simone bettini Posted November 28, 2011 Share Posted November 28, 2011 salve a tutti volevo chiedervi quali sono le migliori cuffie da ascoltare in un impianto stereo...? visto che ho un amico che va in america magari me le faccio portare.. io ho visto queste marche bose, akg, sennhaiser, non so io ascolto un pò di tutto.. ho visto svariati modelli ma non me ne intendo. il budget fino a 500 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Akg k518 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Le Denon AH-D5000 sono il top a livello professionale:Amazon.com: Denon AH-D5000 Reference Headphones: Electronics Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WooDY Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 salve a tutti volevo chiedervi quali sono le migliori cuffie da ascoltare in un impianto stereo...?visto che ho un amico che va in america magari me le faccio portare.. io ho visto queste marche bose, akg, sennhaiser, non so io ascolto un pò di tutto.. ho visto svariati modelli ma non me ne intendo. il budget fino a 500 euro. Ciao, Prima di tutto occorre fare una distinzione tra diverse tipologie di cuffie e cioè aperte ,chiuse e con sistemi per attenuare i rumori esterni di tipo passivo od attivo. In ogni caso a prescindere dalla scelta del tipo l'ideale sarebbe provarle in quanto si tratta di un acquisto molto soggettivo. Inoltre tieni conto che con le cuffie di fascia alta talvolta occorre un amplificatore per cuffie con alta impedenza di uscita. Oltre alla cuffie che ti sono state indicate che sono tutte ottime io aggiungerei le AKG-K702, le Grado PS500 e RS-1 (visto che le prenderesti in America)e le Senheiser HD-598 e HD-650. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 allora devo fare un regalo a mio babbo lui ascolta musica jazz d'ascolto e non roba commerciale tecno ecc. dunque ha un impianto della madonna con 2 amplificatori valvolari m-100 un amplificatore pre yamaha e altri pezzi non sono intenditore. e possiede gia un paio di cuffie molto veccgie akg k340. sulle basi di questo che mi consigliate va bene quelle da voi citate? akg schenaiser denon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 allora se sono per il babbo direi Monster Beats PRO Cuffie tradizionali: Amazon.it: Elettronica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 direi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 si perchè , non ho capito cosa intendi tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted November 29, 2011 Share Posted November 29, 2011 Se non sai come vanno almeno una volta uno dei marchi che ti hanno detto e che fra l'altro hanno tipologie di funzionamento differenti stiamo parlando di aria fritta. Poi anche se hai 500€ di budget, spendine la metà in un amplificatore dedicato, altrimenti ne spendi sempre 500 ma li butti via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 29, 2011 Author Share Posted November 29, 2011 amo vi ho pur detto che mio babbo ha dei valvolari da 1000 euro l'uno e ne ha 2.. ha un pre yamaha ecc ecc ha roba d'ascolto che costa un occhio e sulla base di questo vi chiedevo un consiglio. lui ha gia delle akg k340 che dice che è contento vorrei migliorarle perche sono vecchiotte. intendevo uno dei modelli da voi citati , che ne pensate sulla base di questo anche dalla musica che ascolta jazz e d'ascolto non tecno o dance. ??????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 hai dato un occhio al secondo link che ho postato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 si si ho letto tom le akg 518 però gl'altri ragazzi mi hanno un pò confuso le idee con marche schenaiser denon ecc anch'io sono orientato sulle akg anche perchè mio babbo ne ha gia un modello quindi queste sarebbero nuove. mi hanno anche citato le akg 702 che differenze c'è tra le 518? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 io ti avevo postato anche le beats da amazon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 allora rcapitoliamo per mio babbo dunque akg518 akg 702 e queste beats? cosa gli prenderesti tu? e quanto costano piu o meno uguali? e tra sti 2 modelli di akg che significa 702 e 518 differenzeìa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 K 702 AKG - K 518 LE recensioni del cliente io preferisco le beats Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 ecco tom scusami sono riuscito a capire ho parlato con mio babbo mi ha detto che per il suo ampli l'deale sarebbero un paio di cuffie che lavorano a 32 home massimo 64 home io non me ne intendo cosi mi ha detto. poi pensavo che in america se acquisti una marca americana tipo non so bose jbl non soendi meno che una di importazione tedesca o europea? vi chiedo un'altro consiglio su queste 2 quesiti che ripeto cmq non me ne intendo nè di home ne di acquisti in america..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 le k702 akg sono 62 omhs, quindi dopo quanto detto dal babbo prendi queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 ecco bene vada per queste allora grazie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 un momento tom non ho capito una cosa nel sito ufficiale akg c'e la 701. e se faccio ricerca akg k 702 mi compare anche queste. che differenza c'e tra la 701 e la 702? qual'è quella giusta da acquistare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 le 702 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted January 12, 2012 Author Share Posted January 12, 2012 scusate ragazzi il compleanno di mio babbo è il 24 febbraio. per la marca di cuffie voglio prendergli una akg che gia possiede così vado sul sicuro mi avevate gia consigliato le akg 702 però voglio essere propio sicuro di prendere il modello giusto per i suoi amplificatori perchè mi hanno detto che alcune cuffie se non ho ampli adeguati non servono. allora lui possiede se lo conoscete un pre yamaha c'e scritto natural sound stereo c-4 . poi ha un amplificatorino piccolino con 4 valvole scoperte da mezzo watt per canale ha detta sua lavore bene dai 32 home fino a non so..... mi parlava di una schenaiser dice che lavora da 45 home e dice che va bene. bo io non ci capisco una mazza voi che ne pensate è un regalo vorrei scegliere bene.:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 le akg non ti convincono ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 12, 2012 Share Posted January 12, 2012 Se hai i due apparecchi sottoo il naso penso non sia difficile scrivere marca e modello, altrimenti stiamo qui a girare attorno al problema senza mai venirne fuori...tenendo poi che anche avendo quelli poi il risultato finale lo hai solo a cose fatte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone bettini Posted January 12, 2012 Author Share Posted January 12, 2012 no non è che non mi convincono anzi chiedevo solo siccome è un regalo vi citavo l'ampli che le manderàse la scelta va più che bene per queste o visto l'ampli su altre se mi ridate le stesse conferme il compleanno è a febbraio così sono più sicuro. cmq per dirvi sono riuscito a leggere nella etichetta di questo piccolo ampli a 4 valvole che piloterà le cuffie. POTENZA 25VA SEC 1=11V 1A SEC 2=150V 50mA TO 25.02 220 volt 50hz non so se per voi vanno bene queste akg 702 non è che non mi convince la qualità ma questo ampli visto che vedo che mio babbo usa sempre questo ad esempio il pre yamaha non lo usa non so il motivo si vede che suona meglio sto piccolo valvolare. e cmq le sue vecchie cuffie sono delle akg k340 ormai rotte e consumate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts