Jump to content

BlackBeast by principino1984

principino1984

Recommended Posts

• Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dove l'hai ordinata la cpu? io non riesco a trovarla disponibile da punte parti, se continua così mi sà che si passano le feste almeno per quella che deve arrivare a me :), tutte le volte che esce un socket nuovo per trovare le cpu disponibili ci vuole 2 mesi che paese di mmhh :uglystupid2:

Grazie al buon maranga una nuova scimmia è stata adottata e sfamata a dovere... ho appena parlato col buon Alex TA di Ybris e ordinato.....

rp-402x2_p0.jpgrp-402x2_p1.jpgrp-402x2_p2.jpg

In cui andrò a montare le mie due pompe:

Swiftech MCP350@355 e Laing DCC-1Plus RT dopo aver opportunamente segato via i piedini!

Già che c'ero e visto che in pratica ho rifatto tutto l'impianto ho pensato di acquistare anche un po' d'acqua bidistillata e un po' di colorante rosso:

PrimoCHILL Dye Bomb - UV RED - Ybris Cooling

UV_RED.jpgbomb_uvred_clone_.jpg

Marco

marco la vaschetta è ottima.

il colorante mi spiace dirtelo ma non serve a na mazza, lo presi anche io,blu, e colora appena l'acqua...

al posto della bidistillata ybris,ottima ma cara, vai in farmacia e fatti dare la loro bidistillata, costa una stupidata e va benone;)

per la vga invece, non è reference. cambiala prendi una reference(consiglio le nuove nvidia che usciranno) e come wb stai sempre su koolance. costano, è vero, ma sono una spanna sopra tutti gli altri.

anche per la main stai di koolance se c'è il kit per la tua,altrimenti se proprio non c'è vai di ek (main)

beh l'acqua l'ho ordinata..penso che per 5 euro non si muore :D .. non ne ho voglia di uscire, andare in farmacia..fare la coda..è più il tempo che perdo che altro..e tempo=denaro..quindi alla fine mi conviene prenderla da ybris :D hahahaha

Il colorante.. uffi..dici che fa così schifo? vabbè... vedremo

Cazzarola manco l'ho mai accesa sta gigabyte e già mi tocca cambiarla? argh! Ho visto il kit della koolance per Ramp IV ..costa la bellezza di 100 euro maremma cane ladra!

Non ho capito che vga mi stai consigliando....

Marco