principino1984 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 bellissima la vaschetta solo che non potrei usarla sul mio obsidian a meno di non piegare le fantomatiche alette degli slot da 5.25 ... perchè questa non ha le fessure Ma che differenza c'è tra questa koolance e la mia swiftech 355 o la laing? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 uhm...mi sa che quelle fessure grosse invece servano proprio a quello... uhm.. questa vaschetta mi piace proprio un sacco!!!! Ma a sti punti conviene che vendo le due laing e mi prendo una singola koolance? Tra l'altro ho visto che fanno quella vaschetta anche per la pompa alphacool regolabile Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 si la fanno anche per la alphacool. però se le tue 2 pompe van bene e per caso non sono in garanzia, potresti valutare anche l'ipotesi di tagliargli via i piedini,in quanto senza quest ultimi dovrebbero andar bene in quella vaschetta. infatti se non erro la koolance è identica come misure alle varie laing ecc.. solo che la koolance è ancora piu potente;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 ma con questa vaschetta si possono mettere in serie le pompe o no? Perchè se si..a sti punti taglio via i piedini e prendo sta vaschetta che mi attizza particolarmente. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 mi sembra di si, ho letto in giro tempo fa ma non ricordo piu dove marco.. al max manda un messaggio ad alex di ybris e chiedigli info sulla vaschetta,cosi ne sei certo! è davvero bella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 deciso... http://www.xtremehardware.com/forum/f142/blackbeast_principino1984-29225/index14.html#post357931 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 ottimo,quindi se hai scelto e gia ordinato,chiudi qui marco,che ne dici? ti seguo di la! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 io lascerei aperto per chi volesse avere informazioni su pompe per il Watercooling..che dici? Sennò chiudo e amen Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted December 9, 2011 Share Posted December 9, 2011 come preferisci marco! essendo tuo il thread ho pensato che una volta risolto si poteva chiudere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts