionale) superiore e visto questo filmato, penso che il montaggio possa funzionare ugualmente...vedremo http://www.youtube.com/watch?v=FRtnuueGaaI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 29, 2011 Author Share Posted December 29, 2011 P.S. Il dissipatore si potrebbe anche girare (si era capito?) ma lo spazio con le RAM è di +/- 5 mm e sarebbero tutte coperte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 29, 2011 Share Posted December 29, 2011 si ovvio per quello avevo fatto il mio post , comunque prova e vediamo come va Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 30, 2011 Author Share Posted December 30, 2011 Per questa sera è pronto manca solo il Lamptron Touch :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 dagleee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 30, 2011 Share Posted December 30, 2011 Per come lo hai messo, mi sembra che l'aria calda andrà verso la scheda video. Non credo sia possibile ruotarlo di 180° perché la ventola ti impedirebbe di installare la scheda video sul primo slot. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted December 31, 2011 Author Share Posted December 31, 2011 Per come lo hai messo, mi sembra che l'aria calda andrà verso la scheda video.Non credo sia possibile ruotarlo di 180° perché la ventola ti impedirebbe di installare la scheda video sul primo slot. ciao Premessa: mi sento un neopatentato (imbranato) alla guida di una Ferrari Finalmente é finito :clapclap:adesso sto impazzendo per reinstallare tutto, considerando che ho cambiato anche il SO (da Vista a Win7) e quindi non si può fare una copia del disco precedente alcuni programmi non ne vogliono sapere di funzionare e per risolvere sto perdendo tempo Inoltre vorrei mettere solo le cose necessarie sull'SSD e lasciare la maggior parte dei programmi sull'HD classico....se ci mettiamo che oggi è l'ultimo dell'anno, fra moglie ed ammennicoli vari Tornando al dissipatore le ventole sono messe che spingono verso l'alto del case, certo il radiatore è vicino la VGA sul primo slot, ma sembra che le temperature siano normali (dal sensore del Lamptron montato sulla 1° VGA rilevo 25°C esternamente alla scheda), anche se per il momento non ho ancora testato a lungo impegnando le 570 in SLI. L'alternativa sarebbe girarlo (smontando e rimontando ) ma le ram sarebbero soffocate :cheazz: Questa foto potrebbe servire ad avere pareri in merito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 31, 2011 Share Posted December 31, 2011 tranquillo che non sono soffocate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted January 2, 2012 Author Share Posted January 2, 2012 (edited) Anno Nuovo (AUGURI A TUTTI ) computer nuovo :clapclap: Solo che adesso sto impazzendo a reinstallare i programmi e non tutti funzionano per il momento , per esempio volendo risparmiare spazio sull'SSD, l'intenzione era di installare i programmi sull'HD secondario, ma non tutti accettano questa scelta e partono in automatico su C (l'SSD con il SO Winzoz 7) Poi la Suite di controllo dell'ASUS RAMPAGE IV EXTREME (AI Suite II) ho dovuto installarla e toglierla un paio di volte prima che funzionasse :AAAAH:, e comunque non mi legge le 2 VGA (no voltaggio, no fan, e mi da allarme ogni 3x1 ).....non vorrei che abbiamo collegato le schede VGA in maniera non giusta sulla MB :cheazz:....comunque con GPU-Z tutto a posto :cheazz: P.S: appena riesco allego foto Edited January 2, 2012 by ultimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 allora reinstalla da 0 e non affidarti troppo ad i programmi come probe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted January 2, 2012 Author Share Posted January 2, 2012 allora reinstalla da 0 e non affidarti troppo ad i programmi come probe Grazie Tom e scusa se ho duplicato la stessa domanda qui e sul Topic della MB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 2, 2012 Share Posted January 2, 2012 tranquillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo Posted January 3, 2012 Author Share Posted January 3, 2012 Oggi spavento megagalattico :AAAAH: mentre installavo i driver Nvidia aggiornati (290.53 beta) il programma ha prima tolto i vecchi ma poi non ha installato i vecchi ed il monitor (collegato in HDMI) non veniva riconosciuto Da perfetto nabbo ho tremato fino a che non ho avuto un lampo di genio ho provato a partire in modalità provvisoria (tasto F8) collegando un vecchio cavo VGA ed a reistallare i driver :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 3, 2012 Share Posted January 3, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts