Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

non mi piace la 105 se ti interessa nei mercatini girano un sacco di g15 sui 50€

 

La prenderei a 28 euro nuova direttamente da Logitech, sfruttando un coupon con lo sconto del 60% che mi regala un amico.

Che ne pensi?

 

Se interessa avrei anche uno sconto del 40% sul G700...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semplicemente esteticamente, in oltre della g15/g19 mi piace il display che mostra in tempo reale fps, frequenza delle gpu ecc ecc.

Ah solo puro fattore estetico, qualitativamente è una buona periferica? :cheazz:

Personalmente so a che frequenza va la mia vga, quanti fps faccio e che temp ho sulla gpu, tutto su monitor grazie a fraps e afterburner...

Mi distrarrebbe e basta un monitor lcd sulla tastiera. :(

Link to comment
Share on other sites

io mi sarei tenuto il g9x:asd:

ma mi cercavi oggi giu?

 

Concordo, infatti mi sono un po' pentito di averlo venduto.

Mi stava venendo in mente di tenerlo ed utilizzarlo solo per gli fps. Il G9x è il mouse con il quale mi sono trovato meglio. Ed ho avuto il G5, Razer Lachesis, Microsoft X8, Razer Mamba, ed alla fine il G9x.

L'ho sostituito solo perchè mi volevo fare la scrivania wireless :asd:

Non che il G700 sia una schifezza, anzi è un grande mouse. L'unico "difetto" che ho riscontrato: è un po' pesantuccio rispetto al G9x (che tra l'altro ha i pesetti)

 

Giulio per la tastiera vedi un po' la K800, non è una tastiera per gaming, Io mi trovo da Dio anche per giocare ;)

Link to comment
Share on other sites

Ah solo puro fattore estetico, qualitativamente è una buona periferica? :cheazz:

Personalmente so a che frequenza va la mia vga, quanti fps faccio e che temp ho sulla gpu, tutto su monitor grazie a fraps e afterburner...

Mi distrarrebbe e basta un monitor lcd sulla tastiera. :(

 

quoto.

io a 28 euro la prenderei a occhi chiusi. logitech è sinonimo di grande qualità. io la mia g110 ce l ho da più di un anno ed è ancora perfetta e mi ci trovo da dio.la retroilluminazione poi è molto utile!

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho fatto qualche piccolo ritocco al top del case, sopratutto per far entrare la griglia phobya 360 senza dar fastidio alle plastiche del case ed ho comprato le ultime cose necessarie per la verniciatura.

 

Credo che domani si comincia :D

Link to comment
Share on other sites

Giulio, sta arrivando...... :leggi:

 

:Q__

 

Questo rende meglio:

 

i161822_sbavata.png

 

Oggi pomeriggio vado a sistemare il garage della mia ragazza per la verniciatura.

Comincerò con le paratie e le maniglie.

Forse anche le plastiche, devo vedere se ho abbastanza spazio :D

Link to comment
Share on other sites

Il mouse è arrivato, mamma mia è spettacolare!

 

In ottime condizioni, non credo aver mai comprato una cosa usata tenuta così bene. :D

Purtroppo sono senza pc, che sto aspettando le ram "nuove" che ho venduto le mie Q_Q

 

 

EDIT: vado a carteggiare va...

Edited by Opmet
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...