Jump to content

domandona!

whitepower

Recommended Posts

ciao a tutti... ho appena acquistato un zalman reserator 2 da un utente del forum, volevo fare 1 domanda a proposito...

il liquido che ci doveva essere all interno della scatola non ce ma questo lo sapevo.. allora io in alternativa ho comprato un thermaltake uv coolant sensitive va bene ? inoltre nelle immagini delle istruzioni , all interno dell oggetto viene messa acqua distillata e liquido uv, sapete mica dirmi in che proporzione vanno messi i 2 liquidi?

distinti saluti matteo

c'0è scritto sulla confezione del flaconcino dell'additivo...

ogni additivo ha un suo rapporto...

1:5.... 1:8... etc etc...

dipende se è gia di suo diluito... o è più concentrato...

sull'etichetta non c'è scritto niente?

PS: benvenuto ;)

grande Gio ... ne sai una + del diavolo :p

P.s. Benvenuto anche da parte mia ;)

grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 .

mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte :) grazie mille white

grazie mille a tutti... io abito a genova e ho girato ogni negozio x trovare qualcosa del genere, ma nessuno lo aveva, allora l'ho dovuto ordinare sul web e forse mi arriva oggi... un altra domanda : ho visto che la thermaltake fa dei raffreddamenti x gli hd ( thermaltake aquabay m4 ) volevo sapere se si puo attaccare in qualche modo questo prodotto allo zalman reserator 2 .

mi sa ke ho detto una cavolata ma mi è venuta in mente stanotte :) grazie mille white

leggi da quanto sono i raccordi... se sono da 10mm si puoi montarceli...

però, ti consiglierei di aggiungere pure una pompa extra ;)

Ciao e benvenuto nel forum :) al di la dei raccordi che può avere o no il thermaltake aquabay m4 mi sembra abbastanza inutile per raffreddare un HD, specie se puoi farlo con una normale ventolina. Poi è ovvio ognuno è libero di fare le sue scelte ;)

Valerio

ciao fabri, volevo chiederti se mi spieghi semplicemente come si fa a rimuovere l'aria nel reserator, ho visto nel manuale di istruzioni che bisogna inclinarlo, ma nn no se ho capito bene... grazie mille

white

ai letto bene... devi inclinarlo... devi scuoterlo un pò...

fallo con il tappo della vaschetta aperta... ;)