RIC3 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 bhe si pasta fresca orecchiette intendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 24, 2011 Author Share Posted November 24, 2011 BELLO IL case,di dove sei precisamente? io vengo dalla puglia pasta fresca,sangunazzo e dolci a volonta! Grazie non sono molte le persone a cui piace il case... comunque sono della prov di Caserta... Chissà che idea ti sarai fatto di me leggendo quello che ho scritto:asd: non sono porco grasso... Sono di costituzione normale mi piace la buona cucina e anche cucinare:LOLGoku: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Ma tu vendi i bull dog? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Grazie non sono molte le persone a cui piace il case... comunque sono della prov di Caserta... Chissà che idea ti sarai fatto di me leggendo quello che ho scritto:asd: non sono porco grasso... Sono di costituzione normale mi piace la buona cucina e anche cucinare:LOLGoku: dicono tutti cosi :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 Ma tu vendi i bull dog? Yes dicono tutti cosi :asd: mio caro Tom!!! puoi vedere una mia foto sul profilo facebook ( sono come george clooney con 40 anni in meno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 :asd: proprio uguale cla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 :asd: proprio uguale cla Dici che sono meglio è??? SI lo penso anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Un mio amico lo cercava per regalarlo alla sua ragazza il problema è che stiamo troppo lontani, potresti spedirmelo uno? scherzo ehh, apparte gli scherzi non possiamo fare in nessun modo? anche io amo i bull dog se potessi ne prenderei anche io uno ma ho già un American Pit bull in casa e non saprei dove metterlo un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Ma i cani si possono spedire? domanda un pò scema e senno come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 Un mio amico lo cercava per regalarlo alla sua ragazza il problema è che stiamo troppo lontani, potresti spedirmelo uno? scherzo ehh, apparte gli scherzi non possiamo fare in nessun modo? anche io amo i bull dog se potessi ne prenderei anche io uno ma ho già un American Pit bull in casa e non saprei dove metterlo un altro adesso ho disponibile solo il maschio che si vede nella foto del profilo facebook...un cane di un certo livello, importante per chi ama le esposizioni canine... per vederli purtroppo cìè bisogno obbligatoriamente di incontrarsi altrimenti come dici tu si fa una spedizione, ma non la trovo molto indicata anche perchè dato che stiamo parlando di una certa somma è interesse sia mio nel far esporre il cucciolo che dell'acquirente prenderne visione e rendersi conto del cucciolo che sta adottando... Ma i cani si possono spedire? domanda un pò scema e senno come si fa? certo si possono spedire ma io non amo questo metodo e anche se ho a che fare con persone distanti da me concordiamo l'incontro... figurati che io per accoppiare la mia cagna da caserta sono arrivato all'aquila... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Bel PC :D Con una sistemata ai cavi (come tom ti ha già ripetuto fino alla nausea ) vien fuori proprio un bel lavoro Nooooooo i cani spediti noooooo!!! già non mi fido a farmi spedire l'hw figuriamoci un cane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 25, 2011 Author Share Posted November 25, 2011 Bel PC :DCon una sistemata ai cavi (come tom ti ha già ripetuto fino alla nausea ) vien fuori proprio un bel lavoro Nooooooo i cani spediti noooooo!!! già non mi fido a farmi spedire l'hw figuriamoci un cane Sono d'accordo con te, ma comunque i corrieri per trasporto animali non sono come quelli per trasporto cose:asd:.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Sono d'accordo con te, ma comunque i corrieri per trasporto animali non sono come quelli per trasporto cose:asd:.... eh lo so, ma non sono nemmeno come il tuo bagagliaio e te, che sapendo chi hai su stai attento a non fare il pirla in macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 dai roby compra due tre mastini che so cani con C Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 dai roby compra due tre mastini che so cani con C ho già il mio golden e mi tiene già abbastanza impegnato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 ho già il mio golden e mi tiene già abbastanza impegnato almeno prendendo un mastino napoletano , hai come la mia presenza li da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 per averti li vicino dovrei prendere un chiwawa... rompico.... come te PS mo basta tom che stamo inquinando il tread per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 ovvio ma cla non posta nuovi sviluppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 pure te ne posti pochi ultimamennte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xXMessiahXx Posted November 26, 2011 Author Share Posted November 26, 2011 ovvio ma cla non posta nuovi sviluppi io ne posterei e come di nuovi sviluppi ma purtroppo è capitato in un periodo di me...a:( mi tocca spendere na cifra per il nuovo modem e adesso spero di fare l'ordine la settimana prox... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 vai sereno cla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 un buon pc direi, una volta messo in ordine diventerà super! quindi hai intenzione di mettere uno sli di 580? come monitor che prenderai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts