Jump to content

BlackBeast by principino1984

principino1984

Recommended Posts

• Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

metto due foto scattate al volo stamani giusto per dare un'idea...i tubi sono quelli in silicone che ho usato per calcolare la lunghezza che mi serviva ordinare. I tubi saranno neri lucidi. In più mi deve arrivare una striscia di LED smd da applicare all'interno del case per illuminare il tutto, due led rossi da 5mm da mettere all'interno della vaschetta, e ora sto ordinando le ventole da drako.. ventole con led rossi da mettere sul tetto del case e in basso.

t123136_dscf1270-resize.jpg t123137_dscf1271-resize.jpg t123138_dscf1272-resize.jpg

t123139_dscf1275-resize.jpg t123140_dscf1278-resize.jpg t123141_dscf1277-resize.jpg

Marco

allora... i lettori LG provvederò a toglierci quella scritta. Peccato che non esistano dei frontalini per l'obsidian come per il LianLi sarebbe stato tutto molto più semplice. Sicuramente il Lamptron darà un tocco in più al tutto...almeno lo spero..altrimenti non so che farci

Marco

ho visto diverse mod dove hanno adattato proprio i frontalini della lian li ;)

metto due foto scattate al volo stamani giusto per dare un'idea...i tubi sono quelli in silicone che ho usato per calcolare la lunghezza che mi serviva ordinare. I tubi saranno neri lucidi. In più mi deve arrivare una striscia di LED smd da applicare all'interno del case per illuminare il tutto, due led rossi da 5mm da mettere all'interno della vaschetta, e ora sto ordinando le ventole da drako.. ventole con led rossi da mettere sul tetto del case e in basso.

t123136_dscf1270-resize.jpg t123137_dscf1271-resize.jpg t123138_dscf1272-resize.jpg

t123139_dscf1275-resize.jpg t123140_dscf1278-resize.jpg t123141_dscf1277-resize.jpg

Marco

queste me le ero perse.....

Gia cosi è davvero bello, per me potrebbe venire qualcosa di eccezionale.

Forse devi prima fermarti un attimo e valutare bene l'integrazione, cosi da non comprare di impulso cose che magari non ti servono.

Marco io al tuo posto, invece di una vaschetta nuova, prenderei in considerazione un nuovo radiatore piu performante.

Magari un triventola nero e spesso, considerando che queste cpu hanno un tdp elevatissimo, con quel biventola saresti risicato.

E poi ho letto diversi casi di crepe nel plexy di quei rad.

Pensaci O0

queste me le ero perse.....

Gia cosi è davvero bello, per me potrebbe venire qualcosa di eccezionale.

Forse devi prima fermarti un attimo e valutare bene l'integrazione, cosi da non comprare di impulso cose che magari non ti servono.

Marco io al tuo posto, invece di una vaschetta nuova, prenderei in considerazione un nuovo radiatore piu performante.

Magari un triventola nero e spesso, considerando che queste cpu hanno un tdp elevatissimo, con quel biventola saresti risicato.

E poi ho letto diversi casi di crepe nel plexy di quei rad.

Pensaci O0

Sisi.. quello è sicuramente un punto debole, ma ho già preso la misura per i tubi in modo che posso poi prendere un triventola senza cambiare la posizione del radiatore e avere la giusta lunghezza. Ora sinceramente non ho più soldi anche per il radiatore. Le ultime spese le voglio fare sui copri slot (se mi passi qualche link di dove adattano questi copri bay da 5.25 della Lian Li almeno mi faccio un'idea se sono capace o meno), sulla striscia led smd e sulle ventole.

welà non le avevo viste ste fotazze :asd:

quindi che ne pensi?

ma porca padella.. compro l'adattatore e altre cosine da diunamaishop.it ... disponibilità AMPIA... consegna in 24/48h ... dopo due giorni hanno ancora in elaborazioe l'ordine (sono 4 viti e 3 tubi zio cane) ... chiamo e mi dicono che "causalmente" hanno la riorganizzazione del magazzino e che verrà evaso i primi della settimana prossima! Io non li sopporto più questi shop che per vendere mettono sempre disponibilità ampia! Ma vaff....non è il modo di lavorare. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente!!!

quindi in pratica c'è da "segare" via l'aletta... non capisco che spessore ci va aggiunto..forse perchè il LianLi copre di più quella zona che nell'obsidian rimarrebbe vuota?

Inserendo quei copri bay però immagino vada a puttane il blocco tool-free dei lettori... vabbè..poco male. L'importante è che riesca comunque a fissarli con le viti.

Marco

ma porca padella.. compro l'adattatore e altre cosine da diunamaishop.it ... disponibilità AMPIA... consegna in 24/48h ... dopo due giorni hanno ancora in elaborazioe l'ordine (sono 4 viti e 3 tubi zio cane) ... chiamo e mi dicono che "causalmente" hanno la riorganizzazione del magazzino e che verrà evaso i primi della settimana prossima! Io non li sopporto più questi shop che per vendere mettono sempre disponibilità ampia! Ma vaff....non è il modo di lavorare. Ho chiesto l'annullamento dell'ordine immediatamente!!!

torniamo al discorso dei cell :muro::muro::muro:

quindi in pratica c'è da "segare" via l'aletta... non capisco che spessore ci va aggiunto..forse perchè il LianLi copre di più quella zona che nell'obsidian rimarrebbe vuota?

Inserendo quei copri bay però immagino vada a puttane il blocco tool-free dei lettori... vabbè..poco male. L'importante è che riesca comunque a fissarli con le viti.

Marco

Ciao,

Anzitutto ti faccio i miei complimenti per l'integrazione e la scelta dei componenti.Vedendo lo spazio utile interno dell'Obsidian mi sono un pò pentito di non averlo scelto.....

Si infatti anche a me è venuto un dubbio su che tipo di spessore vada aggiunto per rendere stabile il tutto e scongiurarare l'entrata di polvere. Eppure a vedere i mod sembrerebbe combaciare perfettamente e l'aletta di blocco tool-free del lettore sembrerebbe ma non vorrei sbagliarmi ancora presente.

Rimango in attesa degli screen dei test della mainboard e della scheda grafica......O0

spiegami un po' meglio e fammi vedere qualche foto :D

Ah.. tornando a casa son passato dal mio negozio di fiducia alias ICT Pisa e son uscito con questo:

Alphacool NexXxoS Xtreme III ... Alphacool - CPU Khlung und Wasserkhlung sowie PC-Cooling und Silent-PC Artikel von Alphacool - Alphacool NexXxoS Xtreme III - Rev. 2 14129

qualche foto:

t123199_dscf1280-resize.jpg t123200_dscf1281-resize.jpg t123201_dscf1282-resize.jpg

t123202_dscf1283-resize.jpg

Purtroppo mi manca una ventolozza... ma tanto le devo ordinare ancora quelle rosse.

Che dite? meglio ora?

Marco

ps. per il prezzo che me l'ha fatto non potevo non prenderlo..anche se non è un top di gamma comunque è sicuramente meglio di quello biventola che avevo su ora ;)