tom1 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 su un indizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 a me comunque sembri molto bravo col dremel. Mi sta piacendo come sta venendo il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 24, 2011 Author Share Posted December 24, 2011 su un indizio No dai vi dico l'idea che ho Praticamente da quando ho visto il little devil di andrea sto pensando di fare il cosmos simile. L'interno completamente rosso, i cassetti degli hdd neri e le maniglie rosse. I sistemi di blocco/sblocco della CM neri. Le paratie nere. Le maniglie rosse. La griglia fatta da me che copre il top rossa Il front mesh lasciarlo nero. Le cornici di plastica farle rosse. Lo sportello frontale che adesso è alluminio silver e acrilico nero, pitturare l'alluminio di rosso, anche internamente. Credo possa venire bene. Una cosa del genere, sono che i profili di plastica li vorrei fare rossi che vanno a contrastare con il nero delle paratie. Questo è il Cosmos S, il 1000 che ho io davanti ha lo sportello che chiude Così insomma a me comunque sembri molto bravo col dremel.Mi sta piacendo come sta venendo il tutto Grazie Sono sempre stato discretamente portato per il lavoro manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 24, 2011 Share Posted December 24, 2011 ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 24, 2011 Author Share Posted December 24, 2011 ottimo Approvi la colorazione red/black? Buone feste a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 ovviamente buon natale anche a te intanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted December 25, 2011 Share Posted December 25, 2011 Bello fatto così il case :clapclap: però con i cavi slevati così non si possono vedere Buon Natale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 25, 2011 Author Share Posted December 25, 2011 Bello fatto così il case :clapclap: però con i cavi slevati così non si possono vedere Buon Natale Quali cavi sleevati? o.o Quelle foto sono solo di esempio per la colorazione interna del case... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 su niente feste al lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted December 26, 2011 Author Share Posted December 26, 2011 su niente feste al lavoro Eh dopodomani parto, quindi se ne riparla a gennaio Oggi se riesco vorrei montare tutto e fare un collaudo prima della verniciatura, per verificare se c'è qualcos'altro da modificare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 26, 2011 Share Posted December 26, 2011 arghhhhhh , scherzo goditi le vacanze natalizie unico spazio di liberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 5, 2012 Author Share Posted January 5, 2012 I lavori procedono, purtroppo solo nei ritagli di tempo... Sono riuscito a costruire il supporto per la pompa e a trovarle la miglior collocazione possibile, e poi ho "poggiato" il rad da 240 in basso, devo dire che sta veramente venendo bene. Credo che lo terrò montato senza verniciatura per un pò di tempo, anche perchè mi mancano ancora alcuni componenti che devo ordinare a breve... Domani se riesco posto qualche foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 ottimo lavoro, ben fatto. attendiamo foto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 bene foto foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 Sistemazione provvisoria dell'impianto. Oggi ho svuotato tutto e smontato la pompa per verificare una cosa, però probabilmente l'ho rimontata male ed è entrata l'acqua nel motore, spero di non aver fatto un danno irreparabile XD Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Sistemazione provvisoria dell'impianto. Oggi ho svuotato tutto e smontato la pompa per verificare una cosa, però probabilmente l'ho rimontata male ed è entrata l'acqua nel motore, spero di non aver fatto un danno irreparabile XD Che ne pensate? secondo me sta venendo molto bene (certo il mio parere non è di quelli più esperti, anzi!). mi sembra tutto ben studiato e ordinato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 anche a me gusta mucho Per la pompa non credo che hai fatto danni, al limite smontala e verifica l'elettronica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 anche a me gusta mucho Per la pompa non credo che hai fatto danni, al limite smontala e verifica l'elettronica Grazie. Mi fa piacere che piaccia il mio progetto. Girava, poi ha iniziato a fare un rumore strano e le ho tolto l'alimentazione, se provavo a ridarle corrente provava ad avviarsi, faceva un mezzo giro e ogni 3-4 decimi di secondo. Poi ho staccato tutto, svuotato, smontata la pompa ed ho trovato acqua nel circuito di alimentazione, lo agitata per togliere l'acqua in eccesso e lasciata ad asciugare per stanotte. Speriamo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 secondo me è un buon lavoro... se vuoi il wb x la crosshair fammi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 sususu curioso di altre foto e sviluppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 La pompa è andata, si è bruciata una parte del pcb... Credo che la butterò o metterò in vendita come parti di ricambio. Idea per una nuova pompa? O un qualche modo per ripararla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 10, 2012 Author Share Posted January 10, 2012 Ok sto prendendo una swiftech mcp 655 con top EK, spero vada tutto bene Ora vorrei pensare all'illuminazione, meglio led o neon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 La pompa è andata, si è bruciata una parte del pcb...Credo che la butterò o metterò in vendita come parti di ricambio. Idea per una nuova pompa? O un qualche modo per ripararla? azz mi spiace, leggo solo ora del "guasto"..... comunque non buttarla, su ebay vendono delle elettroniche potenziate di ricambio, magari con una spesa esigua riesci a recuperare un ottima pompa Se trovo i link te li passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted January 10, 2012 Author Share Posted January 10, 2012 azz mi spiace, leggo solo ora del "guasto".....comunque non buttarla, su ebay vendono delle elettroniche potenziate di ricambio, magari con una spesa esigua riesci a recuperare un ottima pompa Se trovo i link te li passo Si mi sono già documentato, ho trovato sia i pcb di ricambio che i video dove spiegano come fare. Purtroppo ho modo di recuperare un saldatore, però non ssarei capace. Quindi compro un'altra pompa e questa la rivendo per pezzi di ricambio, la girante è perfetta ed ha un top in plexy niente male. Per l'illuminazione del case... LED o NEON? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted January 10, 2012 Share Posted January 10, 2012 rigorosamente led, i neon ormai sono superati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts