tom1 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 ivy + z77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 ivy + z77 Non ce l'ho fatta ad aspettare. Ho fatto danno prima... Ragazzi oltre al wb sarei intenzionato a vendere la vga. Se qualcuno è interessato mi mandi un pm che ne parliamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 metti tutto nel mercatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 metti tutto nel mercatino Nel mercatino ho già messo il wb da ieri. Però sto pensando di ridimensionare il comparto video e buttarmi su una 560ti in modo da rientrare un pò della spesa (della scimmia, mortacci suoi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 che hai acquistatooooo LA EVGA^!^^!^ MSN MSN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 ahahah voglio anche io il vostro msn , mandatami pm Quando parlo con te su msn mi snobbi e scappi via >_> Posso metterlo qua tanto non ho problemi: barbaro18@hotmail.it Chi vuole mi aggiunga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 ahahahah ma non dire cassate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Stamattina dovrebbe arrivare un pò di materiale, speriamo nel corriere coraggioso nonostante il diluvio universale naaaaaaa mi sa che aspetterai invano, :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Meno male che dovrebbe venire SDA e non Barto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 naaaaaaa mi sa che aspetterai invano, cut :asd: nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 nooooo .... io aspetto del materiale da quel corriere...:AAAAH: Ahi Ahi Ahi... Ma io adesso ho un ssd con caricato il SO, però adesso ho una piattaforma AM3, mi tocca formattare subito per provare sta roba Intel? O intanto il SO mi partirà lo stesso, poi con calma me lo formatto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 la solita immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Ahi Ahi Ahi... Ma io adesso ho un ssd con caricato il SO, però adesso ho una piattaforma AM3, mi tocca formattare subito per provare sta roba Intel? O intanto il SO mi partirà lo stesso, poi con calma me lo formatto? devi formattare essendo componenti completamente opposti e differenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 devi formattare essendo componenti completamente opposti e differenti Che palle Ma quando diamine passa sto corriere??? Vabbè che sta diluviando, però porca paletta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 ssuus abbia fede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 quanto spazio hai libero sull ssd? magari fai una partizione al volo e ci fai un installazione pulita di seven, senza formattare. non passa il corriere?? vedi ad essere stronzi cosa succede? ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Qualche piccola news. Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Prafo pampino ti hanno portato i regalini Moooolto bella la mani davvero! Mi sarebbe piaciuto provare una evga lo sai bene! Per la cpu ci sono buone premesse peró con linx non stai utilizzando le librerie aggiornate con le istruzioni avx (oppure non hai il sp1 di w7) perché fai pochi gflops! Dajeeeee ora anche tu con sandy!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 20, 2012 Author Share Posted April 20, 2012 Per la cpu ci sono buone premesse peró con linx non stai utilizzando le librerie aggiornate con le istruzioni avx (oppure non hai il sp1 di w7) perché fai pochi gflops! Non so di cosa tu stia parlando... :cheazz: Aggiungo anche questo: Ho guadagnato 534 punti a parità di clock della vga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 E tiralo su sto procioooooooooooo Edit: Idem con patate le vga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 21, 2012 Author Share Posted April 21, 2012 E tiralo su sto procioooooooooooo Edit: Idem con patate le vga! Qualcosa son salito con la vga... Con AMD oltre 890 sul core non andavo... bhò! Non me l'aspettavo... Iniziamo a fare bei numerini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 bene ma credo che puoi fare di piu.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 Non so di cosa tu stia parlando... :cheazz: usa questo linx linx(0.64)_10.3.4.007.zip hai instlalato il service pack 1 di windows 7? ti spiego al volo http://www.xtremehardware.com/forum/f142/obsidian_800d_r_o_g_edition-30362/#post372727 vedi in questi test nonostante abbia un clock inferiore al tuo faccio il doppio dei gflops (aka più stress,più calore ecc). per testare adeguatamente dovresti usare il linx aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts