404 Error Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 Leggevo che per poter usufruire di un audio 5.1 devo avere una scheda audio compatibile. A questo punto non so se la mia soddisfa i requisiti in modo da poter acquistare le Cuffie Sirus della Cm storm. Altrimenti mi devo accontentare di un audio unidirezionale delle Vulcan dell'Asus, o magari comprare una scheda audio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 tutte anche le integrate attuali lo supportano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted December 10, 2011 Author Share Posted December 10, 2011 tutte anche le integrate attuali lo supportano Si, in effetti l'ho letto dopo, volevo aggiornare il post ma ero a lavoro.. tom, dove le posso trovare le sirus? ;( Mi sto rassegnando sempre di più a comprare le Vulcan, indicami un sito sicuro dove trovarle please ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 il nostro admin le ha prese da planetcomputer di pisa, al momento non ti posso linkare in quantoè in errore il server del sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted December 11, 2011 Author Share Posted December 11, 2011 il nostro admin le ha prese da planetcomputer di pisa, al momento non ti posso linkare in quantoè in errore il server del sito Dunque leggevo sul sito questa cosa riguardo la consegna: 1. Consegna con corriere espresso: Nel caso di consegna con corriere espresso la consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Planet Computer Pisa con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Planet Computer Pisa, con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente. Dal momento in cui la fattura sarà intestata a me, ma io sono fuori casa tutto il giorno, se c'è qualcosa da firmare o altro, come si può risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 11, 2011 Share Posted December 11, 2011 scusa ma metti a questo punto l'indirizzo di dove lavori o sei reperibile dalla mattina sino alle 18 orario massimo di consegne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
404 Error Posted December 14, 2011 Author Share Posted December 14, 2011 tutte anche le integrate attuali lo supportano E per il 7.1? Stesso discorso? Stavo vedendo le Roccat "Kulo" Sembrano niente male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 14, 2011 Share Posted December 14, 2011 si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts