GiaXi Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 ciao ragazzi dopo alcuni mesi passati in compagnia del mio 9700CNPS mi sono accorto che l'estate si avvicina e i miei 4.2Ghz(1.22V RS) diventeranno quantomeno impossibili kn il raffreddamento ad aria..pensavo quindi ad un passaggio a liquido senza spendere eccessivamente ma con componenti di buona e o ottima qualità....una mia idea di impainto potrebbe essere la seguente pompa: MCP655™ 12 VDC Pump WB cpu: Air X-Force R1-E CPU o ybris one evo o MB-6E CPU Wb chipset: WB LunaForce RV730 Chipset Wb gpu:LunaForce EVO 1215 GPU radiatore: X2-Extreme V3 bobble trap: Bobble X-Trap-6515/Pro @2 Raccordi tubo 3m air tech 12x17mm qualche suggerimento? il mio budget è massimo 250(circa meglio se di meno) e la config da raffreddare è quella in firma! ringrazio anticipatamente per l'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Primo consiglio... lascia la swiftech e compra la laing ddc 350 col top oclabs... secondo consiglio...lascia stare l'evo della ybris..prenditi o l'oclabs o il dtek... tezo consiglio...lascia stare il wb per il chipset, ti complichi la vita e basta. Ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Perchè non un bel dtek Fuzion che va alla grande :clapclap: e confermo come sopra Marco la laing dcc350 top OClab che sarà la mia prossima pompa :perfido: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiaXi Posted March 31, 2007 Author Share Posted March 31, 2007 valego said: Perchè non un bel dtek Fuzion che va alla grande :clapclap: e confermo come sopra Marco la laing dcc350 top OClab che sarà la mia prossima pompa :perfido: Valerio allora pompa: OCLabs Laing DDC-1T 12v & PlexyTop cpu: ybris one evo gpu: k7 radiatore : meglio aircube x2 240 o OCLabs Extreme 2???? Ybris Flow Trap apposto ksi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts