Jump to content

Consiglio monitor per la mia scimmietta golosa


Phaythos

Recommended Posts

Avevo capito che non riuscivi ad inclinarlo in avanti come avevi invece visto in uno shop :asd:

 

Non so WooDY; se escludiamo un piccolo errore di montaggio, magari hai la paura di spaccare tutto e non ci metti abbastanza decisione :)

 

Ti sembra già di fare abbastanza pressione? Cerca di farlo come nel video postato prima.

 

ciao

 

 

Si non c'eravamo compresi....:asd:

 

Proverò a seguire il procedimento del video che poi mi sembra identico a quello che ho a suo tempo adottato ma la facilità con cui si inclina nel video in confronto con il mio di monitor mi ha lasciato di stucco.

 

Non penso sia un problema di pressione anzi di solito tendo ad eccedere...:uglystupid2:

Farò nuovamente dei tentativi con lo schermo appoggiato sul tavolo in quanto c'è troppa resistenza sul supporto che sostiene lo schermo.

Link to comment
Share on other sites

La mia scimmia è una f*****a bastarda XD ha visto questo e non mi molla più, a parte la funzione pivot (che era un surplus) mi pare non gli manchi nulla e dalle recensioni in giro sembra un ottimo monitor che ne dite? :P

ASUS LED VK278Q 10000000:1 2ms HDMI/D-Sub/DP/DVI-D WebCam 2Mp - PROKOO

C'è anche la versione senza webcam a 15 euro un meno la ve278q

Link to comment
Share on other sites

Stavo leggendo qualche piccolo problemino di sfocatura in ambiente desktop; da quanto ho capito, risolvibile operando un po' sul menù OSD.

 

I due mi sembrano identici, con la sola differenza della webcam...

Le 4 connessioni sono inoltre un fattore molto positivo a mio avviso.

 

Puoi dire alla tua scimmia, che il monitor è un buon prodotto, rapido e con buoni colori già dalla prima accensione :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Arrivato :clapclap::clapclap::clapclap:

 

i125485_imgp0392-hdtv-1080-.jpgi125486_imgp0395-hdtv-1080-.jpg

i125487_imgp0397-hdtv-1080-.jpg

 

Non me ne intendo nulla di calibrazioni o resa dei colori ecc quindi non credo potrò mai fare una mini recensione sul monitor, credo che lo terrò calibrato di fabbrica per non incasinare nulla, se qualcuno ne sa più di me o c'è qualche programmino che possa venirmi in aiuto sarò grato :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrano buoni, c'è un contrasto molto forte tra i colori e il nero, sono abituato agli lcd a lampade è il primo led che vedo da vicino :P Molto luminoso e nessun colore mi sembra dominante sugli altri. Ma ripeto, protrei sbagliarmi visto che il mio occhio non è molto allenato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...