Jump to content

Una Grande Occasione!!!


aquolina

Recommended Posts

ciao ragazzi piacere mi chiamo sonia ho 23 anni e sono di perugia..sono entrata in questo forum xke' mi aveva incuriosito...siccome vado su forum di cellulari x leggere le varie opinioni su di essi (visto ke cambio molto spesso cellulare) ora ho comprato il samsung s410i sembra abbastanza buono...voi cosa ne dite?io sono appassionata di telefonia mobile e cosi' mi informo spesso sulle promozioni e nuove tariffe..ora ad esempio ho saputo ke facendo una ricarica tramite lottomatica e partecipando al concorso si puo vincere una ricarica di 10 euro..vale solo per wind tim e 3...cmq direte 10 euro sono poke..ma a me sembra un modo giustissimo di riprenderci cio' ke ci fanno pagare in piu!!!E' ORA DI RIFARCI MIEI CARI AMICI...avete gia provato??fatemi sapere!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuta nel forum, vedrai che ti troverai molto bene qui...visto che ci sono ti riepilogo velocemente due o tre link importanti:

prima di tutto...ecco il http://www.xtremehardware.com/forum/f52/regolamento-1212/#post17420

 

seconda cosa...se ti va presentati nella sezione dedicata ai nuovi utenti: http://www.xtremehardware.com/forum/f46/

 

ed ultima cosa..stiamo organizzando un pranzo a Pisa del forum...ci sono alcuni ragazzi e ragazze che vengono da Perugia...se ti vuoi unire a noi ecco il link: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/thread_ufficiale_primo_pranzo_di_xtremehardware-2706/

 

 

Ed ora veniamo al cell... molto bellino, i samsung sono quasi tutti molto belli, come ti ci trovi? ricezione? qualità audio? Io provai un cellulare simile al tuo, ma la vrsione più vecchia..e ho avuto parecchi problemi di visibilità del display alla luce forte...e sono ripassato dopo poco a nokia. Sono stati risolti questi problemi?

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao!!

che bello!!le ragazze stanno aumentando!! :)

e sei pure di perugia, come me!

io non mi intendo molto di cellulari e di computer il minimo indispensabile, ma spero che avremo modo di farci qualche bella chiaccherata...vedrai...sono ferratissima in "frivolezze"!!!!

benvenuta!! ;)

Link to comment
Share on other sites

i samsung sono prabilmente i cell + belli, però dai problemi che ha avuto un mio amico ho qualche dubbio sulla loro durata e affidabilità.

una volta mi fidavo + dei nokia... purtroppo però gli ultimi modelli non sono + come i + anziani...e ho avuto modo di vedere parecchie rogne compreso il qui presente megthebest a cui si è rotto lo schermo cadendo da una altezza ridicola.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta anche da parte mia.

Anke io sono interessato alla telefonia e sinceramente la samsung dopo aver avuto degli enormi problemi con s300m ho deciso di boicottarla...ho visto la scheda del tuo di telefono e sinceramente penso che lo schermo sia un po' scarso e anche la batteria da 800mAh concede solo 5 ore di autonomia in conversazione. Poi penso che gli smartphone siano piu' interessanti e diveretenti da utilizzare ;)

La storia delle ricariche alla lottomatica con premio è interessante...ma si prendono la commissione per caso? Penso di no ma chiedere nn costa nulla...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...