Jump to content

Opmet 1st Mod - White Wild Beast


Opmet

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

distorsione?

 

Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>

Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.

Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono :(

Link to comment
Share on other sites

Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>

Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.

Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono :(

:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?

Link to comment
Share on other sites

Si molto forte, ha fatto crack! S'è sentito fino a centrocampo >_>

 

 

Dal gonfiore e dai dolori credo ci sia un interessamento o del tendine rotuleo o del menisco mediale.

Domani ho una consulenza ortopedica, vediamo che mi dicono :(

 

So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...

Link to comment
Share on other sites

azz mi spiace :( assicurato?

 

No, ma grazi lo stesso :D

:AAAAH: ma da solo o con un contrasto ti sei fatto male?

 

Correvo normalmente...

 

So che vuol dire .l'ho preso pure mia,un dolore vai di raggi ...

 

Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.

Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...

 

Dupalle!

 

Devo verniciare!!!!!

Link to comment
Share on other sites

No, ma grazi lo stesso :D

 

 

Correvo normalmente...

 

 

 

Sono un tecnico di radiologia, oggi sono andato al pronto soccorso (sennò la mia ragazza e mia madre rompevano l'anima a profusione) inutilmente perchè in questi casi un rx è totalmente inutile, anche un'eco o una rm sono inutili in quanto a causa del versamento articolare non si vedrebbe assolutamente nulla.

Ora domani c'ho sta consulenza ortopedica dove sicuramente mi diranno che tra 10-15 giorni dovrò farmi una rm...

 

Dupalle!

 

Devo verniciare!!!!!

ah ecco io ho avuto precisamente un anno fa una distorsione,allora mi ha controllato mio zio che fa l'ortopedico,però a distanza di un anno mi fa male ancora e quando a gioco a pallone certe volte la gamba sinistra che ha avuto la distorsione,si appogia in modo sbagliato girandosi anche male,dici che una raggi x è inutile farla per me? per sicurezza vorrei farla!

Link to comment
Share on other sites

vorrei una fotocopia del referto medico... secondo me stai cercando scuse per non verniciare e non essere bannato.

 

 

 

 

 

 

 

scherzo carissimo spero non sia niente di grave ma da come dici concordo con la tua diagnosi (se si è gonfiato e c'è liquido...).

in bocca al lupo compare!

Link to comment
Share on other sites

Che sfiga Giulio, mi dispiace :(

 

Io da circa 15 anni, gioco almeno 3 volte a settimana ed a parte un paio di distorsioni alla caviglia non mi sono mai fatto male seriamente (e qui parte la mega grattata). Posso immaginare il dolore, visto che già quello alla caviglia è fortissimo.

Link to comment
Share on other sites

Mah Luka guarda, io ho avuto varie distorsioni ad entrambe le caviglie e, purtroppo, una bruttissima lussazione alla spalla quando giocavo ancora a pallanuoto.

Il dolore che ho provato l'altro giorno non è stato acuto come la lussazione, però è una bella rottura di palle non riuscire a camminare :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...