WooDY Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 @principe andry: Ciao, Mi riferivo alla capacità di inclinarsi all'indietro che nel caso del p2470hd infatti è l'unica disponibile. Grazie per il link ma vedendo il video ancora non riesco a capire dove sbaglio...:cheazz:. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 Avevo capito che non riuscivi ad inclinarlo in avanti come avevi invece visto in uno shop Non so WooDY; se escludiamo un piccolo errore di montaggio, magari hai la paura di spaccare tutto e non ci metti abbastanza decisione Ti sembra già di fare abbastanza pressione? Cerca di farlo come nel video postato prima. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 difatti i samsung solo all'indietro vanno ammenochè non siano quelli pivot o da ufficio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WooDY Posted December 6, 2011 Share Posted December 6, 2011 principe andry said: Avevo capito che non riuscivi ad inclinarlo in avanti come avevi invece visto in uno shop Non so WooDY; se escludiamo un piccolo errore di montaggio, magari hai la paura di spaccare tutto e non ci metti abbastanza decisione Ti sembra già di fare abbastanza pressione? Cerca di farlo come nel video postato prima. ciao Si non c'eravamo compresi.... Proverò a seguire il procedimento del video che poi mi sembra identico a quello che ho a suo tempo adottato ma la facilità con cui si inclina nel video in confronto con il mio di monitor mi ha lasciato di stucco. Non penso sia un problema di pressione anzi di solito tendo ad eccedere... Farò nuovamente dei tentativi con lo schermo appoggiato sul tavolo in quanto c'è troppa resistenza sul supporto che sostiene lo schermo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 La mia scimmia è una f*****a bastarda XD ha visto questo e non mi molla più, a parte la funzione pivot (che era un surplus) mi pare non gli manchi nulla e dalle recensioni in giro sembra un ottimo monitor che ne dite? :P ASUS LED VK278Q 10000000:1 2ms HDMI/D-Sub/DP/DVI-D WebCam 2Mp - PROKOO C'è anche la versione senza webcam a 15 euro un meno la ve278q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 Stavo leggendo qualche piccolo problemino di sfocatura in ambiente desktop; da quanto ho capito, risolvibile operando un po' sul menù OSD. I due mi sembrano identici, con la sola differenza della webcam... Le 4 connessioni sono inoltre un fattore molto positivo a mio avviso. Puoi dire alla tua scimmia, che il monitor è un buon prodotto, rapido e con buoni colori già dalla prima accensione ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 ve se non interessa la web, vk se si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 8, 2011 Author Share Posted December 8, 2011 Penso che prenderò il ve a breve, a meno di offertone da qualche parte ma di monitor così negli ipermercati non se ne vedono XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 8, 2011 Share Posted December 8, 2011 dopo foto come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 9, 2011 Author Share Posted December 9, 2011 Ordinato questa mattina il VE278Q, quando arriva vi faccio sapere. Intanto mi stavo guardando attorno per un nas ma con i prezzi degli hd sarebbe da acquistare e lasciarlo li in attesa di tempi migliori quindi ho abbandonato l'idea almeno per il momento :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 10, 2011 Share Posted December 10, 2011 si purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 Arrivato :clapclap::clapclap::clapclap: Non me ne intendo nulla di calibrazioni o resa dei colori ecc quindi non credo potrò mai fare una mini recensione sul monitor, credo che lo terrò calibrato di fabbrica per non incasinare nulla, se qualcuno ne sa più di me o c'è qualche programmino che possa venirmi in aiuto sarò grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 ottimo , al momento come ti sembrano i colori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 Mi sembrano buoni, c'è un contrasto molto forte tra i colori e il nero, sono abituato agli lcd a lampade è il primo led che vedo da vicino :P Molto luminoso e nessun colore mi sembra dominante sugli altri. Ma ripeto, protrei sbagliarmi visto che il mio occhio non è molto allenato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 bhè se cosi ti trovi bene, puoi anche lasciar stare la calibrazioe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Colori predominanti non dovresti notarli perché sembra che abbia una buona calibrazione già di suo. Puoi fare questi test per migliorare eventualmente la situazione -> click ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 :cheazz:Ho guardato quelle belle barrette luminose e ho capito qualcosina, si vedono tutte discretamente bene tranne forse e ripeto forse un pelino troppo forti giallo e viola e ma giusto un attimino, lo noto in quelle barre ma non nelle altre cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted December 15, 2011 Share Posted December 15, 2011 Il sito ti può aiutare un po' a settare al meglio i parametri e poi puoi comunque agire secondo le tue preferenze. Mi sembra che tu ne sia rimasto soddisfatto. Meglio così ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phaythos Posted December 15, 2011 Author Share Posted December 15, 2011 Si decisamente, bello luminoso, si inclina quanto basta ed è molto veloce nell'accensione (il samsung di prima ci metteva 10 secondi a visualizzare le immagini :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 16, 2011 Share Posted December 16, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts