Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast

Opmet

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ahuahahauh

Ho iniziato quando ero senza vga.

Poi lo sto facendo per aiutare mia cognata più che altro.

Sulle temp che mi puoi dire? Possibile che magari superata una certa temperatura, la cpu limita la potenza, quindi prima facevo 95gflops, mentre adesso avendo una soglia termica più alta arrivo a fare 102gflops?

Sulle temp che mi puoi dire? Possibile che magari superata una certa temperatura, la cpu limita la potenza, quindi prima facevo 95gflops, mentre adesso avendo una soglia termica più alta arrivo a fare 102gflops?

sicuramente è la temperatura.. i gflops possono dimunire anche nel caso in cui l oc non sia stabile ma immagino che tu non abbia modificato nessun parametro quindi..

giulio città pure su quelli ,liberà:asd:

SICURO ahahahah

a bf3 si mette dietro di me e mi ruba tutte le kill (io magari faccio doppia assistenza 90 e lui si due belle kill facili).. però per fortuna mi rianima sempre.. anche se a volte quando la partita è tirata e lui ci tiene ad arrivare primo fa finta di non vedermi oppure dice che non è medico ahahahah :asd::asd::asd::asd:

sicuramente è la temperatura.. i gflops possono dimunire anche nel caso in cui l oc non sia stabile ma immagino che tu non abbia modificato nessun parametro quindi..

Sta tutto come prima, anche le ram (prima avevo le vengeance normali, ora le low profile) stanno alla stessa frequenza e stessi timings :)

Quindi è come immaginavo...

SICURO ahahahah

a bf3 si mette dietro di me e mi ruba tutte le kill (io magari faccio doppia assistenza 90 e lui si due belle kill facili).. però per fortuna mi rianima sempre.. anche se a volte quando la partita è tirata e lui ci tiene ad arrivare primo fa finta di non vedermi oppure dice che non è medico ahahahah :asd::asd::asd::asd:

mauahahahhhhahaha che metà che ti sei trovato

State spammando troppo vi segnalo ai moderatori :police:

Per quanto riguarda le temperature della cpu che mi dite?

Test mattutino (qualche grado in meno in camera la mattina c'è sempre):

20121006134951259137769.JPG

Sono arrivato a 103.78gflops con un guadagno netto di 7.76gflops :D

Edited by Opmet

Minchia gli screen tocca guardarli con la lente di ingrandimento.

Ottime temp Liberà, considerato che usi un RX360 per la sola cpu, vorrei anche ben vedere.

Le tue Gian, da core temp sui core hai circa 10° in meno rispetto al mio dissi ad aria, anche se c'è da dire che nel loop hai cpu e vga raffreddati "solo" da un phobya 360 :D

Mi sta venendo una fantasia...

MMMMMhhhhh Scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Minchia gli screen tocca guardarli con la lente di ingrandimento.

Ottime temp Liberà, considerato che usi un RX360 per la sola cpu, vorrei anche ben vedere.

naaaa il test è vecchio l ho fatto con il primo impianto (ek 240 pompa phobya dcp 2.2 ecc)

gianluca secondo me devi limare un pò e toccare un pò di parametri, non ho mai visto un 2500k così sfigato (in media salgono più e con meno vcore dei 2600k vista anche la metà dei thread). considerando che hai fatto pure il test con 1gb di memoria allocata.