Jump to content

Piccolo Hulk - il mio PC

xXMessiahXx

Recommended Posts

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BELLO IL case,di dove sei precisamente? io vengo dalla puglia pasta fresca,sangunazzo e dolci a volonta! :D

Grazie non sono molte le persone a cui piace il case...:asd: comunque sono della prov di Caserta... Chissà che idea ti sarai fatto di me leggendo quello che ho scritto:asd: non sono porco grasso... Sono di costituzione normale mi piace la buona cucina e anche cucinare:LOLGoku:

Grazie non sono molte le persone a cui piace il case...:asd: comunque sono della prov di Caserta... Chissà che idea ti sarai fatto di me leggendo quello che ho scritto:asd: non sono porco grasso... Sono di costituzione normale mi piace la buona cucina e anche cucinare:LOLGoku:

dicono tutti cosi :asd::asd:

Un mio amico lo cercava per regalarlo alla sua ragazza il problema è che stiamo troppo lontani, potresti spedirmelo uno? :) scherzo ehh, apparte gli scherzi non possiamo fare in nessun modo? anche io amo i bull dog se potessi ne prenderei anche io uno ma ho già un American Pit bull in casa e non saprei dove metterlo un altro :D

Un mio amico lo cercava per regalarlo alla sua ragazza il problema è che stiamo troppo lontani, potresti spedirmelo uno? :) scherzo ehh, apparte gli scherzi non possiamo fare in nessun modo? anche io amo i bull dog se potessi ne prenderei anche io uno ma ho già un American Pit bull in casa e non saprei dove metterlo un altro :D

adesso ho disponibile solo il maschio che si vede nella foto del profilo facebook...un cane di un certo livello, importante per chi ama le esposizioni canine... per vederli purtroppo cìè bisogno obbligatoriamente di incontrarsi altrimenti come dici tu si fa una spedizione, ma non la trovo molto indicata anche perchè dato che stiamo parlando di una certa somma è interesse sia mio nel far esporre il cucciolo che dell'acquirente prenderne visione e rendersi conto del cucciolo che sta adottando...O0

Ma i cani si possono spedire? :D domanda un pò scema e senno come si fa?

certo si possono spedire ma io non amo questo metodo e anche se ho a che fare con persone distanti da me concordiamo l'incontro... figurati che io per accoppiare la mia cagna da caserta sono arrivato all'aquila...

Bel PC :D :D

Con una sistemata ai cavi (come tom ti ha già ripetuto fino alla nausea :asd:) vien fuori proprio un bel lavoro O0

Nooooooo

i cani spediti noooooo!!! già non mi fido a farmi spedire l'hw figuriamoci un cane :asd:

Sono d'accordo con te, ma comunque i corrieri per trasporto animali non sono come quelli per trasporto cose:asd:....