whitepower Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 ciao a tutti... ho appena acquistato un zalman reserator 2 da un utente del forum, volevo fare 1 domanda a proposito... il liquido che ci doveva essere all interno della scatola non ce ma questo lo sapevo.. allora io in alternativa ho comprato un thermaltake uv coolant sensitive va bene ? inoltre nelle immagini delle istruzioni , all interno dell oggetto viene messa acqua distillata e liquido uv, sapete mica dirmi in che proporzione vanno messi i 2 liquidi? distinti saluti matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 ciao mattyyyyyyyyyyy!!1 Benvenuto nel forum, spero ti troverai bene! cmq, io l'ho utilizzato solo con acqua distillata, nelle istruzioni del thermaltake UV non c'e' scritto nulla a riguardo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitepower Posted March 29, 2007 Author Share Posted March 29, 2007 si va bene su tutti i tipi di raffreddamento, ora devo capire in che percentuale va unito all acqua distillata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 29, 2007 Share Posted March 29, 2007 in teoria dovrebbe essere 1/3 2/3... correggetemi se sbaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 c'0è scritto sulla confezione del flaconcino dell'additivo... ogni additivo ha un suo rapporto... 1:5.... 1:8... etc etc... dipende se è gia di suo diluito... o è più concentrato... sull'etichetta non c'è scritto niente? PS: benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 c'0è scritto sulla confezione del flaconcino dell'additivo...ogni additivo ha un suo rapporto... 1:5.... 1:8... etc etc... dipende se è gia di suo diluito... o è più concentrato... sull'etichetta non c'è scritto niente? PS: benvenuto grande Gio ... ne sai una + del diavolo :p P.s. Benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Ciao whitepower, bevenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitepower Posted March 30, 2007 Author Share Posted March 30, 2007 grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 . mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte grazie mille white Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 . mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte grazie mille white leggi da quanto sono i raccordi... se sono da 10mm si puoi montarceli... però, ti consiglierei di aggiungere pure una pompa extra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted March 30, 2007 Share Posted March 30, 2007 Ciao e benvenuto nel forum al di la dei raccordi che può avere o no il thermaltake aquabay m4 mi sembra abbastanza inutile per raffreddare un HD, specie se puoi farlo con una normale ventolina. Poi è ovvio ognuno è libero di fare le sue scelte Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitepower Posted April 3, 2007 Author Share Posted April 3, 2007 ciao fabri, volevo chiederti se mi spieghi semplicemente come si fa a rimuovere l'aria nel reserator, ho visto nel manuale di istruzioni che bisogna inclinarlo, ma nn no se ho capito bene... grazie mille white Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 ciao fabri, volevo chiederti se mi spieghi semplicemente come si fa a rimuovere l'aria nel reserator, ho visto nel manuale di istruzioni che bisogna inclinarlo, ma nn no se ho capito bene... grazie mille white ai letto bene... devi inclinarlo... devi scuoterlo un pò... fallo con il tappo della vaschetta aperta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts