syler91 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Ciao ragazzi dovrei comprare un dissipatore compatibile con il mio amd phenom 9550 x4 che ha socket AM2+,ovviamente vorrei le massime prestazioni possibili,però so anke che essendo il mio case non molto grande con certezza credo che la distanza massima tra la scheda madre e la paratia laterale del case sia di 14 cm...ditemi un poi voi quali sono i migliori sul mercato con queste caratteristiche(non credo siano molti) e poi scelgo in base al prezzo...sappiate che devo cercare di abbassare il più possibile le temperature perkè attualmente la frequenza del mio processore è 2,2 Ghz e vorrei cercare di portarlo a 3 Ghz.Grazie a tutti per la cortese attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 potresti prendere l'NH-C14 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syler91 Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 è una besta in lunghezza...166 mm nel mio case non ci vanno visto che i fili dell'alimentatore occupano molto spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 che case hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syler91 Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 asus vento TA-8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 strano che non ci vada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
syler91 Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 Mi sono deciso a comprare il dissipatore,stavolta ho fatto il calcolo preciso delle dimensioni...in altezza ho max 16 cm,in lunghezza dipende perkè le ram sono alte circa 3,5 cm per cui se i ldissipatore non è più alto delle ram ho a disposizione max 10,5cm ed in larghezza ho un componente della scheda madre alto circa come le ram(da questo lato max 11cm se consideriamo quel ocmponente altrimenti qualsiasi distanza va bene),ovviamente se mi trovate un dissipatore di grandi dimensioni che non tocca questi ocmponenti è ben accetto(ne vorrei uno con ottimo rapporto qualità/prezzo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 (edited) ma vedi che ci sono degli ottimi dissipatori che non sono tanto alti... SCYTHE SAMURAI ZZ REV.B Edited November 29, 2011 by Saw93 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WooDY Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 ma vedi che ci sono degli ottimi dissipatori che non sono tanto alti... SCYTHE SAMURAI ZZ REV.B Quoto ho avuto uno Scythe Samurai ZZ REV.B su un sistema AM2 con Athlon64 6000+ ed era ottimo e molto compatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 e non prende molto spazio, hai un buon rapporto tra qualità e prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts