Opmet Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 ombra75 said: complimenti per il case..veramente belloO0 Grazie mille, ed è ancora incompleto... Vedo che tu hai un 2600k a 4600 rs a 1,32v, quindi il mio a 4800 a 1,35v è buonino? E' troppo voltaggio per un daily? Metto un'altra foto, spero gradiate: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 direi di no , puoi lasciarlo cosi il voltaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra75 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Opmet said: Grazie mille, ed è ancora incompleto...Vedo che tu hai un 2600k a 4600 rs a 1,32v, quindi il mio a 4800 a 1,35v è buonino? E' troppo voltaggio per un daily? Metto un'altra foto, spero gradiate: gradiamo si:).. per il voltaggio va benissimo.. se ti tiene il daili a quella frequenza senza bsod lasciacelo.. intel consiglia di non superare gli 1.38v..quindi sei a posto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 ok adesso apro il mio topic ma non sarà niente di speciale sembrerà abbastanza vuoto:asd: speriamo riesco a fare foto decenti:perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 non fare il modesto su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 26, 2012 Author Share Posted April 26, 2012 E per le ram a che voltaggio posso fermarmi per stare tranquillo in daily? 1,55v van bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 si direi da specifiica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 novità??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 Ehhh novità... Quanti caxxi Mi deve arrivare il wubbo per la gpu, e poi devo fare sto benedetto ordine dal dragone >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 che prendi dal dragoneeeeeeeee ma i wubbi gpu ancora non ti arrivano?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 (edited) liberato87 said: che prendi dal dragoneeeeeeeeema i wubbi gpu ancora non ti arrivano?? No, perchè ho pagato tramite bonifico, arrivato giovedì e il pacco è partito ieri, quindi arriva domani (oggi è festa). Non ho nessuna fretta perchè questi giorni non ci sono stato e poi non ho il kit vr001 della arctic per le ram e i vrm >_> Questo è il mio carrello dal dragone: Come vedi i vr001 non si sa quando tornano disponibili (prima era 5 maggio vabbè) e non riesco a trovarli da nessuna parte... alternative??? Poi non hanno risposto alla mia mail riguardo ad una eventuale disponibilità di tubi con diametro 16/11 bianchi o al limite neri, è già la seconda volta che non mi rispondono dal dragone, mi fa incazzare. Ecco sono un pò fermo, a giorni devo mettere in vendita un pò di roba... EDIT: Trovati i vr001 da Ybris, però non mi risultano compatibili con le vga serie 6900, ma solo con la 6870. Sono differenti i layout reference delle 6870 e 6950? Edited May 1, 2012 by Opmet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 i kit prendili sulla baia, venditore coremax ARCTIC COOLING VR HEATSINK KIT VR001 PER VGA COOLER | eBay affidabilissimo e spedisce in prioritaria a pochi euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 liberato87 said: i kit prendili sulla baia, venditore coremax ARCTIC COOLING VR HEATSINK KIT VR001 PER VGA COOLER | eBay affidabilissimo e spedisce in prioritaria a pochi euro Ottimo, grazie. E per i tubi, che diamine faccio? Mi rode spendere 10+ euro di spedizione per 12-15 euro di tubi >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 Opmet said: Ottimo, grazie.E per i tubi, che diamine faccio? Mi rode spendere 10+ euro di spedizione per 12-15 euro di tubi >_> per i tubi nun ce stanno cazzi quando stavi a roma piuttosto che fare ER PIACIONE potevi passare da pcmaniacs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 liberato87 said: per i tubi nun ce stanno cazzi quando stavi a roma piuttosto che fare ER PIACIONE potevi passare da pcmaniacs Er piacione? >_> Ho accompagnato mi madre a fa na visita post operatoria >_> Bhè li andrò a prendere da loro se hanno qualcosa che me gusta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 giulio quando ci sei questa settimana per fare quello scambio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 amd fan said: giulio quando ci sei questa settimana per fare quello scambio? Oh Gianlù, da giovedì in poi, quando te pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 ma giovedi compreso?se giovedi il pomeriggio presto seno venerdi verso il pomeriggio tardi e sabato vado al mare quindi niente ,purtroppo ho questi orari con l'uni:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 Si si, giovedì, venerdì, l'ora che ti pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Quanta bella roba nel carrello P.S. Se non sbaglio dovrei avere da qualche parte un paio di KIT Artic VR1 mai utilizzati. Li avevo presi qualche mese fa proprio per liquidare 2 6950 moddate fammi controllare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Opmet said: Si si, giovedì, venerdì, l'ora che ti pare ok vedo quando ho disponibile la macchina e ti faccio spere:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 Qualcuno mi trova dei Arctic VR Heatsink VR001??? Sembrano introvabili, nessuno store li ha... Senza, non posso liquidare la vga Q_Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 Ybris Cooling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 3, 2012 Share Posted May 3, 2012 ah giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted May 3, 2012 Author Share Posted May 3, 2012 ciberjack said: Ybris Cooling Fino all'altro giorno non erano disponibili Q_Q Giuro :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts