tom1 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 allora qui andiamo troppo di chiacchiere , qualche foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 si ma a me il wubbo non è costato un euro seno non lo prendevo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 allora qui andiamo troppo di chiacchiere , qualche foto E foto de che? Sto ancora bloccato, non posso fare un azz :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 E visto che tom rompe () ecco qualche anteprima: Qui è come verrà il frontale del case una volta aperto lo sportello: Dettaglio posteriore dei bay 5,25", ho dovuto fare qualche foro per poter fissare al meglio le periferiche e migliorare il cable managment: Dettaglio sulla fillport di questa bellissima vaschetta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 e braaaaaaaaaaavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 3, 2012 Author Share Posted June 3, 2012 Non so se qualcuno nella terza foto ha notato la mia amica di questi giorni... La stampella >_> Sembro House... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 3, 2012 Share Posted June 3, 2012 buahaahhhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 complimenti giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 ma poi per il wubbo hai risolto col venditore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 ma poi per il wubbo hai risolto col venditore? Dice che oggi mi spediva tutto il resto del bundle. Vediamo... Ieri gli ho mandato un'altra mail, dicendogli che in pratica o mi manda tutto quello che manca (gli ho fatto un elenco) oppure lasciasse perdere e mi facesse un rimborso parziale, così mi compro il kit easy mount black e amen. Questo: http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11690_EK-Water-Blocks-EK-CPU-Easy-Mount-HF---Black.html Però non m'ha fatto sapere nulla... Uff che rottura, non voglio sembrare discriminatorio, e spero che nessuno si offenda, però credo che non comprerò più cose da venditori più a sud della campania, e sopratutto siciliani, ho sempre avuto noie da venditori siciliani, ritardi nelle spedizioni, ritardi nelle comunicazioni, patti non rispettati... Mi sono stufato, se devo penare per avere quello per cui pago, preferisco lasciar perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 e prendere il nuobo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 e prendere il nuobo Mah guarda alla fine se si compra da utenti affidabili e conosciuti si può prendere la roba usata ad occhi chiusi. Io ho comprato e venduto tanta roba su hwu e non ho quasi mai avuto problemi, però quando succedono ste rotture di palle ti fanno passare la fantasia. Intanto l'utente che m'ha venduto il wb (ne aveva in vendita due uguali) ha venduto il gemello ad un altro utente. Ci siamo scambiati molti pm nel frattempo ed è uscito fuori che i miei jetplate li ha lui :cheazz: e se è reso disponibile per spedirmeli (gentilissimo). Ora vediamo di risolvere pe ste molle e pomelli... Poi ieri sono venuto a conoscenza che Nekym si vende la vaschetta XSPC per pompe D5 e gli serve il top che uso io per la pompa adesso, a saperlo prima mi risparmiavo un bel pò di soldi >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Poi ieri sono venuto a conoscenza che Nekym si vende la vaschetta XSPC per pompe D5 e gli serve il top che uso io per la pompa adesso, a saperlo prima mi risparmiavo un bel pò di soldi >_> LOL succede sempre così ahhaahah ieri io ho visto la nuova versione della xspc (questa è per 1 pompa) ed è molto carina XSPC D5 Dual Bay Reservoir ma la tua non si batte è MOOOOLTO PIU BELLA. per quanto riguarda al tua disavventura purtroppo nei mercatini capita ogni tanto di imbattersi in gente poco seria, ma c'è anche chi è in buona fede, però poveraccio, è stupido. a me pensa che mi hanno spedito una vga solo nella scatola originale. e per solo nella scatola originale intendo "apribile" ahahahha manco lo scotch cioè assurdo non so per quale motivo non me l hanno rubata! anche a me un tizio su hwupgrade è sparito dopo non avermi incluso nel kit 6 raccordi che dovavano esserci. poi eravamo rimasti che mi mandava 10 euro ed è sparito... io pensavo l avessero bannato quando 3 mesi dopo ritrovo un suo thread di vendita in cui vende un alimentatore, faccio presente al moderatore la cosa ma niente... alla fine questo vende l alimentatore ad un ragazzo e questo alimentatore risulta non funzionante e per di più con sigillo di garanzia rotto (era stato aperto). e questo ovviamente è sparito di nuovo.. e se guardi ancora non lo bannano.. magari tornerà tra 3 mesi a fare un altra truffetta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Allora il tizio mi ha mandato una mail con la foto delle molle e dei pomelli chiedendomi se erano questi che mancavano. Domani spedisce. Ora, io ho dato i soldi a Gianluca (amd fan) che deve fare l'ordine da AT per prendermi il kit easy mount HF black. Che faccio? Lo prendo o gli dico di non prenderlo? Consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Allora il tizio mi ha mandato una mail con la foto delle molle e dei pomelli chiedendomi se erano questi che mancavano.Domani spedisce. Ora, io ho dato i soldi a Gianluca (amd fan) che deve fare l'ordine da AT per prendermi il kit easy mount HF black. Che faccio? Lo prendo o gli dico di non prenderlo? Consigli o ti prendo qualche altra cosa o te li ridò semplice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 o ti prendo qualche altra cosa o te li ridò semplice Eh voglio valutare, alla fine altre cose non mi servono, l'easy mount è solo una questione estetica e di funzionamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 Eh voglio valutare, alla fine altre cose non mi servono, l'easy mount è solo una questione estetica e di funzionamento. mi hai detto tutto estetica e funzionamento,piu di cosi:) vabè fammi un fischio quando decidi pensavo verso le 23 di ordinare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 Va bene. Prendimi: -Quel raccordo DangerDen -2 tappi Phobya -Easy Mount Kit Black -1 raccordo a compressione EK silver nickel 16/12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 ok sarà fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 4, 2012 Share Posted June 4, 2012 io ho montato solo l easy mount, non sò in che differisce da quello orignale. però posso dirti che il mio ek supreme la prima volta me l ha montato oreste e il suo commento è stato "EASY MOUNT IL CAZZO". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 4, 2012 Author Share Posted June 4, 2012 io ho montato solo l easy mount, non sò in che differisce da quello orignale.però posso dirti che il mio ek supreme la prima volta me l ha montato oreste e il suo commento è stato "EASY MOUNT IL CAZZO". Ma guarda alla fine col mounting kit normale mi sono trovato bene con il supreme lt, facile da montare, però quelle viti sono un poco "bruttini" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 E proprio ora che mi sono comprato l'EK HF esce il wubbo nuovo di EK, il Supremacy: News | EKWaterBlocks Tranne la linea che può essere discutibile e può non piacere, i fattori fondamentali sono questi: - better hydraulic performance: due to improved design up to 20% higher flow compared to EK-Supreme HF - better cooling performance: up to 2°C lower CPU temperatures compared to EK-Supreme HF Gran wubbo, tecnicamente parlando. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 preferisco il mio questo è iguardabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 preferisco il mio questo è iguardabile Ci saranno anche le versioni acetal, full copper e full nickel Poi l'importante sono le prestazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts